Capitolo 16 High School of Fairy Tail

78 5 0
                                    

Liceo Fairy tail. A quanto pare qui la gilda è una scuola, non importa, è il caso che me ne vada presto da qui. Presi il ciondolo fra le mie mani e cominciai a pensare a un ricordo triste e chiusi gli occhi. Pochi secondi dopo gli riaprii...Niente da fare ero ancora qui. Ci riprovai un altro paio di volte ma niente ero ancora lì. Che in qualche modo si fosse "scaricato"? Di  certo saperlo non poteva farmi male non credi Zeref? Urlai nella mia mente immaginando che lui fosse qui davanti per poterlo sgridare della mancata informazione.Anche se  era inutile almeno mi aveva fatto sbollire la rabbia. Non potendo fare altro entrai nell'edificio.  

Appena entrata sulla sinistra c'era scritto "segreteria" su un piccolo cartello sotto la porta, mentre sulla destra si trovava " la sala professori". Andai verso sinistra quando qualcuno afferrò il mio braccio. 

???- Scusi, potrei sapere cosa sta cercando nella nostra scuola?- disse lui.

Mi voltai e vidi il master.

Lucy- Master!- esclamai.

Makarov- Signorina Heartfilia, ero convinto di averla vista passare poco fa  dopo che la campanella era suonata. Forse è vero quello che dice mio nipote Luxus, sto perdendo colpi nell'ultimo periodo- diceva.

Cercai di essere la più naturale possibile e far finta di essere la Lucy di questo universo.

Lucy- Master, dovevo solo consegnare alcune cose alla segreteria e stavo giusto per tornare in classe- spiegai.

Makarov- Lucy quante volte ho detto a te agli altri ragazzi di chiamarmi preside Makarow? Master non si addice alla mia professione. Comunque vada Signorina Heartfilia non perda altro tempo e torni velocemente in classe- disse il master. Poi camminò in direzione del suo ufficio. 

Io, invece, mi diressi verso verso la breve scalinata davanti a me. Salendolo notai dei piccoli fogli attaccati al muro con una freccia indicante le classi del piano, mentre andando oltre si trovava l'ascensore e le scale. Continuai a salire e mi trovai in un pianerottolo che era al centro di due corridoi mentre alla mia destra la scala continuava verso l'alto.

 Mentre  stavo per imboccare il corridoio a destra , ricevetti una pacca sulla schiena.

Lucy- Ahia!- esclamai.

???- Su lucy per così poco- disse la voce dietro di me.

Mi voltai e vidi Gray.

Lucy- No Gray non mi hai fatto male, semplicemente non mi aspettavo nessuno dietro di me e quindi sono rimasta un attimo sorpresa-spiegai.

Gray- OK Lucy, comunque che ci fai nel corridoio?  Di solito non esci mai dalla classe se non c'è l'intervallo. Vabbè non sono affari miei. Io vado ci si vede-disse e se ne andò.  

Dopo questo incontro un po' "strano" continuai a vagare nei corridoi cercando di non dare nell'occhio anche perchè notai diversi ragazzi che venivano sgridati da alcuni professori , in quanto stavano girando per i corridoi per troppo tempo senza far ritorno nella propria classe.

 Riuscii a divincolarmi fra i vari piani dell'istituto fin quando camminando accidentalmente colpì un insegnante.
???- SIgnorina Heartfilia, mi meraviglio di lei non solo evita le lezioni ma ora va pure in giro senza stare attenta dove camminare diventando una minaccia per tutti, penso sia il caso di scortarla dal preside- affermò.

Lucy- Professor Macao la prego non ho fatto nulla di male. Ero andata in bagno e stavo giusto tornando in classe- dichiarai. 

Macao- Non voglio sentire storie. Questo non è di certo il piano in cui si trova la sua classe , per cui ora venga con me immediatamente- affermò. 

La trilogia degli Hertfilia:  Lucy e il ciondolo EclipseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora