Le foto qui sotto degli star dress di Lucy le ho prese da internet , anche se in realtà i colori degli abiti poi non saranno i seguenti io continuerò ad usare questi :) .
Come preannunciato io vi parlerò anche degli star dress degli altri spiriti che ancora non sono stati usati; proprio per questo su internet non ho trovato alcuna immagine e essendo negata per il disegno vi chiedo chi è in grado e vuole farlo(io non obbligo nessuno a farlo ,sto solo chiedendo a chi va di farlo) di disegnare lo star dress dello spirito in base alla descrizione nei vari capitolo. Per il momento l'unico nuovo è quello di gemini nel capitolo 1
Forma Leo
Lucy si equipaggia con un vestito elegante nero come quello di Loki e acquisisce la magia di quest'ultimo, Regulus. Sul seno destro le compare anche il simbolo del segno zodiacale del Leone.
Forma Virgo
Lucy si equipaggia con un vestito simile a quello di Virgo di una cameriera con anche una cuffietta in cima alla testa. Indossando tale vestito è in grado di utilizzare la Magia della Terra.
Forma Tauros
Un reggiseno di pelle e un pantalone nero su una gamba e inoltre acquisisce anche una frusta. Con tale modalità Lucy riceve anche l'enorme forza di Tauros
Forma Sagittarius
Lucy acquisisce un cappotto di un unico colore lasciando scoperto i fianchi. Inoltre le compare un arco e acquisisce le doti straordinarie di arciere di Sagittarius.
Forma Aries
Lucy acquisisce un abito simile ad Aries. Le compaiono due piccole corna sulla testa, indossa dei leggins a strisce nere e bianche, una gonna e un reggiseno nero, attorno al collo le compare un girocollo fatto di lana come ai polsi.
Ecco qui tutte le trasformazioni con le immagini ,insieme a una breve descrizione.
Prima di salutarci voglio darvi gli auguri di Buona Pasqua ,che possiate passare in maniere felice e senza problema voi come tutta la vostra famiglia .
Al prossimo capitolo ciao a tutti :) e Buona Pasqua :):) :):)
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanficAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...