La mattina successiva di buon' ora , mia madre venne nella mia camera e mi sveglió teneramente dal mio sonno.
Layla- Lucy tesoro svegliati. Dai che il momento di andare- disse.
Lucy- Un attimo solo mamma. Il tempo di svegliarmi e ci sono- risposi.
Allora mia madre uscì dalla camera.
Io piano piano, mi alzai e dopo essermi stiracchiata , mi lavai e dopo mi vestii.
Scesi le scale e raggiunsi la sala da pranzo dove trovai mia madre e mio padre seduti ai propri posti , la tavola imbandita per la colazione è la cameriera Spetto che spingeva il carrellino verso le cucine. Io presi posto e cominciai ha mangiare la colazione.
Jude-Allora figliola come è stato dormire nuovamente nel tuo letto dopo tanto tempo?-mi chiese mio padre sorridendo continuando a sorseggiare il suo caffè.
Mio padre non può neanche immaginare quanto tempo davvero sia passato in realtà.Almeno nella mia realtà.
Lucy-Un bellissima sensazione che non provavo da molto tempo ormai- risposi tranquillamente a mio padre.
Jude- Sono davvero contento di sentirtelo dire.Ora però é il momento che io parta ,devo fare affari con una compagnia e così la nostra azienda si espanderà- disse lui.
Così dopo avermi abbracciato calorosamente e aver salutato la mamma con un bacio sulla guancia si affrettó a raggiungere la carrozza.
Qualche secondo dopo che papà era uscito dal portone mamma cominciò a parlarmi.
Layla- Bene Lucy, ora seguimi in giardino- così parlò, si alzo e attraversò la porta della sala da pranzo in direzione del portone di ingresso.
Io la seguii a ruota velocemente. Così dopo essere uscite dal portone ci trovammo nell'enorme giardino della mia residenza.Mia madre continuò a camminare raggiungendo una parte piuttosto lontana. Lì c'erano solamente un albero e molti cespugli vicini. Quindi rimasi perplessa nel vedere mia madre che si avvicinò all'albero e lo tocco. Rimase ferma senza dire niente per alcuni secondi. Dopodichè si voltò verso di me e mi parlò.
Layla- Lucy avvicinati e tocca l'albero come faccio io, e non preoccuparti fidati di tua madre- disse sorridendo.
Io mi fidai e mi avvicinai e seguii il sue esempio. Così facendo l'albero si illuminò all'improvviso e tolsi la mano velocemente. Rimasi incredula quando al posto dell'albero diprima si ergeva ora nientemeno che il portale di Eclipse.
Lucy- Mamma ma cosi ci fa qui il portale? O meglio tu cosa ne sai ?- affermai sconvolta.
Layla- Bene ,allora ti racconterò tutto. Cerca di seguirmi perchè se perdi anche un solo dettaglio non riuscirai a capire il resto. Allora come tu ben sai la famiglia Heartfilia è una delle famiglie al mondo più antiche non tanto in capo economico quanto quello della magia. Infatti siamo la famiglia più potente al mondo che utilizza la magia degli spiriti stellari. Devi sapere che nel passato più o meno nel X377 Anna heartifilia ,nostra antenata , si unì al mago oscuro e ad alcuni draghi ed escogitarono un modo per poter riuscire a sconfiggere la minaccia più grande , il sovrano dei draghi Acnologia. Per fare questo crearono un portale di Eclipse per far viaggiare la loro speranza nel futuro . Però essendo stato creato con la magia delle dodici chiavi d'orate solo un mago che possedesse la medesima magia poteva aprirlo. Nonostante questo , come dicevo prima , Anna decise che questa missione doveva per forza essere adempiuta solamente da un membro della sua famiglia. Per questo tramandò un libro di generazione in generazione affinchè qualcuno in futuro avesse aperto il portale e portato qui la speranza dal passato. Ovvero dei maghi che potevano sconfiggere il drago. Il portale per generazioni fu conservato dalla famiglia reale finchè non fosse giunto il momento opportuno.- spiegò lei.
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanfictionAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...