Lisanna- Lucy vieni con me parleremo solo noi due, perchè ,è qualcosa che gli altri non possono e non devono sapere- riferì l'albina .
Sia Erza che Mira provarono a capire per quale motivo non potevano assistere alla nostra conversazione . La giovane maga disse che quando saremmo tornate avrebbe spiegato tutto , ma per il momento le era impossibile farlo.
Lisanna- Lucy ora possiamo andare- disse con un sorriso che mi rassicurò.
Lucy- D'accordo fai strada- affermai. Ma subito mi venne in mente che avevo promesso a Natsu che l'avrei aspettato e subito mi fermai e ripresi a parlare- Lisanna aspetta un attimo! Ho promesso a Nastu che l'avrei aspettato mentre andava a prendere Happy- esclamai.
Ero sicura che la maga dell' Animal Soul mi avrebbe risposto ma inaspettatamente fu Erza a parlarmi.
Erza- Ci pensiamo io e Mira a dire a Natsu che sei andata con Lisanna a parlare e aspetteremmo qui il vostro ritorno- fini .
Mira- Si ha ragione palla di lardo ci occuperemo noi di Natsu voi andate pure- disse .
Erza- Ma come ti permetterti di chiamarmi palla di lardo? Tu che vai in giro mezza nuda brutta libertina-ribatté la maga del cambio stock.
Mira- Tu mangia torte , vuoi lottare?- domandò furiosa .
Erza- Tu...- non fini la frase che iniziarono ad attaccarsi.
Allora io e Lisanna corremmo verso l'uscita ( evitando gli oggetti che volavano da una parte all'altra della gilda).
Finalmente fuori, la maga del animal soul con un cenno mi invita a seguirla per le vie di Magnolia. La strada principale della città, nonostante l'abbia percorsa molte volte e presentava gli stessi negozi , in qualche modo era diversa. Non so come spiegarlo e una sensazione strana. Già il fatto che che nessuno dei negozianti mi salutasse dava supporto alla mia percezione; ormai li conoscevo bene ed era un'abitudine il saluto reciproco, quindi non capisco perchè nonostante io li abbia salutato loro mostravano un' aria confusa. Anche se devo ammettere che io stesso sono confusa per tutta la situazione.Mi sto perdendo completamente nei miei pensieri fin quando Lisanna non mi grida contro.
Lisanna- Lucy!- urla lei arrabbiata- ma mi stai ascoltando?-domandò
Lucy- Scusami tanto , ma mi ero persa nei miei pensieri- rispondo a malincuore .
Lisanna- D''accordo ti perdono , però se hai qualche perplessità condividila pure con me cercherò di esserti d'aiuto più che posso- dice con un sodell'albina- so se potrà capire quello che nemmeno io riesco a comprendere ,ma, sicuramente parlarne mi farà bene.
Lucy- Lisanna tu hai detto che hai sentito parlare di me anche se non mi hai mai conosciuto giusto?-posi una domanda che ricevette subito un annuire di consenso da parte dell'albina- Ma io invece conosco tutti voi e anche Magnolia in quanto vivo anzi... vivevo qui; eppure non mi dà quella sensazione di famigliarità a cui sono abituata - terminai tristemente .
Lisanna- Lucy non so cosa provi ,ma, sicuramente qualche risposta l'avrai dal luogo in cui siamo diretti ne sono sicura - disse sicura.
Lucy- D'accordo andiamo - feci come Nastu al nostro primo incontro.
Camminammo per quasi un'ora quando ,ormai fuori da Magnolia ,Lisanna improvvisamente cominciò a correre verso un sentiero che portava a un precipizio.
Lucy- Dove stai andando? Aspettami!- esclamai.
Ma lei non parlò. Continuò a correre e io feci lo stesso per non perderla fino a quando non si fermò.
STAI LEGGENDO
La trilogia degli Hertfilia: Lucy e il ciondolo Eclipse
FanfictionAttenzione questa storia potrebbe contenere spoiler per chi non é a passo con il manga Dopo lo scioglimento della gilda ,tutti i membri di fairy tail si sono sparpagliati. Ognuno ha presa una strada diversa; però vivendo nuove avventure uniche...