Capitolo 15

304 20 0
                                    

La mattina seguente mi sveglio soddisfatta e felice. Vado in bagno e mi vesto. Mi lavo e prendo una gonna nera con delle calze una camicia bianca sopra con la fascia nera sotto. Per coprire le spalle prendo un cardigan lungo grigio e sotto un paio di scarpe nere. Scendo in sala per fare colazione quando la preside fa un annuncio "ho avvisato i vostri genitori! Domani tornerete a casa per 2 settimane perché dobbiamo fare vari controlli all'interno della scuola e una disinfestazione. Oggi non ci sarà lezione" la campanella suona e tutti che urliamo. Si spingono tutti e quando sto per finire per terra per fortuna vengo retta dal mio ragazzo.
"Buongiorno piccola"
"Buongiorno" mi rialzo e lo abbraccio per poi dargli un dolce bacio sulle labbra.
"Allora torni a casa tua?"
"Sì certo con tutti quanti"
"Prendi il pullman?"
"Sì perché così sto anche con i miei amici"
"Allora vengo anche io" annuisco.
"Sei bellissima" mi dice sussurrandomi all'orecchio.
"Mai quanto te" gli dico sorridendo. Mi strappa un altro bacio "vieni con me" mi dice prendendomi per la mano. Mi porta all'esterno dell'edificio. Camminiamo un altro po' e andiamo dietro la scuola. Non avevo mai visto la parte opposta ed è bellissima se non fosse per il bosco che c'è prima.
"Perché mi hai portato qui?"
"Perché qui è un posto tranquillo, bellissimo e perché siamo soli" dice stringendomi le mani. In seguito si leva le scarpe e si sdraia sull'erba. Faccio la stessa cosa e mi sdraio accanto a lui. Mi appoggio alla sua spalla "stavo pensando che io non so molto di te" mi dice. Sorrido e dico "che vuoi sapere?"
"Tutto... Tutto di te" mi sfugge una risata e gli racconto un po di me e lui un po di sè. Quando il cielo si sta per oscurare ci rialziamo e come se Zayn l'avesse previsto scoppia a piovere. Si avvicina lentamente a me e mi accarezza il viso, bagnato dalla pioggia. Mi sorride un ultima volta e mi bacia.
Dopo ritorniamo a scuola fradici e prepariamo la valigia. Alle 14.30 il pullman parte e di affrettiamo per salire. Ci sediamo vicini con dietro Louis e Liam. Iniziano a mettere la musica come five more hours e altre come buy u a drank.
Zayn mi prende la mano e poi gira la testa verso il finestrino. Mi giro dietro e parlo con Louis e Liam.
Dopo due ore arriviamo in città e il pullman ci lascia alla piazzetta.
"Usciamo stasera?" Ci chiede Louis.
"Si" dico
"Andiamo a ballare al Badstreet" dice Zayn mettendosi gli occhiali da sole.
Annuiamo e ci diamo un orario mentre io e Zayn andiamo a casa.
Entriamo dalla porta strappandoci dio sa solo quanti baci e ci sediamo sul divano. Ad un tratto sentiamo qualcuno entrare dalla porta della cucina.
"Salve"
"Che ci fai tu qui?"
"Mh non lo so... Forse abito qui?"
"Mamma mi ha detto che nn c'era nessuno"
"Sono tornato perché volevo vederti"
"Beh in queste condizioni no grazie"
"Eri così una brava bambina" dice mio padre ubriaco avvicinandosi sempre di più a me.
"Non so chi lei sia ma stia lontano da Selena" dice Zayn mettendosi davanti a me.
"Tu chi sei?"
"Io sono Zayn"
"Io sono il padre faccio quello che voglio"
"Non credo proprio. Stai lontano da lei"
"Devo parlare da solo con mia figlia"
"No io non voglio parlare con te"
"Allora vattene. Io c'ero quando l'hai fatto con Zack/Zayn come ti chiami. Io c'ero quando l'hai nascosto per non farlo vedere da tua madre. Io c'ero." Quelle sue parole mi stavano leggermente spaventando "sei una puttana come tua madre"
"Stai zitto" dico quasi piangendo.
"Mi stai dicendo di stare zitto? Tua madre mi ha tradito io non sto zitto" spalanco la bocca "credi che lei voglia la tua educazione? Credi veramente che lei ti abbia mandato in quella scuola solo perché lei non era a casa? Lei non ti vuole. Lei voleva solo quell'uomo. L'uomo con cui mi ha tradito. Ora vattene. Nessuno deve stare più in questa casa. Non ti vuole nessuno. Vattene" scoppio in lacrime e con Zayn vado via da casa.
"Amore aspetta" mi dice Zayn vedendo che correvo fuori. Mi fermo e lo abbraccio, piangendo tra le sue braccia.
"Nessuno mi vuole"
"Non è vero. Quello che ha detto è falso credimi"
"E tu che ne sai?"
"Lo so e basta. Lui era ubriaco. Un ubriaco dice una marea di cazzate. Non ne vale la pena piangere per lui. Tranquilla." Infine mi asciuga le lacrime " vuoi venire a dormire da me?"
"Sul serio?"
"Certo mica ti posso lasciare con quello...e poi hai un privilegio"
"Cioè?"
"Nessuna ragazza è mai venuta a dormire da me" sorrido e gli do un bacio. Prendiamo l'autobus e andiamo a casa sua.
"Mamma sono a casa!"
"Zay- oh ciao"
"Salve" dico un po' imbarazzata.
"Mamma lei è Selena la mia ragazza, ti ricordi?"
"Ma non stavi con Caroline?"
"Non più... Mamma ne avevamo parlato"
"Meglio così, non mi è mai piaciuta quella ragazza.. Ah sì giusto"
"Grazie"
"Comunque sono Trisha se non te l'avevo detto."
"Salve" ribadisco sorridendo.
"Dammi del tu tesoro"
"Va bene"
"Resti a cena?"
"Ehm mamma... Ti ho scritto un messaggio... Posso parlarti?" La madre annuisce e vanno in cucina mentre io aspetto seduta sul divano.
Dopo qualche minuto rientrano e mi dicono che è pronta la cena.
"Tesoro siamo solo in 3 perché le altre mie figlie sono in giro, c'è chi torna tardi, c'è chi è andato in gita in-"
"Vabbè mamma siamo noi" dice Zayn ridendo e guardano la mamma per poi darle un bacio sulla guancia.
Ci sediamo e iniziamo a mangiare
"Allora Selena giusto?"
"Si"
"Quanti anni hai?" Sorrido perché sapevo perfettamente che sarebbe iniziato il lungo interrogatorio.
"Ho 16 anni"
"È stai con Zayn?"
"Mamma"
"Scusa è solo che... Beh pensavo insomma...Zayn è più grande di te mi sembra strano"
"Ciao" dice entrando probabilmente il padre di Zayn.
"È questa bella ragazza chi è?"
"La mia ragazza papà"
"Sono Max"
"Sono Selena"
"Caro siediti" dice poi Trisha.
"Allora? Che si dice? Che ci fate poi qui"
"Nn te l'ha detto mamma?"
"Sì che gliel'ho detto ma da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce"
"Donna sempre a lamentarti!" Dice il padre ridendo.
"Io? Io che mi lamento! Ho semplicemente spi-"
"Si sì va bene." Sorrido "allora figlio mio come va a scuola?"
"Bene, ho preso 8 al compito di storia" è da quando?
"Complimenti.... Ma adesso parliamo di cose serie. Che fine ha fatto quella ragazza per cui avevi perso la testa?"
"Papà! Ti prego..."
"Ah è lei! Ahaha scusa credevo fosse un'altra" dice il padre mentre sorrido arrossendo.
"Ahaha dici Caroline? Non l'ha mai sopportata quella"
"Ah sì... Dopo quanto ti sei stufato? Che mi venivi a chiedere come lasciarla, se lasciarla"
"Ahaha si mi ricordo. 'Non so come fare' amore... Che tesoro che eri"
"Ti ricordi quando l'abbiamo beccato farsi una ziga in camera sua? Sulla foto di quella ragazza come si chiamava?"
"Perrie" quel nome. Nonostante ridevo, io quel nome o meglio quella ragazza la conoscevo.
"Ahaha si... Quando lui aveva 16 anni"
"Ok adesso basta. Siamo venuti qua per avere pace non per farmi mettere in imbarazzo da voi" dice piuttosto arrabbiato Zayn.
"Scusa tesoro volevamo solo alleggerire la tensione" dice la madre.
"Allora Selena che vuoi fare quando esci dal liceo?"
"Vorrei provare a diventare medico"
"Bello... Mi piace... Lo sai io sono psicologo, perciò qualunque cosa ti serva, consigli, preparazione con la tesi, qualunque cosa conta su di me."
"Grazie"
"I tuoi genitori?"
"Mia madre lavora anche lei come medico mentre mio padre è disoccupato"
"Mi dispiace a proposito per tuo padre" mi dice Trisha
"Perché? È morto?"
"Ma sei matto? Come ti viene in mente?"
"Beh scusa io che ne so"
"Te lo spiego dopo"
"Va bene... Noi andiamo in camera"
"Non fare rumore... O cose strane...io e te ci capiamo Zayn"
"Si.... Papà." Dice stufato.
"Trisha vuoi che ti aiuti a sistemare?"
"Oh no ma figurati." Sorrido e salgo di sopra con Zayn.
"Scusa, per i miei. Adorano mettermi in imbarazzo"
"Tranquillo... Mi fa morire tuo padre..."
"Sul serio?" Dice sdraiandosi sul letto.
"Si... E sai cos'altro?"
"Cosa?" Dice prendendomi per la vita.
"Tu"
"Come? Scusa non ho sentito bene!?"
"Ahaha tu... Mi fai impazzire" dico avvicinandomi a lui, parlandogli quasi sulle labbra. Mi tira e mi sdraio accanto a lui. Mi bacia dolcemente toccandomi la vita è poi si risdraia. Prende il telefono e quando chiudo gli occhi inizia a scattarmi delle foto
"Eh no dai!" Dico coprendomi il viso ridendo.
"Dai facciamo una foto" mi appoggio sulla spalla e scattiamo delle foto.
"Falla tu io ti do un bacio sulla guancia" mi dice e annuisco.
"Facciamone un'altra ma in questa ci baciamo" mi dice ancora una volta. La scattiamo e ne facciamo altre poi vediamo quella più decente e poi Zayn mi dice "questa del bacio è la più bella... La metto come foto profilo... Così tutti sanno che sei mia" sorrido e gli do un altro bacio sulle labbra.
"A dormire" mi dice
"Mi prendi in giro?"
"Ti sembra che stia ridendo?"
"Ahaha no"
"Infatti non sto ridendo, quindi cambiati"
"Dove è il bagno?"
"No no no ti cambi qui!"
"No"
"Che ti frega?"
"Poi i tuoi pensano male"
"Ti assicuro che dopo quello che hanno detto prima non penseranno male" annuisco e mi levo in fretta i vestiti "puoi anche farlo lentamente"
"Ti piacerebbe" infilo i pantaloni e quando mi giro per slacciarmi il reggiseno sento delle mani che mi toccano la vita. Piano piano sento le sue labbra meravigliose che mi baciano tutto il collo.
"Rimani così" mi dice poi.
"Ma sei matto?"
"Fallo per me"
"Ho freddo"
"Allora ti do un mio maglione" annuisco sorridendo e mi dà un maglione nero con su scritto nirvana sopra.
"Grazie"gli dico dandogli un bacio.
Ci sdraiamo sul letto e alla fine ci addormentiamo.

Stanza 467Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora