POV's Zayn
"Scusa cosa vorresti dire con 'sì la lascio' sei uno stronzo"
"Senti non ho scelta. Non le dire niente"
"Che cosa? Che significa che non hai scelta? Certo come no... Non permetterò che tu la lasci e che le faccia del male"
"Allora vattene. Senti è complicato. Sparisci"
"Non me ne vado. Non devi fare del male a Selena altrimenti te la faccio pagare"
"Harry! Che ci fai qui?" Sento la voce di selena.
"Niente stavo per andarmene. Vieni con me?" Chiede Harry.
"Veramente sto con Zayn" Harry la guarda e se ne va.
"Che ti ha detto?" Mi chiede poi.
"Niente... Balliamo?" Annuisce ed entriamo in pista. La prendo per i fianchi e la avvicinò a me, la faccio girare sorridendole e la tengo stretta a me. Qualcosa in me cambia quando sto con lei. Lei è assolutamente perfetta. Mi fa ridere, mi fa sentire a casa. Non so perché ho fatto questa scommessa con Nick. Che poi che scommessa. La sto usando e lei non se ne rende conto. Credo di essermi innamorato. Vorrei stare con lei per tutta la vita. Tutto quello che ho passato con lei non è stato tempo perso, è stata l'esperienza migliore della mia vita.
"Andiamo via da qui?" Dico sussurrandole.
"Vuoi andartene?"
"Si... Voglio stare solo con te" mi sorride e annuisce. Prendiamo il cappotto e la sua borsa ed usciamo.
"Torno subito" dico lasciandole un bacio sulla guancia.
"Nick! Me ne sto andando."
"Ben fatto Malik. Mi raccomando, rispetta i patti"
"Non credo che lasciandola verrà poi da te"
"Tu non ti preoccupare. Non c'è bisogno che venga da me"
"Che vuoi dire?"
"Lo so io non ti preoccupare"
"No figlio di puttana se provi a farle qualcosa ti giuro che-"
"Oh aspetta... Non dirmi che ti sei innamorato! Ti prego Malik"
"Non mi sono innamorato" invece si.
"E allora? Dai... Ma che ti frega... Poi se ne andrà. Ti ricordo che è solo una delle tante ragazze della scuola. Non è niente di importante."
"Per te... Ma lasciamo perdere... Adesso vado."
"Ci vediamo Malik" esco fuori furioso e anche triste. Lascio un lungo e dolce bacio a Selena.
"Ehi ma che ti prende?" Mi dice poi. La guardò. La guardò in quegli occhi grandi marroni, di cui mi sono smarrito. La amo. Non posso lasciarla andare. Ma se rompo il patto Nick che mi farà? Di certo pugni e calci non sono niente in confronto a perdere Selena.
"Niente piccola. Però ti prego. Non dimenticare! Tutto quello che abbiamo passato insieme. Il lucchetto. Non dimenticarti di niente"
"Va bene ma perché me lo dici?"
"Non lo so. Ho paura di perderti"
"Non mi perderai. Ci tengo troppo a te" sorrido e le do un altro bacio. Andiamo in albergo e saliamo nella nostra stanza.
Chiudo la porta a chiave e la iniziò a baciare. La spingo contro il muro e le accarezzò il viso. Inizia a levarmi la giacca e la camicia. Rimango a petto nudo, mentre continuo a baciarla. La stringo forte a me e le levo il vestito. Mi levo i pantaloni e iniziò a fare delle spinte in intimo. Le bacio il collo provocandole un succhiotto. Ci spingiamo verso il letto e la faccio sdraiare levandole il reggiseno e le mutande. Me le levo anche io e infilò il preservativo. Le sorrido e la baciò. Le tocco il seno con la mano e la accarezzo dappertutto entrando e uscendo. Faccio delle spinte sempre più forti e sento un piccolo gemito di Sel che copro dandole un altro bacio. La faccio girare e spingo nuovamente, mi sfuggono delle lacrime, perché non volevo farle questo. La faccio rigirare e spingo sempre più forte fino ad entrare definitivamente. Mi stringe e tira i capelli, le provocò altri segni sul collo e sul seno, le bacio la pancia, le braccia, le mordo il lobo dell'orecchio, il labbro inferiore. Sento che è mia, e la devo proteggere, ma come fare con Nick?
"Za-Zayn... Ti Pre-Prego.."
"Vuoi che smetta?"
"No no, solo che...sto benissimo, non l'ho mai fatto... Così." Le sorrido e mi sdraio accanto a lei.
"Dormi piccolina" dico dandole un bacio sulla fronte. Mentre lei si addormenta io ripenso a quello che avrei dovuto fare. Tanto lo verrà a sapere... Non da me, questo è ovvio... Ma verrà a sapere di questo patto. E mi odierà. Per cui... Non ha importanza se la lascio. Devo dimenticarla. Ma non so se ci riuscirò. Perché mi devo mettere sempre in questi casini! Io la amo, la amo più della mia vita.
Mi vesto, e la lascio lì, sola... Senza nessun messaggio o bigliettino.A Nick
Nick ho fatto come hai detto. È tua.Nick fortunatamente mi risponde subito
Da Nick
Ben fatto, Malik. Nel pomeriggio ci vediamo che ti do i soldi. Complimenti.Mi sfuggono altre lacrime, e decido di chiamare Louis. Louis e io è vero che abbiamo litigato per Selena ma devo raccontare a qualcuno questa storia. Lui è e sarà sempre il mio migliore amico.
POV's Selena
Mi sveglio credendo che Zayn stesse accanto a me.
"Zayn? Dove sei?" Mi copro con il lenzuolo, apro la porta del bagno ma non c'è nessuno. Il suo zaino non c'è.
Lui non c'è. Sono sola. Mi ha lasciata così. Senza un messaggio. Decido di chiamarlo ma non mi risponde. Scoppiò in lacrime e rimango lì. Nella stanza. Da sola.
STAI LEGGENDO
Stanza 467
ФанфикTradimenti, gelosie, ragazzi, ragazze, questo è ciò che succede a due ragazzi che si trovano per sbaglio nella stessa camera del college... Cosa succederà?