Jodie Rose May.
South Kensington, Londra."... ci siamo amati con la consapevolezza che mai più nella vita riusciremo a trovare un altro amore così, come il nostro..."
Sospiro, stringendo nelle mani il foglio.
"... non dovresti essere a casa Johnson? Sono le... otto di sera passate"
"E tu invece non dovresti essere a cena con Lara e i suoi genitori per discutere dei dettagli del matrimonio?"
Sean, solleva le spalle. "Quel genere di cene non fanno per me, dovresti saperlo... mamma e papà?"
Con un cenno, indico la casa di fronte.
"Ah... sì, il venerdì hanno la cena settimanale insieme alla famiglia Harris, quasi dimenticavo"Annuisco, continuando a leggere la lettera. La lettera di un anno fa.
"... ci siamo odiati, ci siamo distrutti, ci siamo gridati in faccia le peggiori cose giurando ogni volta di chiudere uno con l'altra, senza poi realmente farlo, senza poi realmente volerlo.
Insieme eravamo follia, insieme eravamo due folli in grado di far storcere il naso a qualunque persona ci guardasse.
Nessuno riusciva a credere che una come te potesse stare con un ragazzo come me, tu dannatamente bella ed io, dannatamente matto.
Un matto che però ti ha amata più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Ci siamo amati. Ci siamo amati da morire, ci siamo amati finché abbiamo potuto, finché siamo riusciti.
Ci siamo amati con la consapevolezza che mai più nella vita riusciremo a trovare un altro amore così, come il nostro.
Tu rimarrai per sempre la ragazza che mi ha cambiato la vita mentre io, rimarrò il ragazzo che ti ha stravolto l'esistenza, per sempre..."~ James Edward Harris ~
"... ci vediamo quando... cosa c'è che non va? Cos'è quello sguardo triste?"
"Niente Sean, non preoccuparti"
"Invece mi preoccupo sì, sei mia sorella..."
Nascondo, il foglio piegato in più parti in uno dei cassetti del comodino.
"... c'entra ancora James, vero? C'entra forse il fatto che tu insieme a Rick non sei felice tanto quanto lo eri con dannato Harris?"
"Certo che sono felice insieme a Rick"
Mi guarda, dritto negli occhi. "Sono tuo fratello principessa e so perfettamente quando menti e adesso, per esempio mi stai mentendo" sospira, prendendo le mie mani nelle sue. "Non fare il mio stesso errore, non stare con una persona che non ami, non stare con una persona solamente perché ti senti in dovere di farlo"
"Non ho mai detto di amare Richard, Sean"
"Appunto per questo, appunto perché non lo ami non dovresti stare insieme a lui, non dovresti stare insieme all'unica persona al mondo che si è preso gioco di te, fin dal giorno zero"
Vedo, dalla finestra, i fari dell'auto di Rick. "Devo andare... è arrivato Rick"
"Sei convinta di voler passare l'intero week-end con lui e la sua famiglia a due ore di auto da qui?"
Annuisco.
"Se dovessi cambiare idea, sai cosa fare: prendere il telefono, chiamarmi ed io correrò a prenderti, anche in capo al mondo"
______
STAI LEGGENDO
Remember, you promised ~
Romantizm"... perché tu, rimarrai per sempre quell'amore che difficilmente andrà via..." • SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA DI PROMISE • ❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗