Apro...
Avan" Matt? Cosa?"
Matt" hai em.... Box"
Avan" box?"
Matt" quelli della compagnia aerea mi hanno perso i bagagli adesso non ho quasi niente da mettermi"
Avan" okay haha aspetta" andai verso il comodino aprí il cassetto li presi un paio di boxer e li consegnai, poi chiusi la porta e mi distesi a letto.
Perché ero convinto che fosse liz?
BASTA AVAN. É successo molti anni fa ... Potrebbe avere un altro. Le cose cambiano, tranne il fatto che la ...
Mi rigirai tra le lenzuola e mi addormentai.
Avan" riposa grande beck, domani sarà una lunga giornata" sorrisi all'idea di chiamarmi beck da solo.Dan"SVEGLIA HOLLYWOODIANIIII!!! E CANADESIIIII!"
Sento Dan chiamarci dal corridoio.
Mi alzo, mi faccio una doccia veloce mi vesto e scendo per fare colazione. Sono tutti a tavola. Erano felici,rilassati...l'aria era cosí positiva...
Leon"Ah vieni Avan!"
Mi sedetti vicino a Leon, come un fratello per me, ed iniziai mangiare
Liz povLo vedo entrare dalla porta e sorrido. Era cosí carino.
Okay smettiamola. Finí di fare colazione prima del previsto, così mi alzai e andai in camerino.
Mi feci una doccia, mi sistemai, misi un po' di trucco e mi sedetti sul letto. Sbirciai un paio di commenti su qualche social ed erano tutte contentissime le fan. Sorridevo all'idea di ritornare insieme a quei ragazzi a fare ciò che amavo di più ... cioè recitare.
Poi quei commenti, quelle ship che pensavo il mondo avesse abbandonato, tornarono come vecchie abitudini.
Elavan. Dio quante volte lessi fanfiction su noi due. O sui nostri personaggi,gli amatissimi jade e beck...
Chiusi subito il cellulare. É successo tutto anni fa, se lui avesse avuto un'altra adesso? BASTA! non devo più pensarci. Dovevo lasciarmi il passato alle spalle come avevo fatto per molte altre cose."Finalmente i nostri jade e beck sono tornati!"
"Elavan 4ever"
"Io amo jade e beck non vedevo lora che tornassero insieme"
....
Nel pomeriggio andammo ad un intervista, ed anche lì parlano della nostra coppia.
Risposi sempre sarcasticamente, ma infondo infondo ci stavo male. Anche perché li ho sempre voluto bene, sopratutto quando ci fidanzammo realmente...
LIZ? É SUCCESSO ANNI FA,ORA BASTA!
É vero anni fa!
Ebbimo un quarto d'ora di prova, un ripasso veloce delle battute. Un quarto d'ora che divennero quasi due.
Ariana"ma dov'è Victoria?"
Feci spallucce...
Cosí,dopo aver aspettato,cominciammo
Dan"finalmente! Bene cominciamo...ah jade! Perché non rimproveri la nostra Tori?"
Liz" Vega sei sempre in ritardo. E odio chi é in ritardo"
Tori " scusami se sono stata impegnata"
Avan" ma jade tu sei sempre in ritardo"
Liz" sta zitto beck"
Avan" okay" alza le mani il segno d'arresa...
Leon" okay ragazzi, possiamo cominciare. Cat non sta piú ferma"
Ariana" hahahaha"
Tutti" hahahhahaa"
X" okay ragazzi ottima improvisazione...forza"----------------------------------------
Avan pov
La serata che ho passato con i ragazzi è volata. Mi mancava. Okay... Tutto mi mancava.
Sto per tornare al camerino, quando sento dei rumori provenire dal piccolo salottino con il tavolo dove ci troviamo per provare le battute ...
Avan" liz?"
Si volta di scatto
Liz" avan! Oddio ma vi divertite a farmi fare infarti"
Avan" scusa, che fai?"
Mi avvicinai, mentre lei indetrieggiava, e va a sbattere contro lo spigolo del tavolo, sussultanto un po per la botta appena presa.
Liz" avevo dimenticato il copione"
Facendolo svolazzare
La presi per i fianchi
Liz" avan"
Non so cosa mi prendeva,ma volevo farlo, dovevo farlo.
Presi a baciarla,uno due tre volte.
Mi fermai a guardarla e ripresi a baciarla, ma sul collo, stringendola a me...
Liz pov
Mi bacia, una, due, tre volte. Si ferma a guardarmi
Ed inizia a baciarmi il collo, mentre mi stringe a se.
Le sue labbra cosí calde e morbide.
Lo sentí appoggiarsi a me...##############
Hola people...
Credavate che fosse liz alla porta...haha ma No!
Vi ho lasciate in suspance con l'ultima scena( dal prossimo capitolo meno liz e avan se vi da fastidio)
Il video sopra é vecchio ma il piú appropiato...
Non so se riuscirò a postare perché il mio cellulare non funzia. Ha fatto il volo dalla finestra un anno fa ma,ed é sopravissuto, ma oggi uscita da scuola é caduto di faccia sui sassolini dell'asfalto(dettagli dell'incidente) e lo schermo é andato ancora piú in casino,e fa fatica a scrivere...( non ve ne frega niente ma okaaaayyyy)
Comunque ... Sorry for the mistakes
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
RandomGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...