Tornai di là e lo vidi...
Avan pov
Un OLÉ si alzò alla mia entrata...accidenti c'é ne di gente
Avan" ehy bello come va?"
Dan mi venne incontro per primo, abbracciandomi e dandomi pacche dietro la schiena. Seguirono i ragazzi...tutti. Tranne lei. Dove era?
Dan" tranquillo, é andata in bagno"
Mi lesse nel pensiero. O semplicemente era evidente che la cercavo.
Leon" ehy "
Victo"ciao avan"
Avan" ehy ciao... Come state?"
Ariana"ehy...ciao"
Avan" Come va? Sai ti ho vista spesso in tv... Ho anche una playlist con le tue canzoni. E non mi vergogno a dirlo, ma come suoneria ho Focus"
Ariana "ahaha"
E poi eccola, ci misi poco ad incrociare i suoi occhi. Quelle iridi celesti spaesate guardavano da pertutto, prima di fermarsi su di me. Quelle labbra morbide si aprirono in un sorriso a trentadue denti. Avanzò lentamente verso di me spostando lo sguardo da una parte all'altra. Era così bella e dolce.
Liz "...hey"
Nessuno di noi due ci mise tanto a capirlo...ci sorridemmo, e subito dopo la strinsi a me.
Avan "hey piccola..."Liz pov
Avan "hey piccola..."
Chiusi gli occhi e trattenni quel momento. Quei pochi minuti tra le sue braccia cercavo di tenerli tutti per me. Anche se non era un abbraccio d'addio ma da " ben tornato" non volevo più lasciarlo andare. Era da ormai un anno he non ci vedavamo più.
Nel 2015 Ariana ci invitò a un pigiama party a casa sua e da lì che non l'ho più visto. Ora siamo nel 2017, ed un anno è già volato.
Avan "hey piccola pensi di lasciarmi andare adesso? "
Liz "si scusa..."Avan pov
No non doveva andare così...doveva starci.
######
Hey popolo....
So che è corto ma non avevo idee...
Come potete notare sono già nel futuro, come mai 2017?
BENE!!! Ho letto che l'anno prossimo i nostri studenti della Hollywood Arts torneranno, e a dare conferma (sembrerebbe) un post di Matt su instagram di una serata con loro. Più tardi lo posto... voi cosa ne pensate? Speriamo♡♥
KISS
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
AcakGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...