andrà tutto bene 2

412 28 9
                                    

Ar"avan! Fuori dalle palle"
Avan esce dalla stanza in fretta facendomi segno che ci saremo sentiti dopo.
Ar" so benissimo cosa stavate facendo...per fortuna non sono entrata"
Liz" non eravamo nudi..."
Ar" sii ceeerrrto! Dan mi ha detto di darti questo,é il nuovo copione. Riesci ad impararlo?"
Faccio cenno con il capo e comincio a sfogliarlo. É un episodio solo Bade ,e questa cosa mi piace.
Ar"victoria invece ti porta questa"
Una collana alla jade. Dalla catenina penzolavano due teschi neri contornati da piccoli brillantini.
Ar"invece io voglio darti questo..."
Alza la mano in mia direzione
Ar" ... Sono stanca liz, ora scopriamo la verità"
----------------
Dan" liz, partiamo dalla tua battutta"
Liz" okay"faccio un respiro profondo e inizio
Jade" ma insomma sicowiz c'é lo dice o no?"
Si" cosa? Allora, due anni fa avete partecipato ad un compleanno di un mio carissimo amico. Ora! Lui vorrebbe che vi presentasse al compleanno della sua seconda figlia come gli " scherzi della natura"
Tori" e ci pagherà?"
Si" em, no questa volta no"
André" oh andiamo, non so se lo ricorda ma mi sono cacciatto in un bel casino con quel produttore..."
Si" ma sarà diverso"
Jade" No!"
Faccio per girarmi, come previsto dalla scena, ma appena lo faccio cado a terra. Gira tutto.
Ar"oddio tesoro stai bene?"
Liz"sí credo di sí"
Dan" ehy "
----------------------------
Ava"ecco bambolina ..."
Liz" no ...non chiamarmi"
Ava"scusami piccola"
Sbuffo e mi sposto i capelli indietro.
Liz"avan ho bisogno di parlarti"
Si sede accanto a me
Liz" però la cosa che ti sto per dire, non é una stronzata per fare in modo che zoey la tua ex non si metta tra noi...chiaro?"
Fa cenno di sí con il capo,ed io ....
---------------------
Vict pov
Vic" so tell me ... Love me, eah ..Uf dannazione non ci resco"
Leo" ma l'abbiamo cantata un sacco di volte"
Vic" sí lo so ma..."
Ari"ODDIOOOOOO"
Fecimo un salto dal divano tutti quanti,appena Ariana cacciò un urlo al dir poco spaventoso
Ar"li..z ...andate sul profilo instagram di liz!"
Presi il cellulare e feci come a noi detto. Ed i sospetti che tutti avevano in questi giorni, furono confermati.
Ma solo perché lo immaginavamo, non significa che non si pu sclerare per la novità
Avan pov
Ava" 5,..4...3...2...1..."
La porta si aprí di scatto con un rumore abbastanza forte.
5 pazzi scatenati e pieni di gioia balzarono addosso a me e a liz...
Ari"ODDIO LO SAPEVO! SEI INCINTA"
Erano tutti sorridenti,increduli di ciò che postò liz,tranne lei...sorrideva a malapena. Aveva un sorriso troppo finto stampato sulla faccia. Troppo finto per essere nascosto
Vic"perché sei cosí... Giú?"
Liz"no! Sono felice"
Leo"con quel sorriso, non convinci nessuno"
Chinò il capo ed iniziò a giocare con le dita.
Liz" non so di preciso di chi é questo bambino. E non é facile capirlo. Ho solo paura"
Quelle parole furono una pistolata sul cuore. Se non fosse mio? In quel momento non ci pensai...

Liz"sono incinta"
Ava"cosa?"
Liz"mf..già"
Ava"oddio piccola é meraviglioso! Oddio!"

Se fosse stato quel ba....
Distolgo l'attenzione e ritorno su di lei.
É ancora con il capo chino, che cerca in tutti i modi di non mostrare le lacrime che scorrono nel viso.
Chiedo a tutti di uscire, e gli raccomando di non aprir bocca sulla questione " di chi é " loro sanno solo che é in dolce attesa.
Fa male dirlo ma, come potrò essere padre di un bambino, che al solo guardarlo mi farà schifo? Mi farà schifo pensare che é il figlio di un porco schifoso.
Li passo una mano sul viso e poi la stringo a me.
Liz"come teniamo nascosto il fatto che vogliamo degli accertamenti per sapere di chi é?"
Avan"non so! Staremo semplicemente zitti"
--------------------
Una settimana passata tra ospedale e studio di registrazione. Non siamo mai stati a casa nostra, e quindi pensammo bene di sfruttarla una volta nato il bambino/a
Oggi abbiamo la conferma del DNA e la prima ecografia.
Liz pov
Oggi abbiamo la prima ecografia e la conferma del DNA. Prego Dio
che sia un piccolo Beck ...o una piccola jade. Siamo rimasti ore a pensare se li avremo chiamati come i personaggi di victorious...
Ma anche a pensare come comportarci se non fosse stato di Avan
X" Liz lo sai che sei incinta da quasi un mese vero?"
Eh già, sembrerà assurdo,ma é cosí. Forse é il fatto di esserlo da un po che, in un certo senso, mi distoglie dalla opzione "figlio di Lucas"
E pensare che era cosí carino. Cosí carino e gentile per essere vero. Non abbiamo mai litigato durante la nostra"relazione".
X"...liz?"
Il medico mi da una scrollata
..
Liz" em sí scusi"
X"ecco a te il test! Congratulazioni"
Leggo:

Certificato 1S00A
a.5
...ls

Non capivo niente.Alzai lo sguardo in direzzione del medico, che capí tutto dal mio sguardo perplesso.
X"spero di potervi dare del tu"
Avan"certo"
X"beh in poche parole é tuo Avan! Il prelievo del sangue dice cosí"
La felicità di Avan era palpabile. Quanto la mia forse. Cercava di non saltellare dalla gioia. Ma fallí miseramente.
X"bene ora vediamo un po il feto"
Spalma il gel freddo sulla superficie della pancia facendomi rabbrividire. Lo schermo nero si accende in un grigio scuro,chiaro.
X"allora, eccolo quí"
Avan mi stringe la mano, e si piega a baciarmi la tempia.
Ava" allora é tutto okay?"
Il medico é serio, non dice nulla. Poi però si rivolge a noi
...
Liz"che succede?"
X"guardate qua" gira lo schermo un po di piú in modo che vedessimo meglio e ...
Ava"OH MIO DIO!"
##################
Tam tam taaammm...okay non ho niente da dire, spero non sia noioso
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora