"Dite quello che volete... Ma é una meraviglia...
Comunque ecco a voi il capitolo"Avan pov
Sento le sue mani appoggiarsi al mio petto.
Liz" Avan, Avan no"
Avan" solo perché é successo la stessa cosa anni fa? solo perché hai provato gli stessi sentimenti? Non vorresti riviverli?gli hai dimenticati?”
Liz"esatto. Gli ho dementicati per non stare male ... Non voglio riviverli"
Mi sta prendendo in giro?
Liz" stai correndo troppo Avan"
La guardo negli occhi,perdendomi in quel mare chiaro e pulito ... Ha ragione, sto correndo troppo.
Si allontana da me, ed esce dalla porta... Mi passo una mano nei capelli e sospiro.
*cosa ho fatto?*Dan pov
Okay, svegliamo questi ragazzacci...
Dan"ragazzuoli in piedi"
Vado nella stanza della sorveglianza per dare un occhiata veloce ai filmati delle telecamere. Non si sa mai...
Okay...
Okay....
Torno indietro velocemente.
Ci sono liz e avan.
Alzo il volume
"Avevo dimenticato il copione"
Ma cosa?
Oh no! Avan ma che cazzo?
Sto zitto e continuo a guardare
"Avan, Avan no"
" solo perché é successo la stessa cosa anni fa? solo perché hai provato gli stessi sentimenti? Non vorresti riviverli?gli hai dimenticati?”
Liz"esatto. Gli ho dementicati per non stare male ... Non voglio riviverli"
Elimino in fretta il video ed esco chiudendo a chiave.
Farò finta di niente. Non é un video dove fanno sesso, ma comunque, potrebbe finire in mani sbagliate. E conoscendo Hollywood ...
Forza Dan andiamo.Dan"and action"
Non riesco a concentrarmi sulla scena che stiamo registrando. Sto riguardando il copione, e tra poco ci sarà un bacio tra jade e beck. E se liz fosse imbarazzata? E avessero litigato una volta fuori di lí?
X" okay, liz avan posizionatevi davanti all'armadietto di jade, é lí dove ci sarà la scena del bacio. Matt ariana e gli altri saranno sulle scale... Victoria sai che prima del bacio devi avvicinarti alla macchinetta delle bibite con leon..."
Dan" No!"
L'ho ulrato veramente?
X" no?"
Dan" volevo dire... Em, é necessario la scena del bacio?"
X " sí lo hai scritto tu"
Dan" sí scusate"
Liz e avan mi guardano. Che avessero capito?
X" eh azione"
Concentrazione Dan!
Liz pov
Non capisco cosa li prenda a Dan!
Non ho tempo di pensare a questo, tra un po dovrò baciare Avan, e dopo quello che ha tentato di fare ieri sera,la voglia é pari a zero.
X" azione"
Uf okay ci siamo.
Avan" senti liz, per ieri sera..."
Liz" no! Non é il momento"
La scena continua,ed il momento del bacio é arrivato.
Inizia a baciarmi,e le sue mani vanno ai miei fianchi. Con la lingua chiedeva l'accesso... Ma non le lo consentí. Volevo fosse un bacio finto. Corto... Di quelli dati cosí per provare.
Dan"STOP"
Bene finito... Appena si stacca da me mi guarda fisso negli occhi,per poi passarsi il dorso della mano sulla bocca.
Avan" é stato disgustoso"
Liz" non lo pensavi ieri sera quando mi hai infilato la lingua in bocca"
Detto quello lo spinsi contro l'armadietto,andandomene consapevole del fatto che tutti si girarono appena sentirono il suono dell'anta sbattersi violentemente, e consapevole che Dan chiedesse,prima o poi,spiegazioni della scena che aveva appena assistito...
#####################
Hola...
si lo so mi ucciderete perché questo capitolo è corto, e l'ho postato tardi, ma non mi piace tanto. Potevo fare meglio, comunque spero che voi piaccia grazie per le stelline, i bellissimi commenti. Domani capitolo più lungo e speriamo più decente.
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
DiversosGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...