3 mese

331 24 9
                                    

Dolori e dolori atroci mi stanno sfinendo. Ricordo di essere entrata in ospedale di corsa,mi hanno fatto stendere su un lettino ,riempito di flebo e fatto ecografie su ecografie...
Sembrava un abborto spontaneo,ma non sappiamo neancora nulla. Per ora sono sotto controllo...é da mezzora che piango,e mi sento stupida. Non dovrei, perché si tratta dei miei figli...
Liz"questa gravidanza é un incubo..." continuo a riperere ad Avan,che é sempre stato zitto...
Avan" smettila liz, smettila di piangere e dire cazzate"
É la 4 volta che me lo urla. Ma cosí peggiora solo le cose.
X"é permesso?"
D'untratto entra il dottore,seguito da un infermiera con in mano uno schedario.
X"pare sia tutto okay anche questa volta, ni raccomando molto riposo adesso, se non volete rischiare..."
Liz"grazie mille"
Sorride ed esce
Liz"che hai?"
Ava"nient"
Dice squotendo la testa
Liz" mi aiuti?"
----------------------------
Ava"NON HO NIENTE!"
Urla su ulra e io non c'é la facevo.
Cosa aveva? Stavo sempre piú male. Sono uscita con Ariana e le altre per sfogarmi lontano da lui in modo che non mi rispondesse male male come continuava a fare.
Torno in camera e finalmente si é rilassato
Sto per varcare la soglia del bagno quando.
Ava"....mentre tu eri in sala per accertamenti, il medico mi ha chiamato da parte e mi ha mostrato il foglio del DNA"
Continuo ad ascoltarlo, voltandogli le spalle appoggiata allo stipite.
Ava" mi ha detto che probabilmente uno dei gemelli non é mio. Uno di loro é una sacca singola. Poi stamattina mi ha detto che c'é stato un errore e che loro hanno il mio DNA .. Non te l'ho detto perché sapevo che eri troppo stressata ..."
Devo tenere duro. É stato carino, ma anche stronzo
Liz" già e rispondendomi in quel modo hai peggiorato le cose"
E cosí dicendo, chiudo la porta alle mie spalle.
Respiro profondamente e mi appoggio al lavandino.
Mi tocco la pancia, spontaneamente e cotinuo a ripetermi che andrà tutto bene.
---------------------
Dan mi ha detto che le prove per me, finiranno già il 4 mese di gravidanza,e che la casa produttrice stopperà victorious per gli altri 5 mesi.
Ava"come ti senti?"
Si avvicina lentamente. Faccio spallucce e non rispondo
Ava"ok"
Liz"avan tu non sai quanto sono stata male. Bastava..."
Ava"dirtelo. Scusa"
Crampi in arrivo. Inspiro ed espiro distendendomi a letto.
Oggi dovrebbe arrivare il 4 lettino....
Oddio 4! É un record
Ho già letto un sacco di news su questo:

4! É un nuovo record,dato propio dai nostri attori Liz Gillies e Avan jogia...

Tutti cosí...
--------------------------
Liz"Dan, non capisco cosa c'entra questa parte!"
Dan"ah tesoro é semplice, praticamente ...."
Avan pov
Questi due mesi sono stati difficili per entrambi speriamo vada tutto bene piú avanti.
Sono tutti ansiosi. La stampa parla, i media vanno fuori di testa. Sono 4, non sarà una passeggiata. E non sarà tutto rose e fiori come nelle fan fiction. Ha già fatto minaccia due volte. Speriamo bene.
Leo" zio André! Un sogno"
Vict" e la zia tori?"
Ari" fermi! Zia cat sarà la migliore"
Tutti zii stanno per diventare. Invece Dan é il nonno!
Dan"okay gente al propio posto"
Tori" oh no! Sapete cosa é successo l'altro anno con "il battello di suzie" jade ha cercato di uccidermi"
Jade" e continuerò a sperare di levarti dai piedi un giorno"
André"okay ragazze ci diamo una calmta"
Abbiamo dovuto ripetere dieverse volte una scena,non smettavamo di ridere
Beck" jade"
La guardo mentre recita la sua parte, e noto che continua a toccarsi la pancia. Ne ha un bel pò, beh ovvioo con 4 comodini costruzione dentro al proprio corpo si fanno vedere.
Ava"é tutto okay?"
Li sussurro
Liz"sí" mi sorride "ho solo fame. Voglie!"
Sorrido dolcemente
################Eccoci belle persone so che alcuni di voi sembrava impossibile che avessero quattro gemelli ma come ti ho detto potrebbe essere un grande record altrimenti li faccio morire tutti...muhahahhaha
kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora