Andrà tutto bene

382 27 6
                                    

Mi sveglio, gira tutto. Metto a fuoco l'immagine.
Liz" ehy come va?"
Non capisco niente , tranne lei. Lei la sento bene. Non credevo che fossero possibili certe cose che scrivono nelle fan fiction.
Li" come va?"
Dovrei sorridergli?
Ava" che ci faccio quí? E tu sopratutto!"
Liz" tu hai..."
Sposto la mano velocemente ma qualcosa, a metà del letto mi blocca. Manette. Manette agganciate alle sbarre del letto mi tenevano sia a destra a sinistra.
Liz pov
Stava andando nel panico. Comincia ad agitarsi
Liz"ehy ehy basta"
Inizia a pingere.
Liz" Avan"
Avan"no ..cosa ho fatto?"
Liz" mi hai difeso, stai calmo adesso"
Av"no lasciami, sei una troia lascietelo dire"
Troia? Il mio cuore si  ferma
Ava"non fare quella faccia! So benissimo che ti sei fatta mettere incincinta solo per farmi un dispetto,ed io ho cercato di ucciderlo ..."
Liz" incinta? Avan é impossibile, ho fatto sesso con lui ancora due mesi fa, se fossi incinta lo sarei di te"
Si fa serio
Liz" troia?!"
Ava" no liz ti prgo"
Non volevo ascoltare altro. Uscí dalla stanza, stringendomi il busto con le braccia e cercando di trattenere le lacrime.
---------------
Ari" liz tieni"
Mi passa l'asciugamano. Mi pulisco la bocca,pogiandomi sul bordo del gabinetto e sollevandomi da terra.
Altro attacco di vomito. E non é per la situazione, lo stress che sto avendo o che ho avuto. O lo é,e non voglio farmene una ragione?
Ari" la sai l'ultima? Avan deve pagare tutte le spese mediche di quello stronzo che ti ha messo le mani addosso!"
Liz" ma non gli ha sparato?"
Ari"no  é vivo" mi dice con sguardo schifato
Liz" é una settimana che non lo sento"
Ari" é in carcere Liz,ha quasi ucciso uno é normale. Speriamo solo che sto casino non procuri altri casini"
É vero, non voglio sapere cosa succederà
*toc toc*
Ari"chi é?"
X"Avan"
Avan? Mi blocco di scatto. Parli del diavolo e spuntano le corna.
Av"posso parlare con liz?"
Ariana mi guarda. Faccio spalluccie cosí, li da il via libera. Si siede ai piedi del letto
Inizia con le scuse. Mi soffermo a guardarlo. É cosí, lui. I capelli alla beck,la carnagione scura e i quegli occhi color cioccolato...
Avn"ehy ...allora?"
Oh merda...
Liz" si io ti perdono"
Ava" okay! Non mi stavi ascoltando"
Sta per alzarsi, ma io lo blocco lo giro verso di me in modo che mi cada addosso.
Av"liz..."
Liz" sta zitto" lo bacio. Cerco l'accesso alla sua bocca. Lo voglio,in tutti i modi possibili.
Ava" liz liz...aspetta"
Mi blocca...e quel brivido, quelle mani.
Mi sposto all'indietro velocemente.
Liz" cazzo Avan sto cercando di dimostrarti che ti perdono senza pensare e senza irrigidirmi e tu mi respingi"
Ava" liz aspetta"
Liz" no...non toccarmi "rimane impalato
Poi mi si mette sopra, senza nemmeno sfiorarmi. Inizia a baciarmi lentamente.
Mi accarezza dolcemente mentre io stringo gli occhi .
Liz" non sei lui non sei lui..."
Avan pov
Non sei lui.
Cazzo quanto facevano male queste parole.
Ava"NON SONO LUI!"
liz" NO NON LO SEI"
scendo con i baci... Sul collo sulla pancia  e poi ritorno su. Le sfioro il seno con le labbra...e si addolcisce.
E poii...
Ar"é permesso?"
Liz" no!"
In quell'istante si alza dandomi una testata assurda..
Av" aaahhh"
Dico cadendo dall'altra parte del letto...
###############
Ecco a voi, forse oggi continuo
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora