..ava" piccola"
Liz" che c'è? "
Ava" adesso vado..."
Lo sta rifacendo. Proprio come 8 mesi fa, quando io avevo appena rotto con Lucas. Tolgo la mano e lo spingo via
Liz" forza esci, vattene. Fai come i mesi scorsi. Illudimi per pochi secondi e poi vattene..."
Aveva capito benissimo di cosa stavo parlando.
Liz" VATTENE!"
Siamo ritornati al punto di partenza. Pensavo che i bambini stessero rinforzando il rapporto ...ma sto pian piano cambiando idea. Rimaniamo minuti in silenzio a fissare il vuoto. Finché lui non si alzò ed uscì. Pensavo di crollare a piangere invece nulla.
Come se fossi abituata a non avere più sue attenzioni. O forse, lo sono.
----------------
Vic" oddio un mese e poi ...BOM! Avremo nuovi membri in victorious ...allora avete già scelto i nomi?"
Liz" beh ... la piccola Jade e il piccolo Tyler. Poi non so se Avan..."
Ava" William e Zack"
Liz" già" sorrido timidamente ai ragazzi
Vic" e tra voi due?" La conversazione si fa seria
Abbasso lo sguardo e comincio a giocherellare con le mani.
Ava" va bene" dice serio. Un senso di tristezza e rabbia mi sale alla gola.
Liz" no, non va bene Avan. Non va bene un cazzo. Tra meno di un mese partorirò 4 bambini che se non sbaglio sono anche tuoi. E tutto quello che sappiamo fare è ligare e stare lontani. Quindi no, non va bene niente" dico tutto d'un fiato.
Dani" tesoro non ti fa bene tutto questo stress. Vieni " mi alzo e ritorno in camera.
--------------------
Tor" ehy ragazzi ho bisogno...."
Jad" zitta, sto aprendo il mio regalo di natale non vedi?"Stavano trasmettendo l'episodio di natale, e questa cosa calmava i bambini. Ero magra quella volta. E tutti questi casini non c'erano.
Ava" possiamo parlare?" Sento Avan entrare
Liz" Avan te l'ho detto. Cosa possiamo fare?"
Ava" voglio starti vicino primo. Non pretendo il tuo perdono. Non pretendo di riavere la tua fiducia. Ti chiedo la possibilità di starti vicino in questo momento"
Anche io avevo bisogno di lui
Ava" mi odio. E mi dispiace. Cosa dovrei dirti ancora?"
Diglielo .... diglielo
Liz" dimmi che ami" le l'ho detto si avvicina ...
Ava" ti amo"
Mi piacerebbe far finta che non sia successo niente. Ma non posso. Questa cosa è troppo grande.
La riunione del cast
L'incontro con lui
Lucas
Lo stupro
Il carcere per avan dopo aver sparato a a lui.
La felicità nel sapere che saremo genitori
Il litigio per "il tradimento " organizzato
E questo ...
Mi piacerebbe dimenticare tutto e ricominciare.
------------------
Ormai siamo a fine mese e inizio ....
Liz" aaaahhh Avan non c'è la faccio "
Ava" calma"
Avan pov
È stato difficile superare gli ultimi mesi. E stiamo per uscirne, ma ora il mio primo pensiero è Liz che comincia ad avere davvero male
Vict" distenditi"
Dan" okay. Lucy ha già portato in macchina le borse"
Leo" per quando è previsto il parto?"
Ava" tra il 3 e il 6 di questo mese" la calma si faceva indesiderare ero abbastanza agitato.
Ar" oddio tutto questo è ..." intervenne Liz urlando
Liz" bagnato...." matt" cosa scusa?"
Liz"Avan ho rotto le acque" ecco.
In culo alla balena la calma.
Ava" oddio ...cosa faccio? Cosa faccio "
Vic" aiutatemi a portarla in macchina" tutti erano esaltati e ...
Liz" non c'è la faccio non sono pronta " ...li prendo il viso tra le mani.
Ava" no ..no Liz ascoltami. Noi siamo pronti okay?!"
La bacio e partiamo
Siamo pronti è il momento
###############
Finalmente liz ha rotto le acque poverina non riuscivo più a farla rimanere così quindi godetevi il capitolo spero che non sia noioso come gli altri e... kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
AléatoireGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...