Pensavo lo volessi

365 23 3
                                    

Continuavo a guardare quella collana facendola rigirare tra le dita...
Av" lo so che sono un paranoico, ma io lo voglio veramente. Non pensavo di innamorarmi di qualcuno cosí tanto"
Mi alzai e mi voltai
Gli sorrisi, un sorriso sincero e col cuore.
Ad interrompere quel momento, furono i ragazzi, che rientrarono dopo che furono finiti i botti.

Dan" AZIONE!"
Okay, la prima scena consisteva nel entrare con Ariana dalla porta principale,con un vestito da vera zoccola, senza offendere la stilista che si occupava dei costumi. Entrambe avevamo una maglia maniche corte nera, che scopriva un po la spalla, mostrando la spallina del reggiseno, e la pancia. Dei jeans corti con sotto calze fine a rete e stivali diversi dai miei amati anfibi. O almeno amati da jade.
Appena entrate lo sguardo di Avan non si posò su Ariana che mi era davanti, ma su di me. Come lo notai? Spostò la testa di lato per vedermi meglio. Cominciai a pensare a ciò che mi ha detto la sera prima.

Lo voglio veramente

Dan" liz la battuta!"
Dio la battuta. Sempre a pensare le cose sbagliate al momento sbagliato...
Liz" em sí scusa"
Dan" ripartiamo da te Ariana...Azione"

Cat" oh tori diceva che forse era meglio se facevamo insieme, tu che pensi jade?"
J" la penso come te, e tori. In fondo ha ragione. Per quanto la possa odiare, siamo amici, é giusto cosí"

Ecco cosa succede finite le prove
Coca-Cola, patatine e film...
Eravamo seduti tutti sul divano tranquilli. Era un passatempo che amavamo, anche se dovevamo rivedere lo stesso film mille volte,era un modo anche per esercitarci e immedesimarsi nei personaggi dei film.Era un modo per tenerci in forma...

Messaggio da Lucas
Ciao ti va un gelato?

-certo-

Ti aspetto fuori

Ragazzi io esco un attimo...
Leo" dove vai?"
Liz" em, a prendere un gelato"
Ari" oh vengo anche io"
Li" NO! "
Si risedette sulla poltrona alla mia esclamazione troppo alta.
Liz" Ecco devo parlare con Dan di una cosa. Non riguarda nulla di victorious quindi..."
Ari" okay capito. Scusami "
Sorrido ed esco
Avan pov
Un gelato? Con Dan?
Mi alzo e con una scusa esco dalla sala.
Mentre cammino per il corridoio vedo Dan in lontananza.
Ava" Dan!"
Sventolando la mano...
Dan" ehy"
Ava" hai visto liz?"
Dan" sinceramente no!"
Lucy" é uscita con Lucas. Andavano a prendere un gelato"
Non ci misi tanto per capire le intenzioni di quel bastardo. Già dal primo giorno aveva puntato gli occhi su liz, la mia liz.
Presi gli occhiali da sole le chiavi della macchina e mi diressi al " cookiace-scream" (non so come si scrive)
Ed ecco la scena a cui non avrei voluto assistere. Paparazzi che li fotografavano, mentre quel coglione cercava di strozzare liz con la sua lingua, da quanta " passione " ci metteva.
Lei sorrideva.
Paparazzi" gurdate c'é anche avan"
Riuscí a lanciarli un ultimo sguardo schifato dal suo comportamento, prima di salire in macchina e partire senza voltarmi.
Avan" CON QUELLO!"
Matt" avan calmati avrai visto male"
In quel momento vedevo male. La rabbia offuscava tutti i pensieri al di fuori di quello.
Sbattei il pugnio violentemente sul tavolo, facendo sobbalzare Matt e Leon che mi stavano davanti
Ava" É DISGUSTOSO IL SUO COMPORTAMENTO...LEI É DISGUSTOSA"
Leo" avn puoi dire quello che vuoi. Ma lei, quella sera non ti ha detto * riproviamoci* ti ha solo sorriso"
Natt" e non dire che era come un *sí* perché poteva essere anche un * ci penserò* non diretto"
Avevano ragione
Leo" dai amico, ti portiamo noi fuori la prossima settimana"
Avan" come farò a recitare con lei adesso?"
Matt" lo hai detto anche tu... Recita"
Liz pov
Avevo sentito tutto. Appena entrai dalla porta sentii Avan ulrare e sbattere oggetti contro la parete. Cosí mi avvicinai al camerino e ascoltai la conversazione.
Dopo aver sentito il suo disgusto nei miei confronti corsi nella mia stanza. Chiusi la porta, misi la mano davanti alla bocca per soffocare i singhiozzi e mi lascia scivolare contro la porta.
#####################
Dam dam daaaammm...
Okay mi ha ripostato un capitolo, ma l'ho cancellato.
Comunnnnque...
Spero sia decente questa parte e cosa sarà successo?
Perché liz ha cambiato idea?
...
(An e inizierò a scrivere una ff su elounor, riguardante gli one direction, perché so che a qualcuno che mi segue farà piacere)
Kiss love

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora