Liz"bade dannazione!"
Ava"eddai, anche lui ha voluto inaugurarla" dice sporgendo le labbra in avanti tipo smorfia
Liz" allora lava tu la sua pipí dal pavimento NUOVO"
Li passo lo straccio e vado in cucina. Mi pieg verso il frigo per prendere qualcosa quando un forte crampo mi colpisce lo stomaco. Un senso di vomito mi scorre lungo la gola. Riesco appena in tempo a bloccarmi e correre in bagno
Avan pov
La vedo correre in bagno cosí la raggiungo
Avan" ehy, cosa sono questi attacchi improvvisi?"
Le accarezzo i capelli
Liz"sto bene"
Dice dopo essersi risciacquata la bocca
Ava"sicura?"
Liz"sí"
-----------
Cat"ciaoooo"
Tut" ehy cat!"
Dopo aver detto alle ragazze quello che mi ha proposto Avan, sono andate fuori di testa. Dani si e ufficializzata come indovina. Il che mi preoccupa.
Dan"e STOP! Ottimo. An ragazzi questa sera pronti per le 8.00 abbiamo un intervista"
---------
Ava" cominci stasera portare la tua roba a casa?"
Liz" si, se non arriviamo a casa tardi"
Mi bacia la tempia ed esce
Dani" uuhhh futuri membri del cast in arrivo"
Liz" che?"
Dani" beh, vivete già assieme, tra un mese vi sposerete e chi lo sa, magari durante la l'una di miele..."
Liz" frena frena. Non ci sposeremo. Oh almeno non cosí presto"
Mi fa l'occhiolino e poi esce
---------------
Ava" ho avuto diversi ruoli in vari film, ora sto finendo le ultime scene"
Liz"Ariana smettila"
Sussurro alla piccola star mentre continua a fare gesti.
X"liz ti hanno chiesto di essere la coprotagonista del nuovo film *saved*?"
Liz" sí"
X" e cosa puoi dirci?"
Liz" ma, non saprei nemmeno io, mi hanno solamente accennato"
Sorrido
X" e la tua famosa storia con l'Italiano Lucas?"
Divento seria. Non l'ho piú sentito e oggi mi aveva detto che tornava in LA
Osservo Avan e non é il solito. Ha la mascella serrata, gli occhi spenti che fissano un punto fisso. É rigido e respira lentamente.
Liz" é finita, mi ha solo usata"
---------------
Durante il viaggio, salí davanti con Dan,e non dissi niente. Avevo paura della sua reazione,che mi sarebbe saltato su con tutte le parole possibili in questo mondo!
Ava"é tutto okay" mi dice dal sedile posterioreOkay vestiti, braccialetti e gioielleria varia..
É un casino questo " trasloco"
X"mi ha solo usato"
Mi volto di scatto, e appena lo faccio, la porta si chiude.
Liz" lucas"
Avan pov
X" okay avan,30 minuti di pausa"
Okay ne approfitto per chiamare liz e dirli che Farò tardi.
*squillo telefono*
Dai, rispondi.
Guardo il cellulare.
X" Avan"
Chiudo la chiamata
Ariana pov
Ari" victoria hai visto liz?"
Vic" non so, proviamo vedere in camerino.."
Ci avviamo verso la camera quando sentiamo strani rumori.
Vic" cosa staranno facendo quei due?" chiede con uno sguardo pervertito
Ari " Avan non é quí, é al hollywood luke (nome a caso) per registrare le ultime scene. Mi ha chiesto di riferirlo a liz che tornerà tardi"
Vic" per quello lo cercavi?"
I rumori si fanno piú forti. Grida strozzate provengono dalla porta. Accelero il passo.
Liz pov
Sono stanca, non c'é la faccio piú.Liz" che cosa ci fai qui?"
Lu"sono venuto a riprenderti bambolina"
Mi afferra per i polsi e mi butta nel letto.
Sto cercando di convincermi che non sta succedendo veramente ma ...
Pensavo non fosse cosí.
Lu " stai zitta"
Mi chiude la bocca. Mi tocca.
Sto vivendo l'incubo descritto in tutte le fan faction che ho letto..Avan pov
Sto correndo piú di 120 all'ora per raggiungere lo studio...
Appena arrivo vedo polizia e paparazzi fuori curiosi e pronti per scattare qualche foto. Vedo due sbirri portare un ragazzo incapucciato in macchina. Non dirmi che?
Corro piú che posso e quando entro in camera lei é distesa a letto priva di sensi. Con medici attorno.
Ava"cosa gli ha fatto quel figlio di puttana?"
#################
Okay adesso verrete a uccidere anchd me. So che é sempre la solita storia, ma nel prossimo capitolo succederà qualcosa di di diverso..
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
DiversosGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...