Liz pov
Siamo ormai a una settimana di prove e interviste. Da quando il cast si é riunito, fan e paparazzi ci inseguono per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi. Cosa, che non sappiamo nemmeno noi. Questa sera siamo fuori a mangiare una pizza. Purtruppo, per questioni di praivacy e sicurezza,il ristorante, deve essere completamente vuoto. Ho conusciuto un paio di persone nuove, tra cui Lucas. É ingamba come ragazzo,e sa tanto sulla tecnologia.
Liz" hai mai pensato di dventare
attore. Insomma, non hai voglia di provare anche tu?"
Lucas" sinceramente no!"
Liz"perché?"
Dico bevendo un sorso di coca cola.
Luc"sai ... Non mi ispira diventare attore. Poi le persone non ti prendono piú sul serio,o almeno fanno fatica"
Liz" in questo ti do ragione. Fin da piccola ammetto di esser stata una brava attrice, e avvolte non sapevano nemmeno i miei se credermi o no"
Luc" hai fatto altri film prima di victorious?"
Liz" sí ho iniziato la mia carriera all'età di dodici anni, partecipando ad un casting ed entrando così nel mondo delle pubblicità.Ricevetti anche ruoli inThe Black Donnellys, The Clique eHarold.Nel 2008, debuttai a Broadwaynel musical 13.Dal 2010 sono co-protagonista della serieVictorious, dove interpreto Jade West,la cattiva ragazza," amica ",virgolettiamo queste parole,di Tori Vega (Victoria Justice), mentre dal 2011 doppiai Daphne nella versione americana di Winx Club, di cui ho registrato la canzone ufficiale "We Are Believix". Inoltre realizzai dei singoli grazie alla serie Sex&Drugs&Rock&Roll, realizzak anche un duetto chiamato:"Okay".
An e poi ci sono stati il #IlSaltoDelTonno di Sam & Cat sempre nella parte di Jade e anche in una puntata dei Big time rush stagione 2..."
Lucas non diceva nulla. Aveva la mascella quasi sul piatto. Non sapevo se lo avevo spaventato o stupito.
Luc" accidenti ne hai fatta di strada"
Liz" già"
Luc" spero di non importunarti con questa domanda, ma ... Hai fatto anche un film con..."
Si sporge un po per guardare in fondo al tavolo
Luc"...quello lí? Em Avan?"
Oh merda. Me n'ero completamente dimenticata ...
Liz" sí ma era una comparsa"
Luc" una comparsa abbastanza, sul piccante. Ho visto la scena di sfuggita, stavo guardando cosa facevano in TV. Beh non so che dire"
Nemmeno io. Facevo la parte della prostituta e diaciamo che ho fatto meno fatica mostrarmi a lui.
Luc" scusa vado un attimo in bagno"
Faccio cenno col capo.Avan" liz"
Mi volto
Avan" vieni vogliono fare una foto"
Mi alzai dal tavolo, mi sistemai il vestito e raggiunsi il gruppo
Dan" 1 2 3..."
Tutti " VICTORIOUUUSSSS!!!"
Dan " fermi, un altra"
Victo" oh andiamo ne avrai fatte 100 sul colpo"
Dan" no no ... Io voglio gli Elavan"
Tutti" oohhhh"
Okay, non era prevista la foto cosí
Aria" non é passata di moda questa mania"
Dan" No, forza un bel sorriso"
Mentre cercavo di fare un sorriso decente, guardo lucas che fa una faccia buffissima, mettendo le dita per allargare la bocca incrociando gli occhi, e tirando fuori la lingua. Scoppio a ridere come una matta, facendo risultare la foto più bella.
Dan" oh ma é bellissima...questa sulla bacheca di victorious"
Ci sedemmo a tavola e stettimo li ancora un po, prima di uscire ed ammirare i fuochi d' artificio.
Liz" oddio il cellulare" dico toccandomi le tasche dei pantaloni
Vado dentro e frugo nelle tasche del giubetto della vecchia jade. Ogni tanto usiamo i costumi di scena per uscire...
E poi, estraggo quella ...
Liz" oh mio dio.."
Me la ricordo benissimo ...
Avan" Te la ricordi?"
E senza voltarmi rispondo di sí ...
#########
Em * colpo di tosse* c'é nessuno? * grilli* scusate non avevo idee, ma come potete notare ho fatto del mio meglio. Ho seguito il consiglio di uma di voi, cioé, mangiare una bella pizza in compagnia, e rimanere soli tutto d'untratto...
Cosa avrà ritrovato liz?
Kiss
P.s. ho visto un video di Avan dove faceva ***** " censored" con colei presumo sia liz. Perché molti dicono che é lei ...poi boh
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
AcakGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...