André" No! Robbie le ragazze hanno provato a ingannarci"
Li toglie il cellulare dalla mano.
Beck" come?"
Robbie" dicendoci che jade ha postato una foto della voglia che ha sul capezzolo"
Beck lo guarda stranito. Intanto entrano le ragazze ridendo.
André" ci avete raccontato una balla"
Robbie" quella cosa..."
Beck" é falsa. Jade non ha nessunissima voglia nel capezzolo"
Lo guardano tutti
Beck" che c'é? Io ci gioco con loro" faccia pervertitaOkay non c'entra niente, ma avete presente quell'episodio dove sicowiz sfida i ragazzi a non usare nessunissimo oggetto tecnologico per una settimana? Ecco! Immaginate ci sia la battutta al posto della famosa " voglia sul sedere di tori a forma di pesce"
Hahaha okay passiamo al capitoloLiz pov
Perché ha fatto quel gesto? che cosa significava? ma poi perché l'ha fatto per lasciarmi a piangere,ancora?
La decisione di partire e mollare tutto era troppo affrettata,ma non é del tutto sparita.
Ari" beh il fatto che é venuto a * consolarti* é già un passo avanti, no?"
Già, se si fosse stancato definitivamente mi avrebbe lasciata sprofondare nella disperazione.
Non sentí piú lucas, era tornato in Italia e non sapevo per quanto tempo.
---------
Dan" allora tesoro. Sei pronta?"
Liz" sí"
Oggi dovevo registrare una nuova canzone per la nuova stagione. Stava procendendo tutto bene, quando entrò Avan che chiese a Dan di fermare tutto un attimo per parlagli urgentemente.
Volevo sapere anche io, dato che mi lanciavano occhiate in continuazione.
E poi la fortuna, mi colpisce...
Dan schiaccia il pulsante per parlare a chi sta dentro alla cabina di registrazione, e sento ogni parola...
Dan" ...to. Allora sei sicuro?"
Av" non ci riesco Dan, anche dopo tutto quello che mi ha fatto..."
Merda! Mi sembrava strano che la fortuna venisse a trovarm
Dan si stacca dal pulsante e tutto torna silenzioso.
Di che cosa stava parlando Avan?
Dan" va bene liz ...ricominciamo?"
---------------------
La curiosità non mi lasciava dormire. Cosa voleva Avan?
*tpc toc*
11:40
Ma chi é che viene a bussare a qust'ora?
Oh merda...
Avan" ti ho svegliata?"
Liz" no! Hai bisogno?"
Av" em.. Io. Cavolo scusa"
Ma?
Av" hai la maglia che ti avevo prestato?"
Oddio la maglia. Non voglio ridargliela, amo addormentarmi con il suo profumo. Non voglio
Av'"liz-?"Liz" si...beh no! Prima te la lavo. Sai l'ha indossata lucas quindi!"
*No non é vero!*
Av" okay! Beh buona notte , e grazie"
Chiudo la porta e mi lascio cadere a letto. Mi stringo la maglia sul petto e sospiro...Avan" non era meglio se mi dicevi la verità. Dammela,ora ci sono io"
Mi volto verso di lui, e mi lascio stringere dalle sue braccia e comincio a piangere. É quí dove voglio stare. E tutto il casino che é successo non me lo ha fatto capire.
Av" shuu piccola é tutto okay"
Liz" ti prego stai quí"
Av"okay"
01.12
Mi sveglio e mi strofino gli occhi. Mi volto e leggo l'ora
...
Uff
Avan? Non c'é! Nemmeno la sua maglia. Mi ha lasciata quí! É già la seconda volta che lo fa. Ma perché mi da attenzioni se poi mi lascia da sola?
---------------------
Av" liz, ecco tieni é della prossima settimana"
Liz" grazie*
Evita il suo sguardo, evita il suo sguardo...
Av" che c'é ?"
Liz" niente"
Mi prende il gomito e mi volta verso di lui.
Av" ehy"
Liz" c'é Leon che ti cerca,vai"
Av"ehy prestami attenzione"
Liz"faccio come te. Te le presto e poi me le riprendo"
Detto quello alzo i tacchi e mi allontanoAria" No no no...ma cosa hai fatto? Stava andando tutto cosí bene"
Ariana era nel panico. Aveva paura che l'averli risposto cosí, avesse peggiorato le cose
Vict" sencondo me sai perché fa cosí? Per paura che tu possa comportati ancora come
hai fatto un mese fa, ha paura che tu lo ferisca ancora. É vero, non ti può stare lontano ma... "
Dan" non puoi rispondergli come la dura e gelida jade"
#############
Hola! Come potete notare, abbiamo un esemplare di Avan che cerca di accalappiare un esemplare di liz femmina...
Okay é vero IO personalmente non riesco a farli star lontani...
Alla prossim
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
AléatoireGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...