Ari" è bellissima identica a te Liz"
Matt" guarda mi sorride "
Ar" non ti sta sorridendo "robbie""
Sorrisi. Finalmente la mia vita ricomincia... non voglio fare altri errori.
*pianto bambino*
Ava" vieni dal papà" prendo in braccio il piccolo Zack.
Liz" avan" sento Liz tirarmi l'orlo della maglia
Liz" ha fame, presumo l'abbiano tutti"
*ATTENZIONE L'ORARIO DI VISITA È TERMINATO , I PARENTI SONO PREGATI DI USCIRE. GRAZIE*
Giusto in tempo. Dopo averci salutato uscirono tutti così Liz poté stare finalmente tranquilla
Il tavolo era pieno di fiori e oggetti vari. Erano venuti tutti i lavoratori del dietro le quinte di victorious.
Liz" sono stanchissima"
Ava" immagino. Tieni" li passo il bambino e lei inizia ad allattarlo
Ava" sono tutti rimasti incantati dalla piccola Jade" dico prendendola in braccio " vero principessa? Si? Ma guarda ...."
Liz mi sorride. È uguale a lei e sono al settimo cielo. Non che non lo sia anche degli altri ma la piccola, ha troppo della sua mamma. Ho le mie due Jade, finalmente.
Liz" spera solo che non abbia il carattere della terribile Jade"
Avan" no, non lo avrà. Jade di victorious è così per via della sua infanzia rovinata, non sarà così anche per lei"
Liz pov
*È innamorato della bambina*
Continuavano a ripetermi. Ed era vero. Tutti lo erano
Liz" cerca di prestare attenzione anche ai tuoi figli Canadesi non solo a lei" scoppia in una risata fragorosa
Ava" certo piccola" e così dicendo si piega e mi bacia la tempia
X" come andiamo? "
L'infermiera entra
Liz" bene "
X" ottimo ...an e volevo informarti che avendo 4 bambini da attaccare al seno molto probabilmente il latte finirà quindi ti propongo di iniziare con quello in polvere. La marca migliore è **** quindi vai tranquilla con quella" mi rivolge un sorriso prima di uscire.
Liz" Avan passami William ...credo che Zack sia apposto" ridendo entrambi.Ho passato 5 giorni in ospedale, e credo che sia il momento di tornare a casa e cominciare con la nostra vita.
4:09
Liz" ciuccia peggio di tutti e 4 messi insieme"
Av" beh. È il più piccolo. Vero William?"
-------------------
Sono passati due mesi ed abbiamo ricominciato con le riprese. Interrotte ovviamente dai bambini. Per fortuna potevo semplicemente prendere il biberon, visto che un mese fa hanno consumato tutta la riserva. William è diventato un po più grande, il che è una cosa buona.
La cosa che mi emoziona di più oggi, è che finalmente i piccoli protagonisti di victorious, potranno comparire nella serie.
Compariranno nei panni dei cuginetti di beck. Abbiamo parlato con Dan e jade non è pronta per un bambino.
Dan" oohh speravo di dirlo in loro presenza AZIONE"
Okay ricominciamo
T" oh mamma mia sono così carini"
Dan" FERMI. Cameramen cercate di non inquadrare tanto jade. L'altra jade. La piccola ... oh mamma che casino. Perché si vede dopo che è di liz, è identica. Bene via"
Rimanemmo un po confusi da il suo discorso. Tanto che tutti ci guardammo e ci mettemmo a ridere
J" si sono i mostriciattoli di beck'
Beck lanciò uno sguardo confuso alla ragazza che gli era vicina
Be" sono i miei cugini. Mia zia c'è li ha dati in consegna finché è via. Solo oggi ho voluto portarli a scuola. "
T" e jade ti da una mano?" Chiede tori ancora più confusa
J" si perché?"
B" jade dai ha solo chiesto"
J" PENSA CHE NON SIA CAPACE"
T" SCUSA STREGA SE..."
Le mie urla e quelle di victoria fecero piangere tutti i bambini messi insieme
Li"no amore non piangere"
Leo" dammi pure William"
Dan" okay stop...grandi"
X" LIZ AL TELEFONO"
Guardo Avan e poi giuardo verso la truccatrice che aveva in mano il mio cellulare
Li" ariana mi tieni la piccola jade"
Ar" certo"
Liz" grazie" dico passandogli la bambina.
Raggiungo il cellulare e rispondo
Li" pronto? "
X" Buona sera lei è Elisabeth Gillies?"
Liz" si"
X'" siamo del ******* volevamo informarla di Lucas Garmian. Mi hanno detto che ha avuto una storia con lei. Bene volevamo informarla che oggi il ragazzo sarebbe stato rilasciato della galera ..."
Cosa? È libero?
################
Eeeeddd eccoci con la suspance. Mi dispiace per il ritardo però ho avuto molte cose da fare scusatemi ...che cosa è successo Lucas è tornato e cosa succederà adesso?
Aspettate il prossimo
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
AléatoireGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...