Seduti di nuovo su quel tavolo aspettavamo i nostri copioni.
Liz" scusa Avan hai un fazzoletto?"
Avan " oh si certo"
Liz "grazie"
X" bene ragazzi si ricomincia"
ulra di gioia rimbombarono nella stanza e subito risate e applausi le seguirono....
Dan" em, avrei apportato delle modifiche sui personaggi"
Ariana" sarò meno stupida"
Tutti " hahaha"
Dan " no! Sarai sempre la solita stupidina e ingenua cat. Saranno i personaggi di Jade e Beck ... purtroppo se voglio che gli episodi che registreremmo piu avanti funzionino, devo scrivere che non sono più insieme!"
Tutti"cosa? "
Dan "si per far funzionare le idee"
X" no aspetta! Secondo me devi trovare un modo per far funzionare il cervello...non possono non stare più insieme"
Leon" già, loro sono ... jade e back..."
Ariana"non può funzionare così"
Dan" Liz? Avan?"
Liz" vediamo cosa ha in servo per noi Dan"
Ci stava?
Avan" scusa... accetti il fatto che Jade e Beck non stanno più insieme ... che si lasceranno definitivamente? "
Liz " beh ecco.."
Avanti piccola, dillo! Protesta! So che non sei d'accordo su questo ...
Dan" allora facciamo così, decideremo con più calma e rivedrò le sceneggiature"
Cosí dopo questo, ci mettemmo all'opera per il primo episodioDan" and ACTION!"
J"hey vega... Tori"
T" cosa?"
J" assaggia questo caffé e dimmi di che cosa sa?"
T" no! Non mi fido. Hai fatto come l'anno scorso? Lo hai preso dalla spazzatura?"
B"no! L'ho tenuta d'occhio io"
*assaggia il caffé*
T"mmm..buono...sa da...."
B" melone?"
T" sí.... Aspetta! Cosa ci avete messo dentro?"
J" niente, abbiamo buttato il caffé e ci abbiamo versato dentro il melone spremuto"
B" era per scherzare"
T" beh,almeno non sa da immondizia"Fantastico, la prima scena era stata fantastica...mi mancava,dio se mi mancava...
Dan" eehh STOP! GRANDI RAGAZZI!"
Già, siamo rimasti in forma Dan...Dan" allora cosa avete fatto in questi anni?"
Dan cominciò a chiederci
Ariana"beh io sono sempre stata impegnata con la musica e i concerti"
Cominciò a raccontarci di tutto quello che aveva passato. Accidenti, ne aveva fatta di strada.
Matt e gli altri ne hanno approffittato per ricondurre una vita "normale",mentre io sono sempre stato impegnato con i film e il cinema...
Liz e Matt parlarono tra di loro una bella oretta prima che si unisse anche Leon a loro... io parlai tutto il tempo con Dan, ma ero costantemente distratto da Liz . Si! Sarò patetico, ma la amo, mi mancava e ho voglia di starci appiccicato talmente tanto da fondermi in lei. Okay questo era esagerato.
Dan" Avan? Avan? Ci sei?"
Liz" Avan? "
Merda! Che ricoglionito, non mi sono accorto che mi fissavano tutti
Liz" ho qualcosa in faccia?" Chiese voltandosi verso Matt e Leon ...
LM"No! "
Avan" no! Non hai niente, è solo che ...mi stavo chiedendo... perché ti sei ritinta i capelli di castano. Non che tu stia male, anzi sei una bomba... intendo, stai benissimo. Sei bellissima"
X" sei rosso! Dovresti vederti"
E tutti scoppiarono a ridere.
Avan sta zitto, ti sei già fatto la tua figura di merda vuoi peggiorare la situazione?
La vedo alzarsi e venire a sedere accanto a me. Abbasso la testa. Di che colore sono? Rosso ? Bu? Verde? viola giallo arancione?
Mi accarezza i capelli, come sapeva fare lei. Come faceva mentre recitava la parte della dura Jade. E come faceva quando eravamo da soli, ed io dalla stanchezza, mi addormentavo.
Liz" un Avan timido? Non l'ho mai visto. Cosa è cambiato in questi anni? Erano complimenti, perché ti vergogni?"
Avan" ti ho dato della " bomba" come se fossi ..."
Non continuai la frase ... mi baciò la tempia. Le sue labbra.
Liz" mi ha fatto piacer"
Li sorrisi ... solo dopo mi accorsi che avevano tutti, per fortuna, cambiato argomento.Matt" Buona notte"
Entrai nel mio camerino. Era sempre lo stesso.
Cera ancora il segno che ho fatto quando ho fatto cadere la TV piccola sopra il comodino...
*toc toc*
....#######
Chi sarà mai? Scopritelo nella prossima puntata...
No apparte gli scherzi,spero non sia stato noioso questo capitolo bade... Vi ringrazio per i commenti e le stelline
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
RandomGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...