Leo"liz!vuole parlare con te"
Mi passa il telefono. Lo appoggio lentamente all'orecchio senza dire parola. Sento il suo respiro attraverso la cornetta.
Ava" mi dispiace so che non serve ma ti giuro che non sapevo cosa stavo facendo"
Aspetto qualche minuto
Liz" quando torni prendi la tua roba fai le valige e vattene. Non voglio vederti per un bel po"
Chiudo la chiamata senza aspettarmi realmente una risposta. I ragazzi appoggiati alla soglia non dicono nulla. Passo il cellulare a Leon.
Liz" ho ..bisogno di stare da sola"
Chiudo la porta e mi stendo a letto. Mi tocco la pancia ed inizio a piangere. Non ci posso credere. Sta per diventare padre e cosa fa? fa male. Tutto questo fa male.
Mi stringo al cuscino e mi lascio andare
-------------------
Ari pov
Sono due giorni che Liz non esce dalla camera. Non mangia, piange tutto il giorno, si sta lasciando andare e non dovrebbe.
Ari" ti prego Liz...apri"
Finalmente dopo insistenze apre. È un mostro. E non per cattiveria, ma l'aspetto che ha è identico.
Occhiaie, nel viso si vede la scia che le lacrime hanno lasciato e non si regge in piedi.
Liz" non ho bisogno di niente"
Vic" si invece"
Sbuffa e si passa una mano trai capelli
Si vede che si è trascurata. E non sappiamo nemmeno come stanno i bambini. È nervosa , e sta cominciando a fregarsene
Vic" ti prego voliamo aiutarti"
Liz" non ho bisogno di aiuto TANTO MENO DEL VOSTRO"
Sta per sbatterci la porta in faccia ma le fitte la fanno mettere in ginocchio
dan" dannazione Liz....CHIAMATE UN AMBULANZA"
----------------
Av"lei dove è?"
Leo" Avan no ..."
Ava" lei dove è? "
Leon cercava in tutti i modi di bloccarlo ma era inutile. Liz ci aveva avvertito, se avan si azzardava ad avvicinarsi andava via con le cattive.
Niente da fare.
Chiamo Liz
Ar" sta arrivando"
* okay *
----------------
Avan pov
Ho fatto un casino. Un errore. Sono stato costretto. E ora devo sistemare.
Continuo a pensare alle parole che posso dirtgli ma non mi viene in mente nulla. Apro la porta e lei è lì. Guarda verso di me e non dice nulla. I suoi occhi sono spenti. Nella stanza si sente solo il suono del Monitoraggio dei gemelli.
Av" io..."
Liz" hai preso le tue cose?"
Av" si ... anche quelle che erano a casa"
liz" tornerai in Canada"
Av" em se non trovo niente sì. Tanto le registrazioni sono ferme"
Liz" okay"
Non aggiungo altro ed esco. Mi odia e non ha torto. Come posso sistemare questo casino?
-----------------
Liz pov
Ari" eccoci arrivati Liz"
Mi avevano avvertito di stare più attenta, ed io non l'ho fatto. Uno dei gemelli sta male. Spero solo che non sia la piccola Jade.
Oggi su *star on star*(?) Il programma delle celebrità News raccontano del tradimento di avan nei miei confronti, in più la la tipa con cui ha avuto una serata "straordinaria" è incintaLiz" è finita Avan "chiudo la chiamata
###############
Non c'è molto senso nel titolo ma non sapevo cosa scrivere.
Ho avuto questa idea, e ho dovuto postarla (strano )
Em..se mi cercate non sono in kentaky con avan
Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
De TodoGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...