Avan pov~ per me non era solo sesso

527 26 2
                                    

É vero. Non potevo comportarmi come la dura e gelida jade. Non potevo costruire quel muro, che tanto pian piano, alla sua presenza, si sgretolava anche nella realtà. Ma non mi piaceva il fatto che si comportasse cosí. Me lo meritavo, ma fino ad un certo punto.
----------
Le registrazioni degli episodi stanno andando alla grande. Anche il rapporto con Avan é "migliorato"...
Apparte il fatto che é tornato Lucas.

Lu" eddai bambolina perdonami"
Liz" perdonarti? Ho già fatto danni perdonandoti. Scordatelo!"
Mi prende i fianchi e mi bacia avidamente
Liz" lasciami!"
Lu" oh no! L'ho già fatto una volta  non commetterò lo stesso errore. Dai vieni quí lasciati coccolare!"
Liz" no!"
Niente da fare. Prese a mordermi il collo. Mi tocca ed inizia a spogliarmi. Dovrei respingerlo, ma questa sensazione mi mancava. Non la provavo da tempo, cosí finí sotto di lui.
La luce del sole che filtrava dalle fessure della finestra, rompeva altamente le palle
Ero di un nervosismo assurdo... Forse é per quello che ho fatto ieri sera? O meglio, quello che lui ha fatto, perché io non mi sono mossa.
Dannazzione! Se lo avesse scoperto avan? Sarebbe stata la fine di tutto e allora sí che in quel caso,me ne sarei andata.
Ari" ehy liz, proviamo le battute?"
Liz" No!"
Ecco, la Jade dura e fredda, aveva preso posto della mia vera personalità.
Ari" okay scusa"
Liz" no! Scusami, io ...sono nervosa ecco tutto"
-----
Tori" ma perché?"
Jade" LO SAI BENISSIMO VEGA CHE NON MI PIACI!"
Quel pomeriggio, interpretare il mio personaggio era stato piú semplice del previsto.
Ero nervosa, mi rivolgevo a tutti male, sopratutto a Lucas, che non smise per un secondo, di rinfacciarmi come si é divertito la notte scorsa. E questo mi faceva imbestialire ancora di piú.
Mi presi una bella sgridata da Dan, che pensava stessi interpretando jade, quando rispondevo agli altri. Cosí, mi chiusi in camera per il resto del pomeriggio.
* toc toc"
Li" No!"
La.porta si aprí e subito dopo si richiuse con un giro di chiave
Av" semettila jade!"
Liz" non sono jade, ho un
nome"
Av" in questo momento il tuo nome é jade. Dai forza dobbiamo provare le nostre battute"
Avan aveva chiesto di rimettere insieme come coppia, jade e beck, ma per adesso, nessun bacio. E questa cosa mi innervosiva. Se lui avesse scoperto cosa mi ero lasciata fare, le sere che passavamo assieme abbracciati a letto, sarebbero scomparse per sempre. Lui cominciò a fare propio cosí. Entrava in camera mia, si distendeva accanto a me finché non mi addormentavo, e poi tornava nel suo camerino. Ormai ci avevo fatto l'abitudine, e perderla sarebbe difficile.
Avn" ma che ti prende?"

(Attenzione parte hot in arrivo. Se non volete leggerla, aspettate il prossimo capitolo)
Liz" niente! Vuoi provare sí o no?"
Sbuffa e si passa una mano tra i capelli
Av" almeno sarà semplice"
Beck" jade dobbiamo parlare"
Jade" non ciò tempo ne voglia"
Beck* hoho! Tu la voglia e il tempo li troverai"
Jade" abbiamo chiuso! Smettila di venirmi a cercare ogni santo minuto"
Passo le pagine velocemente e leggo * bacio*
Liz" oh no, cazzo!"
Av" LIZ! TOCCA A TE"
Liz" NON SERVE ULRARE!"
Sbatte il copione nel letto
Av" adesso mi dici cosa ti prende!"
Liz" non sono affari tuoi!"
Av" ormai ci hai coinvolto tutti nei tuoi affari. Visto che lucas continua a parlare della vostra serata speciale di ieri"
Figlio di puttana
Ormai é fatta, mi alzo dal letto e tiro fuori la valigia dall' armadio
Av" smettila di fare stupidaggini e parliamone"
Liz" se. Vuoi dirmi che mi odi definitivamente?"
Lo sento avvolgermi il bacino con le braccia,e per un attimo mi blocco
Mi fa voltare verso di lui e mi prende per mano.
Ava"siediti"

Tengo la testa bassa e aspetto. Tanto so, che si alzerà e se ne andrà lasciandomi lì.
Invece
Av"non ti è piaciuto? "
Liz" non ne vado fiera. Non era la sensazione che volevo provare"
.. ci furono attimi di silenzio
Av" era questa la sensazione che volevi"
Era una esclamazione sicura e vera. Inizia a lasciarmi baci sul collo. Salendo al mento e scendendo sulla spalla. Mi passa una mano sotto la maglia e mi accarezza il fianco su e giù.
È vero, è questa la sensazione che volevo provare.
Av"piccola, quanto mi é mancato"
Godevo, godevo sempre di piú.
Mi sfila la maglia e mi slaccia il reggiseno.
Passa avanti con le mani e mi prende i seni
Av"tu non fai niente?" mi piaceva troppo farmi fare.
Liz" em sí..."
Av" ho capito..."
Si mette a cavalcioni su di me, che nel frattempo mi ero data uno slancio per raggiungere i cuscini
Le sue mani stringono le mie sopra la mia testa. Si alza guardandomi e si slaccia la camicia. Gli
i passo le mani sugli addominali mentre lui si china su di me e mi lascia una scia di baci lungo il bacino.
Mi fa scivolare i pantaloni, assieme alle mutande. Si lecca le labbra, ma non fa quello che presumevo. O che forse speravo. Fa lo stesso con i suoi pantaloni e boxer, per poi mettersi il preservativo ed entrare in me.
Si muove lentamente, aumentando la velocità.
Raggiungo l'orgasmo sussurando il suo nome. Lui fa lo stesso ma con un
Avan" ti amo".

Liz" uf..."
Mi passo le mani sulla faccia sbuffando
Avan" non hai fatto torto a nessuno"
Liz" se Lucas..."
Vedo che si alza, ma lo fermo
Liz" no ti supplico, ti prego fermo...non ...non volevo"
Avan" ehi, devo solo mettermi i boxer...e comunque! Senza offesa. Ti sta usando"
Usando?
###########
Ehy,non vado tanto avanti altrimenti quelle che saltano il capitolo dopo nom capiscono piú niente!!
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora