Non era un SÍ ne un NO

325 26 5
                                    

Dio quanto sono stata troia,mi ha colto alla sprovvista con quel bacio, ma cosa dovevo fare? Rifiutarlo davanti a telecamere? Davanti e cellulari e ragazzine in delirio? Che sinceramente, erano altrettanto schifate della scena.
Stavo di merda.

Ma liz e avan non stanno insieme?

Nooo che schifo, ma chi é quello?

Sinceramente liz, adesso non so se lo conoscevi prima, ma é un po da zoccola farsi limonare da un altro quando c'é qualcuno che sta male per te

Questa ragazza aveva capito tutto.
Questa mattina la voglia di alzarmi dal letto, stava ancora dormendo, ed io la lasciai dormire.
Saltai le prove oggi, e nessuno venne a vedere come mai non c'ero. Avan gli avrà raccontato ogni dettaglio, e loro di sicuro, mi odieranno per questo. Non li do torto.
Ebbi però il tempo per riflettere su tante cose. Sui miei sbagli, sulle emozioni che provavo quando stavo con Avan, e su quelli che provo ora con Lucas,
e sono arrivata ad una conclusione che farò fatica ad accettare. I sentimenti e le emozioni che provavo con Avan
non erano nulla in confronto a ciò che provo per Lucas...
Avevo davvero pensato di essermi perdutamente innamorata di lui? Ho davvero pensato che non avrei mai provato emozioni piú forti con qualcun altro al di fuori di Avan?! Mi sbagliavo. E questo mi butta giú ancora di piú
11:10
A quest ora dovrebbero aver finito!
Bussano alla porta
Lu"permesso, ciao bambolina"
Lucas?
Liz" che ci fai quí? E piú tosto perché non eri quí stamattina stavo di merda e avevo bisogno di qualcuno, e quel qualcuno non c'era'" iniziando a picchiettarlo sul braccio ...
Lucas" ehy calmati piccola, ho avuto da fare stamattina"
...
Liz" ti prego, non chiamarmi piccola" abbassai la testa.
Lu" okay em...bambolina?"
Liz" sí meglio"
Bussano ancora
Vi" ehy tesoro, come stai eravamo preoccupati!"
Alzai un sopraciglio... Preoccupati?
Ari" come mai non sei venuta oggi?".
Liz" e perché voi non siete venuti a vedere come stavo?"
Leo" abbiamo bussato un sacco di volte, ma nessuno ci rispondeva. Pensavamo stessi ancora dormendo."
O mamma ero talmente assorta nei miei pensieri che non mi accorsi di loro.
Luc" come ti senti? "
Liz" molto meglio grazie"
Ari" quindi oggi ci sei al bancone( dove leggono le battute) "
Liz" si ci sarò "
Usciti tutti, torno a Lucas
Lu" vada per bambolina"
Sorrido goffamente, mentre lui si avvicina e mi lascia un bacio casto sulle labbra mordendo un po quello inferiore. Dannazione.
Luc" Scusa se davanti ai paparazzi ho cercato di mangiarti"
Sì è scusato! Si è scusato perché si è accorto che ciò che ha fatto è stato eccessivo.
Si sdraia accanto a me, ed io appoggio la testa al suo petto e mi riaddormento!
Avan pov
Oggi non c'era, non l'ho vista. Meglio no? Non poteva avermi sostituito con quell'italiano
Dovevamo chiarire. Doveva scegliere o me o lui...
La lettura del copione é stata piú lunga del solito, visto che la signiorina Gillies era costantemente distratta.
Ava" liz"
Liz" che c'é?"
Av" debbiamo parlare"
Liz" an, dopo che mi hai dato della schifida mi vuoi parlare, ho ascoltato la conversazione che hai fatto con Matt e Leon, non serve aggiungere altro"
Stava per andarsene, e quella domanda mi scappo di bocca, come volevo fare io in quel momento.
Av" o lui o me"
Mi sentí crollare dopo che la sua risposta diretta mi perforò il cuore come un proiettile
Liz" LUI "
---------------------
Liz pov
Questa é la mia scelta. Non ci pensai su, era Lucas che volevo. Forse ho esagerato? La rabbia mi ha fatto parlare? No! Nulla di tutto ciò.
Lu" allora andiamo?"
Liz"sí certo"
Avevamo in programma una serata di soli film e patatine, a casa sua. Visto che tutte le uscite con il cast sono state rinviate, tutti facevano qualcosa di diverso,ed io stasera avevo optato per questo.
Avan pov
Questa sera,.discoteca e alcol. Avevo bisognio di quella cosa che ti rende libero e felice.
----
E siamo a 4 bicchierini. Non riesco a lasciarmi andare.
Pensavo di uscire a divertirmi invece ...
Siamo a fine serata, aspettative poche, pensieri,sensi di colpa e rabbia non sono spariti.

Avan" forza Matt collabora"
Matt" shh... Te lo ponneso ..."
Leo" che ha detto?"
Ava" non parlo la lingua degli ubriachi"
Era sbronzo... Non l'ho mai visto cosí rincoglionito. Spero nessuno ci abbia visti.
Matt" EEHHHH CIA LIZ... AHN!"
Leo" bene adesso vede anche Liz"
Mi volto verso la porta, che aveva salutato e con mia sorpresa c'era liz sulla soglia.
Liz" posso chidervi un favore?"
Le" Liz allora eri davvero davanti alla porta, dicci"
Avete una canottiera da imprestarmi, lucas si ferma quí, ma si é dimenticato di portarsi la canotta da notte"
Leo"em, aspetta... Se vuoi ne ho una ma non ..."
Ava" te la presto io"
Liz pov
Lo ha detto davvero?
Non esitai, lo seguí in camera sua, e appena me la consegnò lo ringraziai andandomene via.
Lu" ehy bambolina. Devo correre a casa mi sono dimenticato una cosa. Cosí ne approfitto per prendermi il cambio."
Mi bacia la tempia veloce e poi sparisce ...
Stavo per riportare la maglia a Avan,quando cambiai idea e mi distesi a letto. Feci la prima cosa che facevo quando lui era in canada,mi addormentavo con il suo profumo,stringendola a me...
############
Lo so lo so lo so ...sono in ritardo, ma non riesco ad avere idee decenti ( infatti come vedete) avete visto quanti casini sono successi in meno di un mese? Liz cambierà idea?
Kiss
P.s. avvolte i titoli sono senza senso...é perché non me la posta se non c'é lo metto. Sorry

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora