Ari pov
Chissà come é andata! Se non fosse di Avan? Oh mamma come la prenderebbero? E lui?
Sendimo il motore di una macchina spegnersi propio nel parcheggio. Siamo talmente pensierosi che riusciamo a sentire. Passi si avvicinano come il rumore di chiavi pronte a essere inserite nella serratura della porta. Essa si apre e compare liz sulla soglia.
Liz"ehy"
Ci alzammo dal divano tutti.
Leo" allora?"
Ava" beh...É mio!"
Tutti urlammo dalla gioia. Io mi piombai subito da liz, abbracciandola e dicendoli che lo sapevo. Che avevo ragione! E difatti...
Av" OH MEGLIO..."
attirò l'attenzione Avan
Si mise a sedere su una poltrona li accanto e noi lo seguimmo.
Ava" vieni piccola"
Batté le mani sulle gambe, per fargli cenno che si sieda su di lui. Dopo esserci di nuovo seduti e calmati, ci passa un foglio.
Un ecografia ci fece rimanere a bocca aperta. Contai ciò che c'era nella foto!
Ar"ma questo? "
Nessuno di noi parlava. Non riuscivamo. Cosí finí lui per noi.
Ava" già, non ci credo nemmeno io. Se tutto andrà bene. Se la gravidanza si concluderà entro il termine stabilito, avremmo 3 gemelli"sorrisero entrambi
Non ci credevo ...
---------------------
Dan"UN BRINDISI AI NOSTRI JADE E BECK E AI FUTURI ATTORI DEL CAST VICTORIOUUUUUSS!!!"
Urla di gioia e applausi con fischia invadero la sala.
Dan" e adesso? Come faremo con gli episodi?" rise Dan
Avan e liz sorrisero a loro volta,prima di baciarsi...
Ava" victorious" urlò accarezzandogli quella piccola curva che aveva come pancia
Tutti"Victoriouuuusss"E sí, la nostra coppia, ha superato tantissim ostacoli e finalmente é riuscita a raggiungere il propio obbiettivo...una famiglia. Nuovi membri nel cast victorious
Le fan sono tutte in delirio ...ma mai quanto noi!
Vict"oddio sapete essere chiamata zia tori...e avete deciso come si chiameranno?"
Ar" beh se ci sarà una bambina la chiameranno cat..."
Vi" cosa? Gatto? Non chiameranno mai i propi figli gatto"
Liz pov
Quanta immaginazione. Mi piacerebbe però chiamare uno di loro/una,con il nome di qualcuno del cast! Cat però, lo elimino già dalla lista.Ava"se avrai una bambina la chiameremo jade, ad ogni costo. Sarebbe bellissima propio come te.."
Dice accarezzandomi la pancia
Ava"...magari avrà i tuoi stessi occhi,le tue labbra il tuo sorriso la tua carnagione...tutto. La tua bellissima voce e magari anche il carattere ribelle di jade..."
Liz" ah beh siamo messi bene allora" ridacchio
Ava" sí.. Una ragazza sempre vestita di nero. Con il pearcyng e um carattere cattivo, agressivo,con un cuore di ghiaccio ma che infondo infondo con un abbraccio si scioglie."
Come fa a essere cosí poetico...
Mi avvicino e lo bacio. Mi morde delicatamente il labbro unferiore e poi mi lascia un bacio a stampo
Ava" ti amo"
Liz" anche io" appoggio la testa sulla sua spalla e mi addormento.
#################
*aggiorna presto* e difatti eccomi qui con un nuovo capitolo. So che è corto ma questa idea non poteva non essere postata spero vi piaccia Kiss
STAI LEGGENDO
Victorious~ Ritorno~❤
DiversosGli attori,ovvero ex studenti della Hollywood Arts,si ritrovano per girare un altra emozionante e divertente stagione nella scuola piú pazza e bellissima del mondo. Ricordando i momenti passati negli anni prima,rivivono emozioni e sentimenti che ave...