cosa facciamo?

393 23 6
                                    

...
X"oh andiamo devo bere io?"
Non guardarla o capiranno,non guardarla o capiranno.
Tutti"oooohhhhh"
Cosa?
Avan"liz!"
Sussurrai
Leo" chi é il colpevole?"
Ariana"io lo so chi é, lo sappiamo tutti"
Ormai. Bevvo l'ultimo sorso e appoggio il bicchiere alzandomi dal tavolo.
X"uuuhhh"
Avan" sono stanco di giocare a queste stronzate. Liz, dovresti essere stanca anche tu di questo gioco"
Liz" sí hai ragione"
Si alza dal tavolo, barcolla un po, ma riesce a raggiungermi...
Liz pov

L'ho fatta. E grande questa volta. Nessuno sapeva del rapporto sessuale avuto con lui. Tranne Victoria,Ariana e gli altri.
Ma adesso... Lo sanno tutti
Con uno spintone mi fa entrare nel camerino. Mi gira la testa. Troppo
Avan"MA STAI SCHERZANDO?"
Oh merda, si ricomincia
Avan"...ERA UN GIOCO STUPIDO, NON VERITÀ O "SE NON PARLI TI AMMAZZIAMO" NON DOVEVA SAPERLO NESSUNO. SAI COSA SUCEDERÀ SE UNO DI QUELLI SPIFFERA IN GIRO QUALCOSA? SIAMO A HOLLYWOOD!"
liz"Avan ... Ti prego smettila"
Avan"OH NO!NON VENIRMI A DIRE CHE DEVO ABBASSARE LA VOCE PERCHÉ STAI MALE. TI AVEVO DETTO DI SMETTERLA DI BERE...MA TU HAI CONTINUATO A GIOCARE PEGGIORANDO ...."
la sua voce era sempre piú bassa.
E sapevo benissimo il perché
non la sento piú, l'immagine di lui é offuscata gli occhi si chiudono e le gambe cedono ...
Avan pov
Sta andando tutto a puttane con lei. Solo per me, e la mia stupida voglia di riaverla.
É accanto a me, che dorme, mentre li accarezzo i capelli...
*toc toc*
Avan" avanti"
Vict" ehy! Abbiamo i rinforzi"
Vedo entrare lucy, lucylla .. Ha studiato medicina e sta con noi in caso di bisogno.

Si china su di lei e li passa una mano sulla fronte.
Lucy" victoria portami un fazzoletto bagnato"
Poi si rivolge a me...
Lucy" da quanto dorme?"
Avan" é svenuta prima. Poi quando si é risvegliata gli ho portato una botiglietta d'acqua, e appena appoggiata la testa sul cuscino. Buon notte."
Lucy" non tiene l'alcol, e questa é una delle conseguenze."
Vict" tieni"
Li passa la fronte, e le guance rosse e calde. Poi scende, li sbottona la camicietta scoprendo metà seno. Oh mamma quante cose mi passarono nella testa in quel momento. Non mi accorsi di quanto era bella quando li sono "saltato addosso" e li ho tolto la maglia.
Ero troppo distratto a farmela. Dio che emerito coglione che sono. Cosa mi é passato per la testa? Io non sono cosí.
Quando tornai a guardarla stava sudando
Avan" sta sudando"
Lucy" la camicia le fa troppo caldo."
Le la sbottona fino alla fine, scoprendo tutta la pancia.
Cazzo
Victo" Avan...vai a farti un giro"
Avan" sí vado"
Si era meglio. Quante cose mi passavano per la testa.

Liz"avan "
Avan"ehy piccola,come ti senti?"
Liz" abbastanza"
Avan" iniziamo male"
Liz" già"
...
Avan"che cosa ci sta succedendo? Sembra che ogni cosa che facciamo ci porti ad un litigio"
Liz" forse... Non lo so"
Avan" forse cerchiamo di non pensare a ciò che vogliamo che accada"
Liz" che vuoi dire?"
Avan" ti rivoglio liz. O meglio, jade. Perché tu ami essere chiamata jade"
Si alza di scatto e mi abbraccia.
Liz pov
Mi butto tra le braccia del canadese. Ha ragione cosa ci prende?
Avan" cosa facciamo?"
Liz" proviamo a ssere amici. Non che ogni volta che ci guardiamo dobbiamo sbranarci"
Avan" hai ragione. Ma se proviamo..."
Liz" no"
Sapevo cosa voleva dire,ma lo fermai.
Avan" perché no?"
Liz" stai correndo ...ancora. É tutto cosí veloce Avan"
Avan" già "
#############
Holaaaa! Okay questo capitolo fa cacare in una maniera assurda...é che volevo postare qualcosa. Oggi se mi vengono idee decenti posto, tanto dai parenti mi annoierò di sicuro...
An ...
BUONA PASQUA!!

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora