2 mese

331 27 9
                                    

É tutto perfetto per adesso, le riprese vanno alla grande, anche se a volte dovevo scappare correre in bagno per i miei soliti attacchi di vomito. I ragazzi vogliono iniziare con i regali, ma per adesso, non possono. Non sappiamo neancora il sesso dei bambini.
Io e avan siamo nella casa nuova oggi. Sta dipingendo la cameretta dei bambini.
Liz" tieni"
Dico passandogli un succo
Ava"grazie. Cosa ne pensi?"
Mi guardo attorn. Le pareti sono su un giallo, bianco? Non sapevo nemmeno io che colore era. Ma qualque fosse stato era perfetto.
Avan" oggi André mi aiuta con lr culle...sono bianche, poi quando saranno nati/e gli metteremo il fiocco colorato."
Liz"André?"
Avan" em...leon,scusa"
Li passo una mano sulla schiena
Liz" stai esagerando Avan. Hai passato tutta la giornata ieri a studiarti quello stupido copione è questa notte non ti sei risposato dato il mio continuo avanti e indietro nel bagno e questa mattina abbiamo avuto le registrazioni e adesso guardati! Sei qui che dipingi la cameretta non sei stanco?"
Ava"no piccola"
Mi sorride. Ma non funziona. Gli prendo il bicchiere dalla mano.
Liz" vai a farti una doccia, ti aspetto a letto"
Ava"no ...tran.."
Liz"avan! Muoviti"
Ava"okay mamma"
Mi bacia e poi si avvia verso il bagno. Mi prendo un po di minuti per immaginarmi ancora una volta la bellezza di tutto ciò
Non vedo l'ora che nascano.
Sento un cellulare vibrare ed é quello di avan. La chiamata é di "André" sorrido,facendo uscire una risata divertita
Liz"pronto"
"Ciao liz, c'é avan?"
Liz"é sotto la doccia"
"An beh, volevo solo avvisarvi che arriverò un po piú tardi per le culle."
Liz"okay "
"Bene ci vediamo dop"
Chiudo la chiamata. É stato un tesoro Leon a occuparsi delle culle. Le abbiamo scelte di un unico colore bianco. Poi quando nasceranno le decoreremo con fiocchi e pupazzetti. O almeno così volevano fare ariana e Victoria...
Scendo le scale lentamente, e appena giú inciampo sulla cuccia di Bade ...
Cado violentemente a terra sbattendo il ginocchio.. Riesco a bloccarmi con le braccia appena in tempo prima di sbatterci anche il naso. Ma solo quella parte non ha avuto colpi. Una fitta alla pancia mi fa piegare ancora di piú in due..
Le lacrime iniziano a scendere
Liz"AVAAAAAN"
Avan pov
Esco dalla doccia e mi dirigo on camera per vestirmi, prima però lancio un occhiata alla cameretta. Ho fatto proprio un bel lavoro. La mia immaginazione inizia a focalizzare una scena a cui ho pensato moltissime volte...
Mi metto i boxer e dei pantaloni della tutta
Liz"AVAAAAAN"
Sento liz urlare il mio nome. Mi precipito giú da lei e la trovo a terra
Avan" cazzo liz"
------------------------
X"é tutto okay liz...tranquilla"
Faccio un respiro di solievo.
La botta non é stata molto pesante, ma per sicurezza le faranno un altro controllo la settimana prossiama.
-----------------
Leo"per fortuna..."
Avan"gia, la botta non é stata forte, ma le fitte hanno alzato qualche dubbio"
Leo"verremo con voi la prossima settimana, anche perché vorremmo vedere l'ecografia"
Ava" okay"
Incastriamo l'ultimo pezzo della culla e finimmo il montaggio.
Leo" però amico é piú grande della vostra questa camera"
Avan"già c'é anche quello spazzietto per l'angolo giochi"
Leo"oh per un 4 ..."
Lo guardo
4 ... Sarebbe un sogno ma ....4?
Leo" ti ho spaventato?"
Ava"un po"
Tornammo giú dove ariana e liz stavano già discutendo della data del battesimo, dei nomi e di tutte le cose che ci vanno dietro...
Ari"bene noi andiamo, vi fermate a dormire quí?"
Liz"sí ..grazie"
Leo"figurati, ci vediamo"
E prima di uscire, bacia liz in guancia e mi batte il 5.
Ava" a nanna?"
Liz"a nanna"
Mi stendo accanto a lei e li poso la mano sopra la pancia
Avan"mi mancava il respiro prima. Avevo paura che qualcosa fosse andato male."
Liz" ma é tutto okay no?"
Dice. Inizia ad accarezzarmi i capelli ed io chiudo gli occhi.
(Una settimana dopo)
----------------------
Ari"oddio che emozione!"
Vict"concordo"
Dicono mentre si stringono la mano a vicenda
Liz pov
Okay speriamo vada tutto bene.
Inizia con l'ecografia...
X"allora, posso subito dire che i gemelli stanno benissimo."
Tiriamo un sospiro di sollievo...
X"ma..."
....troppo presto
X" c'é qualcosa che non...non riesco a capire"
Cerco di guardare lo schermo, ma non capisco
Matt"c'é lo dica per favore"
Il dottore si toglie gli occhiali e gira lo sgabellino verso di noi.
Il suo sguardo da serio passa ad uno sguardo sorpreso e felice
X"vedete...questo bell giovanotto/a ha giocato a nascondino"
Volta lo schermo e ci indica una 4 macchia...
Non sapevamo cosa dire, tranne..
"QUATTRO?!"
Ava"quattro?"
....
Leo"Oh ...FRATELLO...AVAN!"
Leon appena in tempo prende Ava
Vict"é svenuto"
############
eccoci zucchine godetevi questo capitolo alla prossima... non ho niente da dire neanche questa volta solo che ho troppa immaginazione
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora