7 mese

292 22 9
                                    

Liz" Ariana, mi aiuti?"
Ari" certo "
Liz" con questa pancia non vedo nemmeno la punta delle scarpe"
Ridiamo
Ari" ecco fatto"
....
Ar" come va con avan?"
Avevo bisogno di dirlo a qualcuno. Quello che mi raccontato, ha polverizzato tutti i pezzi di me stessa distrutta in questi due mesi...


Ava" hanno fatto tutto alle mie spalle. Dei manager produttori che stanno nel film hanno fatto in modo che andasse tutto com'era nei piani. Ai media non andava bene inventarsi solamente, dovevano farlo succedere. Mi hanno fatto bere mettendo droga dentro la bibita appena girai il culo. Un po come fanno gli stronzi per farsi le ragazzine. Mary, quella che mi sono fatto,  non è incinta. Josh mi ha  detto tutto.  Credo"

Ariana si mise la mano sulla bocca,incredula di ciò che le sue orecchie udivano.
Liz" non so se crederci"
Ari" beh  sembrava convincente, no?"
...
Io ed Avan abbiamo evitato contatti stretti.  Cosa dovevamo fare?
Liz" l'altra notte... facevo fatica a dormire visto che i gemelli si muovevano. Quando stavo per addormentarmi, avan entrò in camera, si stese accanto a me e cominciò a parlare con loro. Stranamente -dico sorridendo- si calmarono. Prima di uscire face una domanda " perdonate il papà ?" E poi se ne andò. Mi sentì davvero uno schifo. E non so perché?"

Ava" ehy ciao piccoli. Allora non mi avete distrutto la mamma, almeno voi. Io si invece, dovreste sgridarmi,  o odiarmi sarebbe più giusto così. Sapete, ieri lo zio di Robbie e lo zio André mi hanno regalato un set da biberon, per voi."
Posa la mano sulla pancia
"Ho fatto un casino bambini miei e non vi meriterei. Ma voi, perdonate il papà ...vero?"

---------------------
Dan" per la piccola jade"
Liz" oh mio dio ...è bellissimo"
Oggi è il giorno della festa per i gemelli. Hanno organizzato questa cosa per darmi tutti i regali.
C'erano ovetti, biberon, tutine ciucci e tanti pannolini. Mi piaceva questa cosa.
Dan mi regalò un body bellissimo con su scritto: il mio papà è bellissimo, per fortuna assomiglio alla mamma"
Dan" lo avevo fatto prima che succedesse...beh"
Liz" si tranquillo"
Lucy" questo è da parte mia"
Body di tutti i tipi. Con scritte immagini bandiere canadesi ...di tutti i tipi
Alla sera ero distrutta e stanca. Tranne qualcuno che non la smetteva di ballare.
Ar" avan non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera"
Liz" lo so ..."
Ar"   va beh...io vado Buona notte pupi"
La guardai stranita.  Forse il ruolo di Cat la fa andare fuori di testa.
Mi stendo a letto con la schiena ai cuscini e accendo la TV. Tengo il volume basso, non ho voglia di sentire tanto rumore. Bussano alla porta
Liz" avanti"
Ava" posso stare con i miei figli"
Speravo fosse lui. Si l'ho detto, speravo.
L

iz" avan non credo che sia il momento giusto continuano a muoversi. Ho bisogno di stare tranquilla"
Volevo vedere cosa rispondeva. Apre la bocca per controbattere ma la richiude. Sta per uscire, ed io non voglio che se ne vada così
Liz" avan...vieni"
Chiude la porta dietro di sé e si siete accanto a me. Poggia la mano e inizia  parlare.
Ava" come va?"
Non potevo non dirglielo
Liz" avan ti ho sentito stanotte"
Lui si blocca. Respira piano, a testa bassa.
Liz" penso che loro ti perdonino"
Avan" ma tu?" Respiro profondamente e mi alzo. Spengo la TV
Ava"liz"
Vedo che mi segue.
Liz" avan senti..."
Finisce lui la frase per me
Ava" ...lo so .. ti ho distrutta "
Liz" io non so cosa fare a questo punto"
Ava" credimi e basta " era quello che mi dicevano tutti. Di fidarmi di lui. Non è quel tipo avan, e se qualcuno non lo avesse costretto, non lo avrebbe mai fatto.
Mi appoggio al lavandino, sentendo che prima o poi quella discussione sarebbe finita con dolori atroci.
Come non detto. Cerco di non farmi notare ma ...
Ava" andiamo a letto. Restando in piedi peggiori solamente le cose." Così di nuovo immobile.
Ava" sembra che non ti diano tregua"
Liz" Da quando non hai avuto contatti con loro non mi danno tregua. Sentono che non ci sei"
Dovevo dire anche questo. Poi, le sue labbra di nuovo sulle mie. Erano due mesi che non provavo questa sensazione. Due mesi che non vedevo il paradiso. Era così dolce, pieno di sentimenti ...
Le sue labbra si allontanano, ma lascierò che accada. Non subito. Li metto una mano attorno al collo in modo che non si allontani troppo.
Av" piccola...."
###########

Eccoci qui. .. sorry for the late
A voi, niente da dire
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora