Ritorno

922 31 5
                                    

Mi mancava Hollywood,quella parte di Hollywood. Il sole e l'aria fresca mi spostano i capelli davanti al viso che invano cerco di tenere dietro l'orecchio.
Mi ritrovo ancora una volta davanti a quell'edificio grigio "studio registrazioni numero 94 VICTORIOUS"
Una lacrima mi sfugge. Quanti ricordi....
Una voce famigliare mi fa sobalzare...
X"LIZZZ!!!"
Li"ma che?...Leon! Ciao!"
E prima che potessi dire altro, mi stringe in un abbraccio, sollevandomi da terra...
Leon" oh mio dio tesoro, se bellissima. I tuoi capelli castani sono tornati!!!"
Li"già, ho voluto..."
Leon " fatti abbracciare"
Li" okay ma calmati, haha"
Leon" forza andiamo dentro dai. Gli altri ci stanno aspettando"
Liz" okay. ASPETTA! Come sto?"
Dico specchiandomi nel finestrino dell'auto accanto a me...
Leon" una meraviglia...forza ANDIAMO!"
E prendendomi per un braccio ci avviamo.
Appena entrati un aria famigliare ci " accolse", facendoci sorridere entrambi come ebeti...
C'era un sacco di gente. Anche nuova. In lontananza vidimo Matt con Victoria Daniella e Ariana. Probabilmente stava parlando del successo che aveva avuto in questi ultimi anni. Mi sorprende che sia tornata per la parte di Cat, aveva detto che non ne voleva piú saperne, e mi sorprende che stia andando d'accordo con Victoria. Dall'altra parte del tavolo c'erano Eric, il nostro amato insegnante sikowiz, che chiaccherava allegramente con Michael (sinjin) e Dan Schneider, regista, non che genio assoluto per aver " inventato" questo programma...
Leon"wow!siamo tutti felici..."
Appena i ragazzi si accorgono di noi ci vengono incontro, abbracciandoci e facendoci un sacco di domande.
Lo cerco. Lo cerco con lo sguardo diverse volte, ma non lo trovo. Probabilmente arriverà piú tardi. Non abita vicinissimo.
Avan. Quanto avrei voluto vedere lui per primo. Sono stata male quando ci siamo salutati per andare ogniuno per la propia strada, non volevo star male anche adesso per la paura di non rivederlo. Sarebbe arrivato da un momento all'altro.

Dan" Allora attenzione! Volevo fare un grosso applauso ai nostri ragazzi della Hollywood Arts..."
Ed un applauso si alzò tutto per noi.
Liz" vado un attimo in bagno"
Sussurro ad Ariana, mentre Dan continua a parlare.

Dopo essermi sistemata per bene esco dal bagno, e vado a lasciare la borsa nella stanzetta per la " pausa caffé",cosí chiamevamo quel " buco" di stanza.
Quando sto per uscire, sento un grosso "OLÉ" alzarsi. Ma ciò che mi bloccò in quel momento, fu quel muro. Quel muro che avrei voluto staccare ancora anni fa e portarlo via con me...

" noi siamo i ragazzi della Hollywood Arts, e lo saremo per sempre...
Jade
Tori
Cat
Trina
Robbie
André
Beck
Rex"
Toccai quel muro, pieno di ricordi, scritte...quanto mi mancavano.
X" ehy"
Un altro infarto... Ma chi?
X" tutto bene?"
Liz" sí sí, tutto okay...stavo solo ricordando quanti casini abbiamo combinato quí... E tu sei?"
X" em...Lucas. Italiano. Sono nuovo, mi hanno ingaggiato per luci, telecamer"
Luz" oh, Elizabeth, o liz per gli amici"
Lucas" quindi siamo amici?"
Liz" si certo"
Ridemmo
Sembra simpatico. Alto abbastanza muscoloso, occhi verdi e capelli castani, raccolti, se si possono descrivere cosí,in una cresta abbastanza alta...
Lucas" em. É arrivato un altro attore di là. Em...Aven, Aren..."
Liz" AVAN"
Quasi urlavo. Mi tappai la bocca. Pensavo che mi avessero sentito tutti...
Lucas" già... Scusa. Sembri felice di vederlo"
Liz" lo sono, é un mio caro amico"
Lucas" no intendo... Ti si sono illuminati gli occhi quando hai pronunciato il suo nome. Comunque. Sai dove é il bagno? Sai, me la sto facendo addosso, in tutti i sensi"
Liz" si certo"
Glie lo indico, notando che stringeva le gambe...
Lucad" grazie. Ci vediamo allora"
Detto quello, andò di corsa in " seduta"

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora