"Non li voglio, non c'è la faccio" 6 mese

287 24 3
                                    

34 chiamate senza risposta da lui. Non lo voglio nemmeno chiamare per nome da quanto mi fa schifo. Sapevo che prima o poi qualcosa andava male. Era troppo bello per essere vero.
Ho tempo per pensare. Per pianificare, e per ascoltare le news.

X" Avan ora è davvero davvero felice. Ha finalmente una vera famiglia qui in Canada...."

Matt spegne la TV
Matt" figlio di puttana"
Per pensare a cosa fare.
Ari" sai che addirittura zoey la sua ex è schifata dal suo comportamento"
Li" anche io con Lucas lo schifai"
Ari" ma ti sei fatta mettere incinta? Eri insieme ad Avan? No!"
Ero costantemente distratta.
E più pensavo alla mia decisione, più credevo fosse la cosa giusta.
Cercava di contattare qualsiasi persona per arrivare a me, ma fallì
Ari" Cosa farai adesso?"
Liz" te lo detto. Metterò a vendere la casa ad un prezzo ragionevole poi si vedrà"
Arte " i bambini? "
La guardai ero decisa
Liz" andranno in adozione. Io sola non c'è la posso fare. Chiuso"
Mancano parole. A loro e ai loro sguardi.
Liz" non venitemi a dire che ci sarete voi perché sarà dura mantenere 4 bambini e prima o poi anche voi vi farete una vita"
C'era silenzio. In questi giorni c'era troppo silenzio. Sia da parte del cast, dai media e dalle fan.
Avan pov
Il ticchettio dell'orologio era l'unica cosa che risuonava nella stanza. Sospiro, e mi passo una mano sulla faccia.
Ho rovinato tutto, inconsapevolmente. Qualcuno ha bussato diverse volte prima. Ma non risposi. Quel qualcuno è ritornato e finalmente decide di far sentire la sua voce.
Ava" entra Josh"
Jo" ehy bello come va?"
Ava" voglio tornare dalla mia vera famiglia"
Jo" lo sai che ti terranno quì ancora un po. Sopratutto la tua manager che vuole assicuche sia tutto reale"
Alzo le spalle, non me ne frega niente.
Jo" senti ho bisogno di parlarti. Seriamente. Si tratta di te. Te lo dico subito"
Volto la testa verso di lui.
Ava" ascolto"
-----------
Raggiungo la sala a passo veloce e infuriato. Apro la porta di scatto facendo sobbalzare coloro seduti sul divano.
Cerco con lo sguardo Mary (la tipa che si è fatto)
Ava" grandissima troia" puntandogli il dito contro. Suo padre si alza di scatto venendomi incontro e prendendomi per il colletto
X" cosa hai detto a mia figlia?"
Ava" avanti mi picchi. Tanto non cambierà nulla. Grandissima troia è, e grandissima troia resterà"
Un pugno diretto al viso mi fece cadere.
M" papà"
Josh mi aiuta a rialzarmi. Mi passo la mano sul labbro sanguinante.
Av" sodifatto? Anche io!"
----------------------
Liz pov
Non c'è la posso fare. Mi stanno distruggendo in questo momento. Tra Avan e i gemelli, sono in 5.
Leo" LIZ!"
Sento Leon urlare il mio nome.
Liz" sono qui"
Mi raggiunge privo di fiato. Mi fa cenno con il dito un secondo...
Leo" Avan. Mi ha telefonato. Ha detto che tornerà qui in LA è ti spiegherà come sono andate realmente le cose."
Abbasso la testa e continuo a fare quello che stava facendo.
Leo" Liz?"
Loz" abbiamo rotto io e Avan. Non mi interessa più nulla di lui"
Leo" avete rotto con 4 bambini in arrivo?"
Liz" ho optato per l'adozione"
Leon rimane sulla soglia.
Loe" non posso convincerti di una cosa riguardante te e la tua famiglia. Ma posso dirti che è un grosso sbaglio"
Liz" non ci sarà nessuna famiglia basta ora" le lacrime iniziano a scorrere e il dolore a farsi sentire. Mi stendo a letto e Leon mi raggiunge
Leo" andrà tutto bene okay?"
----------------
4.05 del mattino
Ho capito, non hanno sonno. Andiamo a farci una passeggiata.
Esco dalla camera e comincio a camminare per i corridoi. Arrivo alla cucina e prendo una barretta di cioccolata. Lo faccio spesso, e cosa mi piace fare a questo punto? Andare nel set di victorious e gironzolare per i corridoi della Hollywood Arts.
Certo che però, questa mattina mi stanno facendo venir male.
Liz" Lucy che ci fai in piedi?"
Lu" ehy Liz, nulla non riesco a dormire. Tu invece? Passeggiatina?"
Mi chiede raggiungendomi nel divano di casa Tori.
Liz" già, ma questa volta è diverso."
Lu" fammi sentire?" Posa una mano sulla pancia. In quel momento un calcio mi fa urlare. Mi tappo la bocca in fretta e trattengo tutto.
Lu" forse c'è un qualche motivo. La cioccolata non può essere" dice ridacchiando.
Butto indietro la testa sbuffando.
Liz" non c'è la faccio"
Lu" tra tre mesi sarà tutto finito"
Guardo di fronte a me e noto una figura dietro alle telecamere
Luc" che c'è?"
Avan pov
Ava" cosa,vuole darli in adozione?"
Leo" si amico"
Già arrivato a Los Angeles e già ho voglia di scappare di nuovo. Ma non posso. Ho una FAMIGLIA quì.
Vado a letto senza aver cenato. Anche perché ci sarebbe stata lei e non credo che la voglia di vedermi sia tanta. Di vedere la mi brutta faccia. Sono sporco, ecco come ci definiscono noi persone famose quando facciamo anche una semplice fumata davanti alle telecamere, sporchi.
Non riesco a dormire. Mi alzo senza far rumore ed esco a prendere una bocca d'aria. Quando torno dentro decido di farmi una passeggiata tra il set di victorious. E quì dove Liz voleva venire quando non riusciva a dormire.

Liz" avan ma che fai? "Ridacchia
Ava" faccio la guida turistica. E qui abbiamo l'armadietto di Jade la vostra mamma che non sapendo come sbarazzarsi di queste forbici decise di attaccarle quì"
Lkz" ma cosa dici stupido" ridiamo entrambi

Liz" ah..." Liz? La sento urlare
Mi metto dietro alle telecamere e ascolto.
Lu" forse c'è un qualche motivo. La cioccolata non può essere" rido da solo. Mi finì otto pacchetti in meno di due ore prima che partissi.
Lu" che c'è?" Torno a lei e noto che fissa in mia direzione.
Liz" c'è qualcuno li dietro" Lucy si volta e quando mi nota bene visto che aveva la visuale migliore, sorride.
Lu" avan vieni fuori" beccato
Esco e lentamente e le raggiungo.
-------------------------
Non mi guarda. Non dice nulla.
Lo sapevo che lasciarci soli era una pessima idea.
Ava" quindi aspettiamo che si faccia mattina prima di guardarmi" avan ma che cazzo dici?
Ava" scusa" ormai mi sono rotto le palle di queste scuse non servono a un cazzo.
Mi siedo vicino a lei.
Liz" non dovevi restare in Canada"
Ava" ti prego Liz ascoltami. Le cose sono andate così"
#################
E come in ogni fan fiction , vi lascio in suspance. Okay , Liz ascolterà avan? Ci tornerà insieme e cambierà idea sull'adozione? O lascia Victorious per altri casini?
Kiss

Victorious~ Ritorno~❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora