Capitolo 38

1.9K 125 3
                                    

NICOLE
È incredibile come i giorni siano passati velocemente; l'estate scorsa facevo il countdown per quando avrei potuto riabbracciare il mio migliore amico ed il tempo sembrava non passare mai, invece quest'anno è volata in un batter di ciglia.
Finalmente due settimane fa è uscito l'EP di Giulio e Giorgio "scusate per il sangue". Giorgio era ansiosissimo, temeva che non sarebbe piaciuto, invece l'EP sta avendo un successo straordinario, e con esso anche Giulio e Giorgio. Sono contenta per loro, se non fosse per tutte quelle ragazzine che urlano quando li vedono. Okay che sono belli, okay che sono i tuoi 'idoli', ma cazzo, non puoi farti venire un orgasmo in pieno centro solo perché li hai visti, dài. Sono dei ragazzi normali che mettono in rima ciò che gli passa per la testa, tutto qui.
Praticamente tutti i ragazzi della compagnia sono diventati famosi, perciò è da un bel po' che non andiamo tutti insieme in un locale, e la cosa mi dispiace; io e le ragazze continuiamo ad uscire, ma di tanto in tanto sarebbe bello uscire anche con loro. Oltre l'uscita dell'EP dei cosiddetti "ms", la cosa più emozionante che è successa finora è stato Valerio con i capelli viola. Sorrido al pensiero, ma poi metto da parte i miei pensieri e mi concentro sulla strada. Io e Giorgio stiamo andando in skate a fargli fare il piercing che tanto voleva. Ha deciso che si farà il labret; è un po' preoccupato perché ha paura di sentire dolore, che fifone. Per quanto riguarda il dolore, io ho una soglia molto più alta della sua; basti pensare che, nonostante li ami, non ha mai avuto il coraggio di farsi un tatuaggio, mentre io ho le braccia ricoperte.
< A cosa stai pensando?>, domanda Giorgio fermandosi e tirando su con il piede lo skateboard e mettendoselo sottobraccio. Lo imito e mi avvicino a lui, iniziando a camminare mano nella mano per le vie di Roma.
< A tutte le tue fan in calore>.
< Oddio, non mi ci far pensare>.
< Ti danno fastidio?>.
< Alcune sì. Okay che sono un gran fico, ma non appena posto una foto mi arrivano centinaia di commenti del tipo "amore mio, ti amo, quanto sei bello"... Cazzo, nemmeno mi conoscono, come fanno a dirmi che mi amano?>.
< Soprattutto non sanno quanto tu sia modesto>.
< Ammettilo che sono un ficone>, dice pavoneggiandosi. Certo che è un gran fico, ma io sono di parte, sono la sua fidanzata.
< Al massimo sei un fifone!>, lo scherniscono.
< Cosa hai detto?>.
< Che sei un fifone, un cacasotto, un piscia a letto>.
< Ti do tre secondi di vantaggio>. Inizialmente non capisco, ma non appena tira su il pollice per iniziare a contare salgo sul mio skate e sfreccio via. Sicuramente mi farà il solletico, ed io lo odio.
<3!>, urla saltando anche lui sul suo skate e venendomi dietro. È impressionante, non conta mai l'uno e il due.
Dopo aver rischiato di investire qualche persona, arrivo davanti allo studio con qualche secondo di anticipo rispetto a Giorgio. Entro dentro di corsa sapendo che non si metterebbe mai a fare il cretino in un posto così. Rido e dopo pochi istanti entra anche lui nello studio.
< Hai vinto la battaglia, ma non finisce qui>, mi sussurra all'orecchio per poi andare verso il bancone a parlare con lo stesso ragazzo con il quale ho parlato io quando sono venuta a prendere il buono.
< Entri con me, vero?>.
< Basta che non piangi>, rispondo facendo una risatina. Lui sbuffa e scuote la testa, ma poi mi rivolge un sorriso.
< Se non ti amassi così tanto ti avrei già mandato a fanculo>. Mi stampa un bacio sulla guancia e poi entriamo nella stanza mano nella mano.
Nel mentre il ragazzo gli fa il piercing Giorgio mi tiene stretta la mano e tiene gli occhi chiusi.

GIORGIO
Amo il mio nuovo piercing. Non capisco perché avessi così paura, in fondo non mi ha fatto quasi niente.
Mi faccio fare una foto da Nicole e la posto su instagram. Dopo poco iniziano ad arrivare i commenti delle fans in calore ed io e Nicole ridiamo vedendoli.
< 'A belle, è mio e solo mio>, dice Nicole urlando allo schermo.
< Guarda che nun te sentono>, dico divertito.
< Ma dài. Basta che guardino e non tocchino>.
< Ma figurati, l'unica a poter toccare tutto 'sto ben di dio sei tu>.
<GiorgioFerrarioilragazzopiùmodestodelmondopartedue>.
< Per stare con te non devo essere tanto male, no?>. Le cingo le spalle con un braccio e le do un bacio sulla tempia.
< Ma figurati, il bello della coppia sei tu>.
< La cazzata del secolo!>. Dopo poco ci stanchiamo di camminare e torniamo a casa in Skate.
Mi butto a peso morto sul divano ed accendo la televisione. Nicole mi racciunge poco dopo e si stende su di me. Le do un lungo bacio sulla fronte e poi poggia la testa sul mio petto. Guardiamo un film su Italia 1 e di tanto in tanto commentiamo qualche scena, ma per lo più rimaniamo zitti. Questo non è un silenzio imbarazzante, ci mancherebbe altro, semplicemente siamo assorti dal film. Anche guardare la TV in silenzio è bello se c'è lei.
Le accarezzo i capelli e la schiena; poco dopo la sento fare degli scatti con le gambe, sposto la testa per vederla in viso e noto che sta dormendo. Involontariamente mi addormento anche io, con la TV ancora accesa.
La cosa bella dello stare con Nicole è che con lei posso essere me stesso. Sin da quando ero un ragazzino ho utilizzato delle maschere per nascondere tutto il dolore che provavo e adesso, nonostante mi senta felice, continuo a vivere dietro ad esse. Mi nascondo dietro a quest'aria da cattivo ragazzo, ma solo lei e pochi altri sanno quanto possa essere debole. È come una barriera che mi protegge dalle sofferenze e dalle delusioni.
Con lei non ho bisogno di essere ill mostro, per lei sono semplicemente Giorgio, il ragazzo che sa essere dolce ed incazzato col mondo nello stesso momento. Sono lo stesso ragazzo che l'ha amata e che l'amerà per sempre, e sono sicuro che lei ne è consapevole.

SPAZIO AUTRICE
Ragazze, questa prima parte della storia finirà col quarantesimo capitolo, ho deciso.
Ora, dovete dirmi una cosa: preferite che prima scriva gran parte della storia e poi pubblichi un capitolo al giorno  o che scriva i capitoli contemporaneamente alla storia ( e che quindi potrebbero essere pubblicati anche ogni 3-4 giorni) però cominci a pubblicare non appena finita questa parte?
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, ciao belle ❤

Correggimi se sbaglio~Mostro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora