Capitolo 4.

731 33 21
                                    

Pov's Emma.
È mattina,sono le 9:30,non ho dormito per niente,non sento rumori quindi vuol dire che sono sola a casa,mi guardo allo specchio della mia camera e vedo che ho gli occhi gonfi,mi trovo solo con maglia di mio fratello che mi arriva a malapena sotto il sedere,scendo sotto e come ho detto non c'è nessuno,vado in cucina e mi preparo una tazza di latte,non so perché ma non faccio altro che pensare a lui,il ragazzo tatuato dagli occhi verdi.

Pov's Mattia.
Sono le 9:30 mi sono svegliato pensando a lei,non mi era mai capitato,io di solito,le ragazze me le porto solo a letto,anche ieri quando l'ho baciata ho provato delle emozioni forti.
I miei non sono in casa,così bevo una tazza di latte di corsa,mi vesto mettendo:pantaloni a cavallo basso strappati,maglia con il fulmine sopra,una collana,le adidas,profumo cappello e vado a comprare un cornetto e mi reco a casa della mia bionda dagli occhi nocciola.

Pov's Mattia.
Sono davanti al cancello di casa sua, è socchiuso,allora entro,la porta è socchiusa,entro e in salotto non c'è nessuno,vado in cucina,e la vedo lì in tutta la sua bellezza,con solo una maglia e slip mentre beve il latte, mi avvicino e le accarezzo la guancia lei si spaventa ma poi si gira.
Emma:"Ehi mi sono spaventata che ci fai qui?"

Matti:"Sono venuto a portarti un cornetto".

Emma:"Grazie mettilo lì sulla mensola".

Matti:"Posso chiederti una cosa?"

Emma:"Dimmi".

Mattia: "Perché ieri dopo che ci siamo baciati eri strana e ora perché hai gli occhi gonfi?
Mi scende una lacrima,Mattia me la asciuga con il pollice e mi accarezza la guancia.
Mattia:" Dimmelo di me ti puoi fidare".

Emma:"E chi me lo dice?"

Mattia:"Te lo dico io,ti prego fidati".

Pov's Mattia.
Sta piangendo,di me si può fidare.
Matti:"Dai Emma,che succede?"

Emma:"Vedi io,bhe nonostante i miei 18 anni"..

Spazio me:
Ecco il quarto capitolo.
Vi lascio con l'ansia.
Un bacio.
Ciaoo.
Mariapia♥

L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora