Pov's Emma.
Mattia:"Ma devo guardarlo per forza?"
Emma:"Non fare il guastafeste".
Ed eccoci qua, a litigare per l'ennesima volta per una str*****a, non vuole guardare cinquanta sfumature di nero.
Mattia:"C**** Emma! Non riesco a guardare questo film senza prenderti e farti mia come si deve, e so che guardando un film del genere poi divento pericoloso".
Divento rossa come un peperone, mi imbarazza molto quando parla così.
Emma:"Mi piace rischiare caro".
Mattia:"Quanto ti odio str***a!"
Emma:"Shh, sta per iniziare".
Il film é iniziato da un pezzo, lui sta per scoppiare ed io cerco di non ridere vedendolo così in difficoltà.
Sento lo sguardo di Mattia posarsi su di me e sul mio corpo, lo ignoro.
Mattia:"Inizio a sentire caldo".
Emma:"E cosa vuoi da me?"
Si avvicina a me e in maniera molto rapida, afferra il mio viso tra le mani e mi bacia.
Emma:"Allontanati, il film non è ancora finito".
Poso la mia mano sul suo petto per allontanarlo.Mattia:"Ora sei mia!"
Il film è finito e lui non ha fatto guardarmi.Emma:"E se non fosse così?"
In risposto mi blocca i polsi alla testata del divano e inizia a baciarmi.
Emma:"No, no, spostati".
Mattia:"Emma ho voglia ti prego".
Emma:"Mi preghi anche, devi essere davvero messo male".
Rido per quanto è in difficoltà, è così cucciolo!Mattia:"Ti odio".
Emma:"Si?"
Mattia:"Si".
Alla fine Mattia non l'ha avuta vinta, ci siamo dovuti preparare e adesso stiamo andando dal ginecologo.
G.Rossi:"Salve ragazzi, tutto bene?"
Mattia:"Molto bene grazie".
Tra una parola e l'altra, ora mi ritrovo sul lettino con Mattia che mi stringe la mano, per quanto sia arrabbiato con me per prima, gli viene istintivo darmi la mano sempre, come per dirmi 'Ci sono io'.
Stiamo per vedere il nostro pargoletto in un'ecografia in 3d.Io inizio a piangere come mai prima d'ora, vedo i suoi piedini muoversi, la sua boccuccia, il suo nasino.
Mentre Mattia guida io continuo a guardare e riguardare l'ecografia, pensare che quel piccoletto lì mi appartiene, mi rende felicissima.
Emma:"Non vedo l'ora che nasca!"
Mattia:"Non ti immagini quanto vorrei già averlo tra le braccia io, almeno non dovrei stare sempre in tua compagnia solo perché nella tua pancia c'è mio figlio".
Emma:"Str**** di merda!"
Arrivo a casa e corro immediatamente in bagno a rimettere, mi spoglio rimanendo in intimo per fare una doccia rilassante.
Mattia:"Emma sei qui?"
Bussa alla porta.Mattia:"Apri questa porta e la butto giù!"
Apro la porta.
Emma:"Che ca*** vuoi?"Mattia:"Che fai mezza nuda?"
Emma:"Faccio una doccia almeno non vedo la tua faccia da culo!"
In risposta mi prende dai polsi e mi sbatte al muro freddo, provocandomi un brivido lungo la schiena.
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...