Pov's Emma.
Scendo e lo trovo in salone sul divano,mi avvicino.
Mattia:"Perché hai la mia maglia?"Emma:"Amo il tuo profumo e poi voglio farti capire che non sono arrabbiata con te e infine mi dispiace amore".
Mi siedo sul divano.
Mattia si sta per alzare ma lo fermo.
Emma:"Mattia aspetta fammi parlare".Mattia:"Io ora ti devo ascoltare mentre a te prima non te ne fregato niente di quello che volevo dirti".
Emma:"Mattia ho sbagliato,mi sono comportata di merda,scusami".
Mattia:"Emma ti sei arrabbiata solo perché ti ho chiesto se ti piacerebbe avere un piccolo da me!!"
Emma:"È vero Mattia ho esagerato,mi sono arrabbiata perché per un attimo ho pensato che tu pensavi solo a scopare con me ma ora ho ragionato e so che non è così".
Mattia:"No,io non sto con te solo per quello,io sto con te perché ti amo e perché mi hai fatto innamorare".
Emma:"Scusami,ti amo".
Mattia:"Anche io ti amo,comunque ti sta bene la mia maglia".
Emma:"Grazie".
Andiamo a mangiare e dopo aver finito ci sediamo sul divano.
Mi appoggio al petto di Mattia facendogli dei finti cerchietti sui pettorali mentre lui mi accarezza i capelli.
Mattia:"Vorrei restare sempre così".Emma:"Anche io".
Mattia:"Amore ho pensato una cosa".
Emma:"Dimmi".
Mattia:"So che è ancora presto ma vorrei andare a vivere insieme a te nella villa che hanno fatto i nostri genitori".
Emma:"Andiamo a parlarci".
Pov's Mattia.
Scendiamo sotto e troviamo tutti in salone e per fortuna ci sono anche i miei,che coincidenza!
Appena ci vedono smettono di parlare e ci fanno sedere vicino a loro.
Mattia:"In realtà noi dobbiamo dirvi una cosa".Fabrizio:"Cosa?"
Mattia:Vorremo andare a vivere insieme nella villa che avete in comune voi".
Rosario:"Come mai questa scelta?"
Emma:"Vogliamo vivere io e lui insieme, non vogliamo stare separati e poi questa villa è vicina sia a voi e sia ai genitori di Mattia".
Maria:"La volete andare a vedere?"
Emma:"Si certo,mi vado a cambiare".
Indosso dei jeans strappati,tacchi grigi,camicia e giacca lunga di sopra.
Scendo e andiamo tutti in macchina di papà.Pov's Emma.
Dopo pochi minuti arriviamo.
Ci ritroviamo davanti a una bellissima villa con una piscina e un giardino grande e molto bello.
Entriamo in casa e ci fanno vedere le stanze.
È senza dubbio una casa stupenda e di lusso ma la cosa più importante per me è che sono con Mattia.
Abbiamo deciso di andare a prendere le nostre cose e venire a viverci già da ora.
_
Abbiamo portato tutto e ormai i nostri genitori sono andati via.
Siamo rimasti soli,ci mettiamo sul divano,io appoggiata a Mattia,lui mi accarezza vicino al seno.
Mattia:"Che bello! Siamo soli".Emma:"Si che bello! Da ora in poi mi sveglierò sempre con te al mio fianco, sembra un sogno".
Mattia:"Amore ti amo tanto".
Emma:"Anche io amore mio".
Mattia mi incomincia a baciare, si mette su di me e mi bacia il collo,il seno,io gemo.
Ho già il fiato corto,Mattia mi sbottona la camicia e la toglie,scende ai pantaloni e mi leva anche quelli.
Capovolgo la situazione e mi metto su di lui,gli tolgo la maglia e i pantaloni.
Facciamo l'amore per 2 ore.
Emma:"È stato bellissimo".Mattia:"Si,con te ogni cosa è bellissima".
Pov's Mattia.
Mi suona il telefono.
È il mio amico deejay.
Mi dice che posso andare a fare il provino da rapper.
Il mio sogno.
Canterò la canzone che ho scritto per Emma,ieri mentre dormiva,mi vesto.
Emma:"Amore dove vai?"Mattia:"Mi ha chiamato il mio amico per fare il mio primo provino,vuoi venire?"
Emma:"No vai,altrimenti arrivi in ritardo. In bocca al lupo amore mio.
Le sorrido ed esco di casa.Spazio me:
Ecco a voi il 14esimo capitolo.
Scusate ma ieri non ho potuto aggiornare.
Spero questo capitolo vi piaccia.
Fatemi sapere.
Un bacio.
Mariapia♥
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
Storie d'amoreEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...