Pov's Emma.
È mattina.
Sono le 9:00,noto che sulla mia pancia ci sono le mani di Mattia,lo guardo e sorrido,si sveglia.
Mattia:"Buongiorno amori".
Mattia mi bacia e poi bacia la mia pancia.
Emma:"Giorno,io e lui ci siamo svegliati prima di te e tu dormi,questo piccolo vuole le coccole dal suo papà".Mattia:"Ma certo che lo coccolo".
Mattia mi bacia la pancia diverse volte.
Emma:"Mattia ci dobbiamo alzare,alle 10:00 dobbiamo andare a registrare".Mattia:"Già mi ero dimenticato".
Emma:"Dove ce l'hai la testa?"
Mattia:"Al mio piccolo e a te".
Emma:"Amore mioo,quanto ti amo!"
Lo bacio,è veramente dolcissimo.
Emma:"Scendiamo dai".Mattia:"Si vieni ti prendo in braccio principessa".
Mattia mi prende in braccio e mi porta in cucina.
Emma:"Io bevo il latte e poi mangio pane e nutella".Mattia:"Quanto mangi!"
Emma:"E dai è lui che vuole mangiare ti ho detto".
Mattia:"Ma si certo".
Emma:"Gne gne".
Mattia:"Sei bellissima".
Emma:"E tu sei scemo".
Mattia si avvicina alla mia pancia.
Mattia:"Il tuo papino è scemo? Diglielo alla tua mammina che non è vero".Emma:"Ahaha".
Mattia beve solo il latte.
Finiamo di fare colazione e saliamo in camera a cambiarci.
Emma:"E a Francesca lo posso dire o aspetto a stasera?"Mattia:"Meglio stasera, deve essere una sorpresa per tutti".
Emma:"Vabene".
Ci vestiamo.
Io indosso:"Jeans strappati,maglioncino grigio e zeppe.
Vado in bagno,stiro i capelli,mi trucco,metto il profumo e sono pronta.
Vado di nuovo in camera da Mattia,si sta mettendo il profumo e lo abbraccio da dietro.
Emma:"Mmmhh,quanto profuma questo papino figo".Mattia:"Quanto sei bella".
Si abbassa alla mia pancia.
Mattia:"Ehi furbetto, quando nasci, non ti innamorare della mamma,perché è mia".
Ho gli occhi lucidi,lo so che sono troppo emotiva ma lui è troppo dolce.
Emma:"Dai mi fai emozionare".Mattia:"Ahaha lo so sono un poeta".
Emma:"Scemotto".
Mattia indossa:Jeans strappati ,maglia lunga bianca,collana lunga,e metto il profumo.
Emma:"Vabbè io vado".Mattia:"Vabene,anch'io,a dopo,datemi un bacio".
Mattia mi bacia e poi bacia la pancia.
Arrivo davanti allo studio di registrazione ed entro,ci sono tanti deejay e raggiungo Francesca.
Francesca:"Allora tesò vogliamo cominciare?"Emma:"Si,io avevo scritto una canzone intitolata:Amami. Canto quella?"
Francesca:"Ma certo".
Comincio a cantare e quando finisco,sento gli applausi di tutti i deejay presenti.
Francesca:"Ma sei bravissima".Emma:"Grazie mille".
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...