Pov's Emma.
Mattia:"Amò ti sbrighi?"Emma:"Un attimo".
Ed eccomi finalmente pronta per andare al ristorante con Mattia.
La mia difficoltà come sempre è stata il vestito, mi faccio un sacco di paranoie, non riesco a trovare niente che secondo me mi vada bene ma alla fine Mattia mi ha aiutato a trovare l'abito giusto.Mattia:"Ma insomma quanto ci vuole a truccarti?"
Mi guarda mentre guida.Emma:"Ma non rompere il ca***, non ci ho messo tanto, sei tu che non hai pazienza!"
Mattia:"Stai calma eh!"
Emma:"Mattia guarda che non ci metto molto a scendere da questa macchina per tornare a casa".
Mattia:"Quanto sei pesante!"
Arriviamo al ristorante.Mattia:"Due antipasti mari e monti, vino e acqua grazie".
Il cameriere appunta tutto e va via.Mattia:"Che ca*** si guarda quel cogl****?"
Emma:"Mattia mi ha guardato in maniera normalissima, smettila con questa gelosia!"
Mattia:"Tu sei la donna mia e solo io ti posso guardare, ti è chiaro o no?"
Emma:"Io non sono di nessuno".
Mattia:"Quando arriviamo a casa mettiamo in chiaro questa cosa".
Emma:"Oh che paura!"
Parlo in maniera ironica e lui mi guarda male.Arriva il cameriere a portare il nostro ordine.
Emma:"Vado in bagno".Mattia:"Ti accompagno".
Emma:"Non serve, arrivo subito".
Annuisce non molto convinto.
Vado alla cassa per informarmi dove sia il bagno, mi ritrovo davanti il cameriere.Cameriere:"Ti accompagno".
Emma:"Vabene".
Mi lavo le mani ed esco dal bagno.
Cameriere:"Ti ho aspettato alla porta, magari non ricordi la strada".Emma:"Ti ringrazio".
Cameriere:"Quanto è fortunato il tuo ragazzo".
Mi sussurra all'orecchio.Cameriere:"Sarai mamma vedo".
Emma:"Si".
Cameriere:"La pancia è evidente".
Emma:"Mi stai dando della grassa?"
Ride.Noto lo sguardo di Mattia su di noi.
Voglio farlo ingelosire un pò.Poggio le mie labbra sulla guancia del cameriere.
Emma:"È per ringraziarti".
Cameriere:"Mmm, comunque io sono Roberto".
Emma:"Io sono Emma".
Mi da la mano e la stringe mentre io gli sorrido.Emma:"Torno dal mio ragazzo, è stato un piacere".
Roberto:"Anche per me".
Sussurra mentre mi bacia il collo.Solo quando mi avvicino al tavolo noto che Mattia non è più seduto.
Esco fuori e la sua macchina è sparita.
Ma dove ca*** è andato?Penso sia andato in spiaggia, guardare il mare e passeggiare sulla sabbia lo distrae dai brutti pensieri e dalle preoccupazioni.
Emma:"Mattia!"
Si gira verso di me mentre io mi avvicino a lui.Mattia:"Finalmente ti sei ricordata del tuo ragazzo!"
Emma:"Mattia che stai dicendo? Mi ha solamente accompagnato al bagno e poi ci siamo presentati".
Mattia:"Ti ha baciato il collo, ti ricordo che dentro di te c'è tuo figlio, cosa pensi di insegnargli se fai così?"
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...