Pov's Mattia.
Che bella notizia!! Tra 9 mesi io e Emma avremo un bimbo,sono felicissimo,tra 2 giorni Emma compie 19 anni,domani le organizzerò una sorpresa.
Emma:"Amore andiamo di là sul divano,io e questo piccolino vogliamo le coccole".Matti:"Subito".
Emma:"Shiiii".
Andiamo in salotto e ci mettiamo sul divano,io stretta al petto di Mattia e lui mi accarezza la pancia.
Mattia:"Amore che ne dici di fare una festa con i nostri genitori e i nostri amici per dargli questa notizia?"Emma:"Si certo, immagino come sarà felice tua sorella Rebecca".
Mattia:"Si ahah".
Emma:"Ti amo".
Mattia:"Vi amo".
Emma:"Non vedo l'ora di averlo tra le braccia".
Mattia:"Anche io".
Le bacio la pancia,le alzo la maglia.
Mattia:"Ehi piccolino sbrigati a nascere,io e la tua mammina bellissima già ti amiamo".Emma è in lacrime.
Mattia:"Cominci a essere emotiva eh?"Emma:"Si sei dolcissimo".
Mattia:"Lo so".
Emma:"Scemo!"
Mattia:"Mi sono dimenticato di dirti una cosa".
Emma:"Cosa?"
Mattia:"Ho incontrato la tua amica manager Francesca e mi ha detto che domani mattina alle 10 puoi andare a registrare la tua prima canzone".
Emma:"Wow,che bella notizia!!"
Mattia:"Si si,io domani alla stessa ora devo andare a finire di registrare e ci dobbiamo occupare delle basi, quindi non posso venire a vederti".
Emma:"Non ti preoccupare,poi lo vedrai su Internet".
Mattia: "Vabene anche tu".
Emma: "Ahaha vabene".
Mattia:"Sarà maschio o femmina secondo te?"
Emma:"Chi?"
Mattia:"Nostro figlio".
Emma:"Ahaha sempre a lui pensi".
Mattia:"Si,è il mio piccolino".
Emma:"Ma come sei dolce".
Mattia:"Si con chi se lo merita".
Emma:"Secondo me sarà maschio".
Mattia:"Anche secondo me,sarà un fighetto come me,oppure bellissimo come la sua mamma".
Emma:"Ahah certo".
Mattia:"Chiamiamo tutti per la festa di domani sera dai".
Emma: "Vabene".
Chiamiamo i nostri genitori e tutti i nostri amici.
Emma:"Chissà che diranno i nostri genitori".Mattia:"Mha,tuo padre mi ammazza ma ora fammelo baciare al mio piccolo".
Le do tanti baci alla pancia,lei mi sorride,io le bacio il suo meraviglioso sorriso.
Emma:"Dai non me lo massacrare".Mattia:"Ma io lo amo,lo devo coccolare".
Emma:"Amore mioo".
La bacio e nel frattempo le nostre mani si posano sul suo pancino,dove sta crescendo il frutto del nostro amore cioè il mio piccolino.
Emma:"Amore non lo lasciamo in pace un attimo".Mattia:"Ahah poraccio".
Emma:"Scemo".
Mattia:"Secondo me sta dicendo: "Guadda a quetti se mi lasciano dommire".
Parlo con voce da bimbo.
Emma:"Ahah e dai".Mattia:"Almeno ti faccio ridere,è la cosa che voglio,voglio che tu sia felice".
Emma:"Lo sono solo con te".
Mattia:"Principessa mia".
Emma:"Amore ho fame".
Mattia:"Quando mai".
Emma:"E dai è lui che vuole mangiare".
Mattia:"Ma si è colpa sua".
Emma:"Si".
Mattia:"Ordino le pizze così ci vediamo un film".
Emma:"Non horror".
Mattia:"Ora che sei incinta no,ho paura di fartelo vedere,vediamo quello che vuoi tu".
Emma:"Amore vediamo città di carta".
Mattia:"Vabene,tu guardi il film e io guardo te e lui".
Le tocco la pancia.
Emma:"Quanto lo stressi".Faccio il finto offeso.
Emma:"Ahaha e dai".Mattia:"Mi sono offeso io".
Parlo di nuovo con voce da bimbo.
Emma:"Ora faccio le coccole a questo bimbo mio".
Mi appoggio sul seno di Emma,io ho la mano sulla sua pancia e lei mi fa i grattini tra i capelli,sto in estasi.
Mattia:"Aspetta che chiamo per ordinare le pizze".Emma:"Si però resta così,noi stiamo comodi".
Mattia:"Vabene".
Chiamo e ordino.
Ci facciamo altre coccole e poi suonano,apro la porta e prendo le pizze,pago e il ragazzo va via.
Entro e metto lo scatolo delle pizze sul tavolino vicino al divano e mi metto nella posizione di prima,poi io prendo un pezzo di pizza e lo avvicino alla pancia di Emma.
Mattia:"Gnammi".
Faccio l'aeroplano per poi avvicinarla di nuovo la pancia.
Emma:"Ahaha".
Finiamo di mangiare le pizze,sono le 22:00, ci stendiamo bene sul divano,Emma con la testa sul mio petto,io ho una mano sulla pancia e con l'altra le faccio i grattini sulla schiena.
Mattia:"Il mio piccolino dorme?"Emma:"Non lo so,ancora non lo sento ma credo di si".
Mattia:"Ah vuoi riposare?"
Emma:"Io e lui,vogliamo le coccole dal futuro papino".
Mattia:"Ma certo amori miei".
Do tantissimi baci alla pancia di Emma,lei sorride.
Mattia:"Ehi piccolo,fatti sentire dai".Emma:"Ma guarda che papino dolce".
Mattia:"Tu sei dolcissima".
Do un bacio a Emma,scendo al collo,le tocco il seno e lo bacio ma Emma mi ferma.
Emma:"Il nostro piccolo ha detto che per stasera niente di ciò che stavi per fare".Mattia:"E perché?"
Emma:"E no perché lui è geloso della sua mamma e ha deciso che per stasera no".
Mattia:"Allora è già furbetto eh".
Emma:"Perché?"
Mattia:"Perché ti vuole avere solo sua,ha già capito tutto della vita".
Emma:"Ahaha sei un idiota".
Mattia:"Sei stanca?"
Emma:"Si e poi con la gravidanza mi stanco di più".
Mattia:"Allora dormiamo,andiamo in camera".
La prendo in braccio e la porto in camera,chiudo la porta e la appoggio sul letto.
Lei dorme con il mio maglioncino e io cannottiera e boxer,Emma appoggia la testa sul mio petto e le nostre mani si posano sul suo pancino.
Mattia:"Buonanotte amore e buonanotte piccolo".
Accarezzo la pancia di Emma.
Emma:"Buonanotte amori miei".Spazio me:
Ecco a voi il 24esimo capitolo.
Fatemi sapere se vi piace tramite voti e commenti.
Scusate se in questi giorni non ho aggiornato ma sono stata impegnata con la scuola,fra interrogazioni varie e inoltre sto preparando la tesina perché quest'anno ho gli esami.
Buona serata.
Mariapia♥
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...