Pov's Mattia
Oddio ma cosa dico,ora mi uccide.
Emma viene verso di me e mi si siede in braccio,mi ha proprio salvato,il padre mi stava guardando male.
Mattia:"Amore è pronto?"Emma:"No tra poco,ma di cosa parlavate?"
Mattia:"Mi ha chiesto come va con te".
Emma:"Papà cosa ha risposto?"
Rosario:"Che sei bellissima,dolcissima e che hai un carattere forte".
Emma mi bacia,il bacio diventa sempre più passionale,tanto che ci siamo dimenticati di suo padre vicino a noi.
Il padre tossisce in modo da attirare la nostra attenzione.
Rosario:"Vi lascio soli".
Il padre va in cucina.
Mattia:"Amore devo dirti un'altra cosa che ho detto a tuo padre".Emma:"Cosa?"
Mattia:"Mi ha detto di non metterti incinta visto che hai ancora 18 anni e io ho risposto che è difficile non saltarti addosso perché sei bona,scusa ho sbagliato".
Emma:"Mattia ma sei pazzo? Che risposte di merda sono?"
Mattia:"Scusa,non ho controllato nemmeno ciò che dicevo".
Emma:"Vabene ma la prossima volta pensa prima di rispondere".
Mattia:"Ma tu lo vorresti un piccolino da me?"
Emma:"Mattia ancora è presto,non credo di essere pronta per fare la mamma".
Mattia:"Nemmeno io sono pronto ma se arrivasse?"
Emma:"Non ti so rispondere, non mi trovo nella situazione".
Mattia:"Prova ad immaginarla la situazione".
Emma:"Mattia smettila".
Emma si alza visto che era in braccio a me e se va ,la rincorro e ci troviamo di sopra nel corridoio,la fermo e cerco di abbracciarla,lei si dimena fin quando la prendo in braccio, lei continua a dimenarsi ma arrivo in camera sua.
Chiudo la porta e la appoggio sul letto,mi metto su di lei.
Mattia:"Ascolta".Emma:"Esci Mattia".
Mattia:"Mi fai parlare?"
Emma:"No".
Mattia:"Vabene".
Me ne vado dalla sua camera sbattendo la porta e vado in salotto, ancora il pranzo non è pronto e mento a suo padre, a sua madre e a suo fratello dicendo che si è addormentata.
Pov's Emma.
Mi sono arrabbiata con lui per quelle domande insistenti ma forse sono stata un pò esagerata e lui essendo un pò orgoglioso,ha perso la pazienza ed è andato via sbattendo la porta.
Decido di cambiarmi,metto una maglia di Mattia che ha portato ieri da casa sua.
Scendo e lo trovo in salone sul divano,mi avvicino.Spazio me:
Ecco a voi il tredicesimo capitolo.
Il padre di Emma alla fine non ha ucciso Mattia,ahahah.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Un bacio.
Mariapia♥
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
Storie d'amoreEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...