Pov's Mattia.
Non resisto e la bacio.
Emma:"Aspet-ta".
Mi mette la mano sul petto in modo da farmi allontanare e chiude la porta.Emma:"Vieni, sediamoci".
Ci sediamo sul divano e io mi avvicino a lei.
Mattia:"Mi sei mancata tanto amore mio, io ti ho detto la verità dal primo momento e tu non mi hai creduto, e questo mi ha fatto male perché ho pensato che non ti fidassi di me poi Cristian mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che se hai reagito in quel modo era perché ci tieni davvero a me, ti amo tantissimo".Emma è in lacrime.
Emma:"S_scusa, un attimo".Si asciuga un pò le lacrime.
Emma:"Mattia, amore mio, io ho agito in quel modo perché vedendo la foto sono rimasta di stucco e non potevo crederci, ma io quando mi hai detto la tua verità, io non ho dubitato di te ma non riuscivo a passarci sopra, non so perché, mi dispiace tanto, ti amo".Emma dice tutto questo piangendo.
Mattia:"Shh,non piangere e dimmi una cosa: ti fidi di me?"Emma:"S_si mi sono sempre fidata di te".
Mattia:"Davvero?"
Emma:"Si".
Mattia:"E allora perché non mi hai creduto?"
Emma:"Io non ho mai visto quella foto e quindi non potevo sapere che apparteneva al passato".
Mattia:"Mi ami?"
Emma:"Si non farmi queste domande idiote, io ti amo".
La bacio, la faccio stendere sul divano e mi metto a cavalcioni su di lei.
Emma:"Fai piano ci sono Tina e Francesca di sopra e non voglio che ci sentano".Mattia:"Shhh".
La bacio,mi mancavano i suoi baci, le nostre lingue si intrecciano ed è come se non si vorrebbero staccare mai, scendo e le bacio il collo mentre con le mani le alzo il vestito, lei ha le mani tra i miei capelli e li stringe forte, scendo e le lascio un succhiotto sul seno, scendo alla pancia e la tempesto di baci.Mattia:"Piccolo amore mio mi sei mancato tantissimo".
Lei capovolge la situazione e si mette a cavalcioni su di me, mi toglie la maglia e mi bacia il petto e poi ci passa le dite sopra facendo dei grattini, dopo tutti questi giochetti,ci spogliamo a vicenda e facciamo l'amore.
Lei ancora nuda si addormenta sul mio petto, io prendo la coperta sul divano e la metto su di noi, la guardo un pò, è bellissima, sono stato davvero fortunato ad incontrarla, è la donna della mia vita.
Tra questi dolci pensieri mi addormento.Sono le 8:00 di mattina, mi sono svegliato 5 minuti fa, non ho più sonno anche se ho dormito solo 4 ore, Emma dorme ancora nuda appoggiata sul mio petto, le accarezzo la pancia,lei si incomincia a muovere, io le accarezzo la guancia e le sposto i capelli dietro le orecchie, apre gli occhi.
Emma:"Mmh buon giorno".
La bacio.
Mattia:"Buon giorno a te e al mio piccolo".
Si mette sotto le coperte, si abbassa e mi bacia la pancia.
Emma:"Vestiamoci prima che scendano Tina e Francesca".Mattia:"Si".
Ci vestiamo e metto i boxer e la canottiera di stanotte, Emma l'intimo e il vestitino di ieri.
Andiamo in cucina.
Mattia:"Amore con questo vestitino trasparente ti si vede tutto".Emma:"Ci sei solo tu".
Mattia:"Infatti, posso cadere in tentazione".
Mi avvicino a lei che è appoggiata alla cucina a controllare il latte, e le metto la mano sotto il vestito toccandogli la coscia e il sedere.
Emma:"Ehi ehi smettila".Mattia:"Allora coccolo il mio piccolo".
Si abbassa alla mia pancia e la sbaciucchia.
Mattia:"Amore di papà, la tua mammina non vuole toccata e tu si, quindi patatino preparati che oggi ti assillo".Emma:"Poveretto".
Mattia:"Ahaha".
Pov.Emma..
Il latte è pronto e lo beviamo.
Dopo aver finito metto tutto al posto e vado sul divano con Mattia.
Mattia:"Con sto vestitino sei troppo bona".Emma:"Ahah anche tu con i boxer".
Mattia:"Non mi provocare".
Emma:"Ahah".
Mattia:"Fammelo coccolare".
Si abbassa alla pancia, la bacia.
Mattia:"Piccolino mio quanto ti amo".
Mentre Mattia è concentrato a baciarmi la pancia, scendono Francesca e Tina.
Tina:"Vi siete chiariti finalmente".Francesca:"Oh ma che bello!"
Si avvicinano e si siedono sul divano.
Tina:"Ecco perché stanotte sentivo dei rumorini".Emma:"Tinaaa".
Francesca:"Sempre la solita, comunque è vero anche io ho sentito dei rumoretti".
Emma:"Dai ragazze basta".
Mattia:"Si si ci siamo divertiti".
Gli do un calcio alla gamba.
Tina/Francesca:"Ahaha..Emma:"Vedete che ora abbiamo bevuto il latte e quindi è ancora caldo".
Tina/Francesca:"Va bene neo-mammina".
Vanno in cucina e rimaniamo soli.
Emma:"Come ti viene in mente di fare queste battutine?"Mattia:"E dai amore".
Emma:"Sei uno scemo".
Mattia:"Se se".
Mattia si avvicina e mi bacia il collo e appoggia la sua mano sulla mia coscia.
Emma:"E_ehi Matt_ti dai potrebbero venire Francy e Tina da un momento all'altro".Mattia:"Un attimo shh".
Mette l'indice sulle mie labbra e io gli ci lascia un bacio.
Mattia mi fa mettere su di lui a cavalcioni.
Emma:"No no Mattia ora no".Mattia:"Dai che ancora stanno facendo colazione".
Emma:"Dai dopo".
Mi rimetto seduta affianco a lui e Mattia fa l'offeso.
Emma:"Dai dopo recuperiamo".Mattia:"Non vedo l'ora".😏
Gli sorrido e arrivano francy e Tina, si siedono e sentiamo suonare.
Tina:"Vado io".Emma:"Va bene".
Tina apre la porta ed è Fabio.
Si avvicina.
Emma:"Fabio siediti".
Siamo tutti sul divano,io vicino a mattia e le nostre mani incrociate sulla mia gamba.
Fabio:"Allora avete chiarito?"Emma:"Si ieri".
Fabio:"Menomale, sai Mattia, Emma è stata male e si vedeva che gli mancavi tanto".
Mattia:"Si anche a me lei mi mancava tanto".
Sono felice che parlano tranquillamente e che vanno d'accordo, anche se Fabio è ancora innamorato di me, non mi porta rancore, mi vuole bene ed è felice per me.
Fabio:"Il piccolo come sta?"Emma:"Benissimo".
Fabio:"Mattia posso?"
Mattia:"Cosa?"
Fabio:"Toccare la pancia".
Mattia:"Si vabene".
Fabio si avvicina e mi tocca la pancia, forse Mattia è un pò geloso, gli parlerò dopo.
A Fabio suona il telefono, dice che è il padre e che deve andare a casa.
Fabio:"Va bene ci vediamo".Emma:"Va bene certo".
Mattia:"Si certo Fabio".
Fabio va via e noi rimaniamo sul divano.
Mattia:"Comunque ragazze volevo dirvi grazie".
Tina:"E di cosa?"Mattia:"Perché siete state vicino a Emma e per tutte le attenzioni che le avete mostrato".
Francesca:"Lo abbiamo fatto con tutto il cuore perché lei è la persona più brava e dolce del mondo, e come amiche era il minimo che potevamo fare, anzi sorelle".
Tina:"Già, ti voglio bene tesoro".
Abbracciano Emma.
Emma:"Grazie, siete le migliori".Mattia:"Mangiate qua a pranzo?"
Tina:"Se non vi dispiace".
Emma:"Ma certo che non ci dispiace anzi siete obbligate a restare".
Francesca:"Ahahah vabene allora".
Emma:"Vado a preparare allora".
Tina e Francesca vanno a lavare le mani prima di venire ad aiutarmi.
Sono davanti alla cucina e all'improvviso mi fa male la pancia, credo che è normale ma è ancora troppo piccolo per darmi dei colpi.
Ahhh ahi, mi siedo e...Spazio me:
Heyy✋
Ecco a voi il 33esimo capitolo.
Spero vi piaccia.Mattia e Emma si sono riappacificati.💝
Mattia un pò geloso eh?😂
Emma ha dolore alla pancia, cosa avrà?😥Al prossimo capitolo.💘
Mariapia.❤
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
عاطفيةEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...