Pov's Mattia.
Emma ha solo la mia felpa, me la sto mangiando con gli occhi.
Emma:"Mattia perché mi guardi?"Mattia:"Perché sei bellissima".
Emma:"Grazie amore".
Mattia:"Come mi hai chiamato?"
Emma:"Io?"
Matti:"Allora chi?"
Emma:"Amore".
Mattia:"Allora sono il tuo amore?"
Emma:"Shi".
Mattia:"Quanto sei dolce".
Mi bacia.
Mattia:"Non pensavo che saremmo arrivati a questo punto,quando mi hai visto la prima volta non mi hai dato retta e invece ora stiamo qui insieme e nello stesso letto".Emma:"Non ti ho dato retta sì,ma da quando ti ho visto ho notato in te qualcosa di cui avevo bisogno ma non era qualcosa,eri tu e sei tu quello di cui ho bisogno ".
Matti:"Ma quanto sei dolce? Hai mangiato miele?"
Emma:"Forse".
Tra varie coccole ci addormentiamo.Pov's Mattia.
È mattina,sono le 9:00.
La guardo dormire,è bellissima,sembra una dea.Pov's Emma.
Mi accorgo di Mattia che mi guarda.
Emma:"Giorno".Mattia:"Giorno".
Emma:"Vorrei chiamare Fabio e dirgli tutto".
Lo chiamiamo.
Noi nel frattempo ci vestiamo, io metto dei leggins neri e rimango con la felpa di Mattia.
Mattia mette i pantaloni di tuta di ieri e rimane in cannottiera.
Scendiamo sotto.
Sentiamo suonare il campanello, apro la porta.
Fabio entra e ci sediamo sul divano.
Emma:"Ciao Fabio".Fabio:"Ciao amore".
Emma:"Devo dirti una cosa".
Fabio:"Dimmi".
Emma:"Fabio ti ho chiamato per dirti che mi sono innamorata di Mattia,ti voglio bene Fabio. Ti auguro il meglio, sei un ragazzo d'oro".
Fabio:"È normale che mi dispiace perché io ti amo ma se sei felice tu lo sono anche io. Io voglio la tua felicità e ora abbracciami".
Lo abbraccio,io gli voglio bene davvero, ha detto delle parole bellissime.
Fabio:"Mattia prima che me ne vada ti dico una cosa:Trattamela bene".Mattia:"Non avere dubbi".
Si danno una pacca sulla spalla, Fabio mi sorride e poi va via.
Emma:"Mi sento sollevata ora che abbiamo parlato con lui,e sono contenta delle sue parole".Mattia:"Si ha detto delle cose belle,comunque ho pensato di presentarti ai miei come la mia ragazza,lo so che è presto ma per me sei importante e voglio farlo".
Emma:...
Spazio me:
Ecco l'ottavo capitolo.
Cosa dirà Emma?
Lo scoprirete nel prossimo.
Un bacio.
Ciaoo.
Mariapia♥
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomansaEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...