Pov.Emma..
Sto guardando la TV,sul divano quando sento la presenza di qualcuno dietro il divano che mi mette le mani sulle spalle e mi da un bacio sul collo,è Mattia.
Emma:"Amore".Mattia:"Cucciola".
Emma:"Mi sei mancato e stamattina avevo mal di pancia".
Mattia gira e si mette davanti a me,in ginocchio,toglie le coperte,mi alza la maglia,mi tocca la pancia.
Mattia:"Ehi piccolino,a mammina faceva male la pancia stamattina,non picchiarle calci,capito piccolo?"
Detto ciò mi bacia la pancia.
Emma:"Ahah poverino dai non è colpa sua".Mattia:"Lo sai che sei bellissima?"
Emma:"Grazie amore".
Mattia si mette a cavalcioni su di me.
Emma:"Ehi ehi,no no ora no".Mattia:"Ma no volevo solo mettermi su di te".
Emma:"Poi sai come va a finire".
Mattia:"E sei tu che sei bona".
Emma:"Dai mi fai imbarazzare".
Mattia:"Sei comunque bellissima".
Emma:"Ora ti ammazzo,finiscila".
Mattia:"Ahah".
Emma:"Amore sono le 12 cosa vuoi da mangiare?"
Mattia:"Quello che vuoi".
Emma:"Va bene vado a preparare".
Vado in cucina e preparo pasta e sugo,dopo un pò mangiamo.Pov.Mattia.
Abbiamo mangiato,io ancora non le ho fatto gli auguri di compleanno perché voglio che stasera sia una bella sorpresa.
Andiamo sul divano,Emma si stringe a me.
Emma:"Ti amo".Mattia:"Anche io".
Pov.Emma.
Mattia ancora non mi ha fatto gli auguri,sono un pò offesa da questa cosa,perché non si è ricordato il mio compleanno,però non voglio dirgli niente,non ho voglia di litigare,perché sono sicura che se fossi io a ricordarglielo poi cominciamo a litigare.
Ho un pò di mal di pancia.
Mattia:"Che hai?"Emma:"Ho mal di pancia".
Mattia:"Amore mio vieni che ti faccio un massaggio".
Mi avvicino,e Mattia mi fa dei massaggi sulla pancia.
Mattia:"Va meglio?"Emma:"Un pò".
Pov.Mattia.
Sono le 7:00,ho progettato con Cristian che verso quest'ora mi avrebbe chiamato in modo che io mi vesta e vado al ristorante,poi mando un messaggio a Emma e la faccio venire,ecco che mi suona il telefono,dico a Emma che devo andare in studio per la canzone.
Emma:"A quest'ora?"Mattia:"Si".
Vado a vestirmi:pantaloni neri,camicia bianca,collana e giacca e mocassini.
Emma:"Come mai così elegante?"Mattia:"Eh vabbe,è già tardi".
Pov.Emma.
Oggi è molto strano,stamattina è andato via alle 9:00 ed è tornato verso le 11:30 e ora va via di nuovo,mha.
Mi arriva un messaggio.
Prendo il mio iPhone,è un messaggio di Mattia,se è per mandarmi gli auguri per telefono che vada a farsi fottere.
Apro il messaggio."Amore vieni al cinema che dista 10 minuti,fatti bellissima anche se lo sei già".
Vado in camera e mi vesto.
Indosso una maglia verde con un giacca nera e una gonna nera di pelle.
Faccio qualche boccolo ai mie capelli e metto il profumo.
Dopo 10 minuti arrivo.
Entro e non c'è nessuno.
Vengo richiamata da un video in cui scorrono foto di me e Mattia,e sento la sua voce,mi siedo su una poltrona,sono in lacrime.
Ma il MIO Mattia dov'è?
Sento alla fine della registrazione "
"Girati e abbracciami",mi giro,raggiungo Mattia e gli salto in braccio,poi lo abbraccio.
Mattia:"Auguri amore mio".Emma:"Grazie amore,pensavo che te ne fossi dimenticato".
Mattia:"Non potrei mai".
Emma:"Andiamo a casa".
Mattia:"😏😏".
Emma:"Ehi dai".
Mattia:"Andiamo".
Arriviamo a casa,c'è tutto buio,accendo la luce e ci sono tutte le persone che ci vogliono bene.
Tutti:"Augurii".Emma:"Grazie,ma non ho preparato niente,né torte né dolci".
Maria:"Tesoro non ti preoccupare ci siamo occupati di tutto noi".
Emma:"Grazie mille".
Dopo aver assaggiato tiramisù e vari dolci,ci mettiamo tutti seduti in salotto.
Io e Mattia sul divano e le nostre mani incrociate sulla mia pancia.
Rebecca:"Emma come sta il mio nipotino?"Emma:"Bene bene".
Mattia:"Non lo stressate che è solo mio".
Emma:"Tu sei il primo che lo stressa".
Rebecca:"Che dolce il mio fratellone".
Sono le 10 e dopo un pò vanno via tutti.
Emma:"Andiamo a dormire?'Mattia:"Si".
Andiamo in camera,io metto una maglia di mattia,lui resta in boxer e cannottiera.
Mi metto a cavalcioni su di lui.
Mattia:"Ehi che fai?Non mi provocare".Emma:"Perché? Non ti posso provocare?"
Mattia:"Ho paura".
Emma:"E di cosa?"
Mattia:"Per il bambino".
Emma:"Amore non ti preoccupare".
Mattia:"Sicura?"
Emma:"Si".
Mi bacia il collo,scende al seno e fa dei succhiotti.
Scende alla pancia e la tempesta di baci.
Mi lecca l'interno coscia mentre io ansimo.
Mi metto su di lui.
Gli bacio il petto,leccandolo e facendo dei succhiotti.
Mi spoglia,e io spoglio lui,e facciamo l'amore e poi ci addormentiamo.Spazio me:
Ehi!✋
Ecco a voi il 27esimo capitolo!
Spero vi piaccia.
Scusate se in questi giorni sono stata assente ma ho fatto gli esami e oggi finalmente ho finito ed è andato tutto bene!😋👌
Visto che gli esami sono finiti, posterò più spesso. 👌😋
__
Parlando del capitolo, Emma che pensava che Mattia si fosse dimenticato del suo compleanno ma non è così. 😂❤
Vabbé buona serata tesori!😚
Al prossimo aggiornamento!💋❤
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...