Pov's Emma.
Sono passati 4 mesi, io e Mattia abbiamo fatto successo anche se è passato poco tempo, siamo molto amati e questo mi fa piacere e mi rende felice.Oggi lui ha un instore e per farmi compagnia verranno Tina e Francesca anche se con un pò di ritardo, bhe insomma la loro parrucchiera prende troppi appuntamenti al giorno e fa aspettare tutti i clienti perché sembra non finire mai di fare una piega.
Vabbe lasciamo stare le mie lamentele.
Sento una mano che mi tocca il sedere.
Emma:"Scemo".Mattia:"Ahaha, mi dispiace lasciarti a casa oggi".
Emma:"Verranno Tina e Francesca, non ti preoccupare".
Si abbassa e mi bacia la pancia.
Mattia: Piccolino, tra un mese sapremo il tuo sesso, tanto sei maschio e alla tua mammina gli tocchiamo il culetto quanto vogliamo".Emma:"Due Mattia in casa no, ti prego".
12:00m.
Finiamo di mangiare, io personalmente ho divorato il cibo come una lupa, questo piccolo è affamato, è colpa sua.
Sei tu che non smetti di mangiare un secondo!
Sta zitta vocina!
Emma:"Amore tu dici che mangio troppo?"Mattia:"Amore, è normale, è la gravidanza".
Emma:"Diventerò una cicciona".
Mattia:"Ma stai zitta, ogni giorno sei sempre più bona, mi ecciti da morire con sto pancino!"
Si avvicina pericolosamente a me.Emma:"Smettila!"
Mattia:"Shh che ti mordo".
Emma:"Allontanati".
Mattia:"Non mi sai resistere".
Emma:"Ma va!"
Mi inizia a baciare il collo e a passare le sue mani sul mio seno.Emma:"Spostati".
Non mi ascolta, è partito ormai.
Porta le sue dita sotto la mia maglia e mi tocca il ferretto del reggiseno.Emma:"Levati".
Mattia:"Non respingermi, lo so che mi vuoi".
Con una sola mossa mi slaccia il reggiseno, mi leva la maglietta e butta tutto a terra.Emma:"Mattia ti rendi conto che lo stiamo per fare attaccati al muro del salone?"
Mattia:"Che importa, lo inauguriamo".
Mi sfiora l'inguine da sopra i leggins.
Mi scappa qualche gemito.Emma:"Mattia basta".
Mattia:"Dai, smettila Emma".
Mi prende in braccio, mi sdraia sul dicano e lui si posa su di me.
Mi tocca il seno e mi toglie i leggins.
Si spoglia anche lui rimanendo in boxer.Emma:"Mattia non ora dai".
Mattia:"Shh".
Mi toglie gli slip e si toglie i boxer.
Si inizia a muovere quando suona il mio telefono sul tavolino vicino a noi.Emma:"Fa-mmi ris-pondere".
Continuo ad ansimare.Mattia:"Non ora".
Emma:"Mhh, Tia un secondo".
Stendo la mano e afferro il mio iPhone.
Emma:"Papà dimmi!"Rosario:"Tesoro tutto bene?"
Emma:"Ehm si".
Rosario:"Ti sento affannata".
Emma:"La gravidanza mi stanca tanto, lo sai".
Rosario:""Si, Mattia è qui con te?"
Emma:"No, è in bagno".
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...