Pov's Mattia.
Oggi Emma entra nel quinto mese di gravidanza, sono super emozionato! Chissà, magari oggi finalmente scopriremo il sesso del nostro pargoletto.
Mentre penso a quanto sono felice, la guardo, sembra una bambolina, ha il viso così dolce e così luminoso anche grazie alla gravidanza.
Emma:"Mhh".Mattia:"Ma buongiorno pigrona".
Emma:"Lo sai che sei un cretino?"
Mattia:"E tu lo sai che ti brillano gli occhi quando guardi questo cretino?"
Emma:"Idiota".
Mattia:"Cattivo umore stamattina?"
Emma:"Alziamoci che è meglio".
Mattia:"Sei una str****!"
Emma:"Senti chi parla".
Mattia:"Oggi magari scopriremo il sesso del nostro cucciolino se si fa vedere ahaha".
Emma:"Si sono emozionata al solo pensiero".
Nel frattempo sorseggia una tazza di latte come me.
Mattia:"Amò ti va se vi faccio due coccole?"Emma:"Subito".
Mattia:"La mia coccolona".
Emma:"Gne gne".
Mattia:"Ci pensi in quando poco tempo la nostra vita sia cambiata completamente?"
La mia mano accarezza il suo pancino ripetutamente.Emma:"Si è una cosa che non si riesce a spiegare, è straordinario ciò che provo in questo momento, il desiderio così forte di avere il nostro piccoletto tra le braccia è meraviglioso".
Mattia:"Ci pensi? Mattia lo stro**etto di turno che sta per diventare padre?"
Emma:"Ahaha è quello che penso sempre anch'io".
Mattia:"Davvero pensi che io sia uno str****?"
Emma:"Si".
Mattia:"Ripetilo".
Emma:"Sei uno str****".
Mattia:"Aspetta che ti faccio vedere quanto sono str****".
Inizio a farle il solletico, lei ride e io rimango come imbalsamato, è incredibile l'effetto che mi fa, divento un cretino appena sorride e non capisco più niente.Emma:"Che c'è? Non hai più forze?"
Mattia:"Non riesco a non rimanere a guardarti mentre sorridi così bene".
Emma:"Da quando si sorride bene ahah!"
Mattia:"Solo tu riesci a farlo".
Emma:"Adulatore".
3:00pm.
Pov's Emma.
Sto ancora davanti alla mia cabina armadio a scegliere cosa mettere, non riesco a vedere qualcosa che secondo me mi vada bene, sono ingrassata, non mi entra nulla.
Mattia:"Amò ancora qua stai?"Emma:"Se sono una balena cosa posso farci?"
Mattia:"Piantala, sei bellissima punto e basta, aspetta che ti scelgo io cosa indossare".
Alla fine abbiamo finito di prepararci entrambi.
Lei con il mio aiuto ha indossato un paio di leggins neri e maglia lunga grigia e scarpette.
Io ho indossato un paio di jeans e una maglia blu e scarpette."Avanti!"
G.Rossi:"Tutto bene?"Mattia:"Benissimo".
Io mi stendo sul lettino, il ginecologo mi spalma il gel sulla pancia, guarda il monitor e sorride.
G.Rossi:"Birbante".Emma:"Cosa succede?"
Ed ecco che Emma si agita, sono ansiosa. Mattia mi stringe la mano.G.Rossi:"Non si fa vedere".
Mattia:"Ha vergogna".
Io lo guardo e labiale gli dico che è un cretino.
G.Rossi:"Si sta girando, ecco!"6:00pm.
Pov's Mattia.
Ed eccoci qua a girare nell'ennesimo negozio per neonati.
Dopo averci fatto disperare il nostro furbetto si è fatto vedere, eh si è un maschietto furbetto.Emma:"Amò ma guarda qui che magliettina carina!"
È da tre ore che mi fa vedere di tutto, dai ciuccetti, alle bavette e ai vestitini.
Prima ci siamo fermati allo scaffale dei pannolini e abbiamo iniziato a immaginare a quando lo cambieremo a lui per la prima volta.
Lei si fa le solite paranoie, si chiede se sarà capace di cambiarlo, è diventata pesante in questo periodo ahah.Emma:"Amò meglio se torniamo a casa, altrimenti prendo tutto quello che c'è".
8:00pm.
Tutti hanno saputo che tra 4 mesi nascerà un maschietto, sono felicissimi, dicono che è il piccolo di casa e che vorrebbero già coccolarlo.
Vado in camera e trovo Emma in intimo a guardarsi il pancino allo specchio, è l'immagine più bella del mondo.Emma:"Mi hai spaventato!"
Mattia:"Dovresti sapere che qui dentro è anche camera mia e posso entrare quando voglio amò".
Emma:"Si ma non così in silenzio scemo!"
Mattia:"Vedervi è l'immagine più bella che i miei occhi possano vedere".
La bacio.Emma:"Ahh".
Mattia:"Amò che c'è?"
Mi avvicino preoccupato.Emma:"Ha scalciato".
Inizia a piangere di felicità.
Io poso la mia mano sul suo ventre e mi arriva un altro calcio.
I miei occhi diventano lucidi, è un'emozione che non si può spiegare.Mattia:"È qualcosa di meraviglioso".
Emma non riesce a dire nulla dalla felicità, mi guarda e sorride.
Questo bambino ci completa, lo amo già ora che è nel pancino di Emma, e quando nascerà, sarò felice di essere un 21enne diverso dagli altri, so che preferirò stare con il mio piccoletto a cantargli la ninnananna per farlo addormentare invece di una serata in discoteca, sarò felice di essere chiamato papà".
Emma:"A che pensi?"Mattia:"A quanto sono stato fortunato ad incontrarti".
Emma:"Ho voglia di patatine fritte".
Mattia:"Come rovinare un momento meraviglioso".
Emma:"Ahaha cretino".
Mattia:"Se cercate qualcuno per rovinare i momenti più belli io vi mando lei, lo farà sicuramente, ve lo garantisco".
Emma:"Ahahah non fare l'idiota".
10:00pm.
Ad Emma è preso il sonno sul divano, sembra una bimba, è tenerissima con quella mano sul pancino ormai evidente.La prendo delicatamente in braccio, arrivo in camera, la spoglio e la infilo sotto le coperte.
Mi svesto anch'io e mi metto accanto a lei, posiziono come ogni sera la mano sulla sua pancia e cerco di dormire.Spazio me:
Ciao ragaa!
Ecco a voi il 38esimo capitolo!💖Emma e Mattia aspettano un maschietto.👶 Contenti?
Il loro pargoletto ha scalciato per la prima volta, il momento dolce è stato interrotto dalla voglia di patatine fritte di Emma😂Al prossimo capitolo.💘
Vi amo.💝
Mariapia❤
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...