Pov's Mattia.
Sono le 9:00 di mattina, stanotte non ho dormito tanto, ho pensato molto a ciò che mi ha detto Cristian, lei ha bisogno di me e anche io di lei.
Cri:"Ehi fraté a che pensi?"Mattia:"A lei".
Cri:"Cosa farai?"
Mattia:"Vorrei parlare con lei ma non lo so,non sono convinto del tutto Cri".
Cri:"Mattia secondo me agendo come ha agito ha dimostrato che ci tiene davvero a te".
Mattia:"Si ma non si è fidata della mia parola".
Cri:"Mattia vedendo la foto è normale agire così e poi se non si fosse preoccupata avrebbe dimostrato che di te non gliene frega niente".
Mattia:"Si però si doveva fidare punto".
Cri:"Vai da lei Matti".
Mattia:"Ci penserò ancora un pò, ora andiamo a fare colazione".
Cri:"Andiamo".
Scendiamo e facciamo colazione e dopo averla fatta ci mettiamo sul divano.
Mattia:"Usciamo un pò,andiamo al bar dai".Cri:"Ma abbiamo già fatto colazione".
Mattia:"E che centra? Andiamo per farci un giro".
Cri:"E va bene".
Ci cambiamo e in 10 minuti finiamo.
Ci dirigiamo al bar e dopo 2 minuti arriviamo.Pov's Emma.
Tina:"Ecco la tapicherina".Francesca:"Dai su bevila".
Emma:"Ma fa schifo".
Tina:"Dai non fare la bambina".
Francesca:"Emma bevila dai veloce".
La bevo ed è disgustosa.
Emma:"Ma che schifo".Tina:"Tesoro ora mangi eh?"
Emma:"Non ho fame".
Francesca:"Fallo per il piccolino".
Emma:"Solo per lui".
Tina:"Ti andiamo a comprare un cornetto al bar e poi veniamo a preparati un pò di latte".
Francesca:"Andiamo".
Emma:"Mi lasciate sola?"
Tina:"Sta venendo Fabio,ha chiamato".
Sentiamo suonare.
Tina:"Eccolo sarà lui".Francesca:Vado ad aprire".
Francesca va ad aprire e sale con Fabio.
Tina:"Allora Fabio noi andiamo al bar a comprargli un cornetto e poi veniamo a fargli una tazza di latte, resta con te va bene?"Fabio:"Certo".
Francesca e Tina vanno via e resto con Fabio.
Fabio:"Ciao piccola".
Mi da un bacio sulla guancia e poi sulla pancia.
Emma:"Ciao Fabio".Fabio:"Come stai?"
Emma:"Diciamo bene".
Fabio:"Oltre alla febbre stai male anche per Mattia vero?"Emma:"Bhe..si".
Fabio mi abbraccia, sono felice di questa nostra amicizia, gli voglio bene però ho veramente bisogno di Mattia e in manca tanto.Pov's Mattia.
Ci sediamo ai tavoli fuori del bar e dopo 5 minuti vedo avvicinarsi Tina e Francesca, si avvicinano al nostro tavolo.
Tina:"Ciao Mattia come stai?"Mattia:"Bene".
Dico ma dal loro sguardo mi accorgo che hanno capito che non va tutto bene ed è vero, voglio Emma e mi manca.
Tina:"Mattia non fingere con noi, sappiamo che ti manca Emma".Mattia:"Emma come sta?"
Francesca:"Bene".
Non ci credo, non lo dice sicurezza.
Mattia:"Lo sapete anche voi che non è vero, come sta?"
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...