Capitolo 32.

447 28 65
                                    

Pov's Emma.
Sono le 8 di sera.
Io, Francy e Tina siamo sul divano.
Francesca:"Ehi tesoro hai fame?"

Emma:"Si sopratutto questo piccolino".
Mi tocco la pancia.

Tina:"Allora Francy andiamo in cucina".

Francesca:"Andiamo".
Vanno in cucina e ascoltando il mio volere mi fanno una bella pasta alla carbonara.
Vado in cucina e ci sediamo al tavolo.
Dopo aver mangiato, ci mettiamo sul divano a guardare un film a caso,ma io neanche lo guardo e francy e Tina se ne accorgono.
Tina:"Tesoro a cosa pensi?"

Francesca:"Si infatti cucciola, sei distratta ma tanto lo sappiamo a cosa pensi o dovrei dire a chi".

Emma:"Scusate ma non riesco a non pensarlo".

Tina:"Dai tranquilla, adesso coccoliamo questo bimbo".

Francesca:"Si dai strapazziamolo di coccole".
Emma:"Ahah sceme".
Mi toccano la pancia e la baciano fino ad essere stanche.

Pov.Mattia..
Sono le 8 di sera, Cri fa pasta e panna, ci sediamo al tavolo e dopo aver mangiato, ci mettiamo sul divano.
Mattia:"Cri sto in ansia".

Cri:"Dai tranquillo".

Prendo il telecomando e faccio zapping ma non riesco a trovare niente che mi piaccia.
Mattia:"Non c'è un ca***".

Cri:"Eh dai tranquillo".

Mattia:"Oh mamma tra poco vado a lavarmi".

Cri:"Eh si ti devi fare fighissimo, senti ma com'è Emma a letto?"

Mattia:"Cri te meno oggi".

Cri:"Ahaha".
Mattia:"Cri mi vado a lavare".

Cri:"Okay, però fraté i vestiti non importa quali tanto poi rimani senza".

Mattia:"Scemo".

Cri:"Ahah".

Pov's Mattia.
Vado in camera e preparo i vestiti.
Scelgo: Jeans strappati, maglia lunga bianca, adidas bianche.
Entro nella doccia.
Le goccioline d'acqua scendono sul mio corpo facendomi rilassare, immerso in questa serenità penso a lei e al mio piccolo, quanto vorrei essere con loro, quanto vorrei accarezzare il pancino di Emma, e per fortuna tra poche ore lo farò.
Esco dalla doccia, mi asciugo con un asciugamano che parte dalla vita.
Lo tolgo e mi vesto, metto il profumo, prendo il phone e alzo il ciuffo e vado di là e mi siedo sul divano.
Cri:"Eh ma guardalo".

Mattia:"Che c'è?"

Cri:"Ninte niente, però ti do un consiglio, non fate rumore perché ci sono anche Tina e Francesca in casa".

Mattia:"Ma quanto sei scemo da 1 a 10?"

Cri:"Mhh..boh".

Mattia:"Te lo dico io, 1000".

Cri:"Ahaha grazie eh".

Pov's Emma.
Restano a coccolare la mia pancia e poi si staccano.
Emma:"Oh finalmente, me lo avete assillato al mio bimbo".

Tina:"Si me lo mangio".

Francesca:"Si si,non vedo l'ora che nasca".
Sorrido.
Dopo chiacchiere e risate, si fanno le 10 e Tina e Francesca si addormentano, si svegliano e ancora insonnolite vanno di sopra.
Mi stendo sul divano.
Mi tocco la pancia e guardandola sussurro:"Ehi piccolino, dormi?"
Continuo a parlare con lui e si fa mezzanotte e avendo un pò di sonno vado di sopra.

Pov's Mattia.
È mezzanotte e io e Cri siamo sul divano perché lui vuole rimanere con me finché non andrò.
Cri:"Mattia ma quando vai?"

Mattia:"Alle 4".

Cri:"Così tardi?"

Mattia:"Si così sarà tutto più tranquillo e inaspettato per lei e per questo sarà ancora più bella la cosa".

Cri:"Attenzione a non far esplodere il letto o il divano o dove lo fate".

Mattia:"Cri ti ammazzo oggi".

Cri:"E dai cerco di sdrammatizzare".
Parliamo e scherziamo fino alle 3:30.
Mattia:"Comincio ad andare?"

Cri:"Ma ci metti 10 minuti con la macchina e quindi arriverai prima delle 4".

Mattia:"Si infatti".

Cri:"Tu sei pazzo".

Mattia:"Di lei".

Pov's Emma.
Salgo sopra, senza svegliare Francy e Tina, tolgo i vestiti rimanendo in intimo, apro la mia cabina armadio e prendo un vestitino bianco trasparente e poi facendo piano mi metto sotto le coperte.
__

Mi sveglio e sono le 3:30, ho un pò di mal di pancia e un pò di nausea, scendo sotto e vado in cucina ,bevo un bicchiere d'acqua e mi siedo sul divano.

Pov's Mattia.
Sono le 3:45 e io sto in ansia.
Mattia: "Tra 5 minuti vado".

Cri:"Si si".

Mattia:"Cri se hai sonno vai a dormire,tanto ora metto il giubbotto e vado".

Cri:"Quando esci dalla porta vado a dormire".

Mattia:"Grazie mille Cri".

Cri:"E di cosa?"

Mattia:"Per tutto quello che stai facendo per me".

Cri:"Per mio fratello questo e altro".

Mattia:"Anche io, ora vado".
Metto il giubotto, prendo i regali e vado.
Dopo 10 minuti arrivo e sono le 4 precise.
Apro il cancello con la mia chiave e busso alla porta perché se suono rischio di svegliare Francesca e Tina.
Mi apre lei bellissima con un vestitino bianco trasparente che lascia intravedere tutto.

Pov's Emma.
Sono le 4:00 e sento bussare alla porta.
Apro la porta e non credo ai miei occhi, Mattia davanti a me bellissimo come sempre.
Emma:"Cosa ci"..
Non mi fa finire di parlare che mi avvicina a lui e mi bacia.
Mattia:"Shh".

Spazio me:
Ehii!✋
Ecco a voi il capitolo 32.😌
Scusate dell'assenza ma è estate, capitemi.🌊
__
Ritornando al capitolo, Mattia è arrivato da Emma finalmente, contenti?😏
Che succederà ora fra loro due?😋
__
Lasciate voti e commenti.👌
Al prossimo capitolo.💜
Mariapia.❤

L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora