Capitolo 9.

595 31 12
                                    

Pov's Emma.
Mattia mi vuole presentare alla sua famiglia, sono contenta perché dimostra che a me tiene veramente.
Emma:"Vabene amore andiamo a prepararci".
Sono in bagno.
Dopo aver fatto la doccia, metto dei pantaloni a vita alta,una maglia bianca e nera,metto dei tacchi neri e infine faccio delle onde ai capelli.
Sento Mattia che mi bacia il collo.
Emma:"Amore sono pronta".

Mattia:"Sei bellissima".

Emma:"Anche tu".
Mi bacia.

Mattia:"Andiamo".
Siamo in macchina e sono un pò nervosa,non so cosa diranno i suoi.
Mattia si accorge che sono agitata e mi prende la mano.
Siamo davanti la sua villa,Mattia con la sua chiave apre il cancello.
Siamo davanti la sua porta,suoniamo ed apre una signora bella e con un sorriso accogliente.
Mattia:"Ciao mamma".

Patrizia (mamma di mattia):"Ciao tesoro ma lei è Emma, la figlia dei signori Marrone?"

Mattia:"Si".

Patrizia:"Entrate".

Mattia:"Mamma dove sono Rebecca,Papà e Claudia?"

Patrizia:"Tuo padre è nel suo studio,Rebecca e Claudia sono di sopra".

Mattia:"Li puoi andare a chiamare?"

Patrizia: "Certo".

Pov's Mattia.
Mamma va a chiamare mio padre e le mie sorelle.
Vedo Emma agitata,le accarezzo la guancia e la bacio.
Mattia:" Tranquilla, da quando abbiamo mangiato a cena a casa tua dicono che sei una bella e brava ragazza".

Emma:"Non lo so mattia,sono tesa".
Le accarezzo la mano per tranquillizzarla.
Arrivano mamma,papà e le mie sorelle.
Mattia:"Mamma,Papà,Rebecca e Claudia, volevo dirvi che Emma,la ragazza che voi sicuramente apprezzate è la mia ragazza".

Tutti:"Siamo contentissimi".

Patrizia:"Ti vedo abbastanza innamorato e sono felice per te".

Fabrizio (papà di Mattia):"A me stupisce che ancora non l'ha messa incinta".

Mattia:"Papà con lei è diverso,di lei sono innamorato,la amo e voglio stare con lei,voglio ridere con lei,giocare con lei,piangere con lei,dormire e poi svegliarmi con lei,affrontare le difficoltà con lei, renderla felice ed essere felice con lei e infine ti amo amore mio".

Pov's Emma.
Sono in lacrime,è dolcissimo,ha detto delle cose bellissime,lo amo tanto.
Emma:"Anche io ti_ti amo".
Non riesco a parlare,le lacrime me lo impediscono,lacrime di gioia,di felicità.
Patrizia:"Tesoro sono felice per te,mi hai fatto emozionare e sono orgogliosa di te".

Fabrizio:"Anche io sono orgoglioso di te".

Rebecca:"Fratellone sempre il migliore tu,cognatina sei bellissima".

Claudia:"Sei dolcissimo,sono felice per te,Emma sei molto bella e dolce ".

Mattia:" Grazie,ora andiamo da Emma,i suoi tornano stasera tardi e non voglio lasciarla sola".

Emma:"Ciao a tutti e grazie".

Spazio me:
Ecco a voi il nono capitolo.
Spero vi piaccia.
Un bacio.
Ciaoo.
Mariapia♥

L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora