Pov's Emma.
Mattia è andato a fare il suo primo provino,spero vada tutto bene,vorrei che anche a me arrivasse questa chiamata che attendo,ma sono felice per lui,se lo merita ed è quello che ha sempre sognato.
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello che suona.
Apro la porta.
Non ci posso credere!!Tina!!
Emma:"Tina,amore,sei tornata".
Sto piangendo ma dalla felicità,è la mia migliore amica, è partita un mese per un viaggio con la sua famiglia e mi è mancata tanto ed ora è di nuovo qui davanti a me.
Tina:"Emma!Cucciola mia mi sei mancata tanto".Emma:"Anche tu tanto".
Ci sediamo sul divano.
Emma:"Tesoro ma come hai saputo che vivo qua?"Tina:"Prima sono passata dai tuoi,credevo di trovarti lì e mi hanno detto tutto,e questo Mattia dov'è?"
Emma:"È andato a fare il suo primo provino da rapper e poi dopo alcuni giorni gli comunicheranno se può realizzare il suo sogno".
Tina:"È bravo?"
Emma:"Si".
Tina:"È bello?"
Emma:"Si ma è solo mio eh!"
Tina:"Tranquilla!"
Emma:"Ahah".
Tina:"Allora sei felice con lui?"
Emma:"Si molto".
Tina:"Oh wow,menomale".
Emma:"Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?"
Tina:"Un bicchiere d'acqua grazie".
Emma:"Certo".
Vado in cucina,prendo un bicchiere, lo riempio di acqua e lo porto a Tina.
Emma:"Vuoi dormire qua? Chiama tua madre e digli che rimani da me".Tina:"Sicura che non disturbo?"
Emma:"Tu non disturbi mai".
Tina chiama la mamma e l'avvisa che dorme da me.
Tina va in cucina a posare il bicchiere.
Suona il campanello.
Apro ed è Mattia.
Mi da un bacio ed entra.
Emma:"Com'è andata?"Mattia:"Gli ho fatto sentire una canzone che ho scritto ieri e fra pochi giorni mi chiamano per sapere se posso realizzare il mio sogno".
Emma:"Che bello,sono sicura che andrà tutto bene,come si chiama la canzone che hai scritto ieri?"
Mattia: "È una sorpresa".
Emma:" Uffa! Vieni con me ora che ti presento una persona.
Lo porto in cucina.
Tina:"Lui è mattia?"Emma:"Si".
Ci sediamo a tavola.
Mattia:"Piacere Mattia,tu sei?"Tina:"Tina,la migliore amica di Emma ma per me è come una sorella,trattala bene o ti uccido".
Mattia:"Stanne certa ahah".
Emma:"Dormirà qui stanotte".
Mattia:"Se senti rumori strani stanotte, continua a dormire tranquilla".
Gli do un calcio da sotto il tavolo.
Emma:"Non lo ascoltare Tina,è scemo".Tina:"Fatemi dormire stanotte, sono stanca".
Emma:"Tina ti ci metti anche tu?"
Tina e Mattia ridono.
Emma:"Che ne dite se ordiniamo delle pizze e andiamo a vedere un film? Non mi va di cucinare".Tina:"Vabene".
Mattia:"Vabene".
Mattia ordina le pizze per telefono e poi ci mettiamo sul divano.
Ho alla mia destra Mattia con la mano vicino al mio seno e alla mia sinistra Tina che mi tiene la mano.
Arrivano le pizze ed inizia il film.
Mattia mi accarezza la guancia e mi da dei dolci baci sulla guancia.
Mattia:"Sei bellissima".*sottovoce*Emma:"Grazie patato".*sottovoce*
Tina:"Siete bellissimi".
Emma:"Grazie amore".
Mattia:"Amore?"
Emma:"Si è in maniera affettiva".
Mattia:"Ah".
Continuamo a guardare il film e tra varie coccole ci addormentiamo tutti.
Ci svegliamo verso le 10:00 di sera.
Emma:"Ci siamo addormentati,andiamo a dormire di sopra, tesoro soprattutto tu sarai stanca".Tina:"Si portami nella stanza dove devo dormire".
Accompagniamo Tina e io e Mattia andiamo in camera.
Ci sdraiamo sul letto e Mattia mi fai i grattini sul seno scoperto siccome indosso solo una sua maglia e lui è in boxer.
Mi bacia e sta per mettersi su di me ma lo fermo.
Emma:"No amore ce Tina di là dai".Mattia:"E dai non ci sente".
Emma:"Dai Mattia ho anche sonno,sono stanca".
Mattia:"Eh va bene ma domani continuiamo".
Emma:"Ti amo,notte".
Mattia:"Ti amo anche io,notte".
Mattia mette la testa sul mio seno e io gli faccio i grattini tra i capelli e ci addormentiamo così.Spazio me:
Ecco a voi il 15esimo capitolo.
Spero vi piaccia.
Comunque raga siamo a 1.12k.
Vi ringrazio tanto.
Vi amo.♥♥
Un bacio.
Mariapia♥
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...