Pov's Emma.
È mattina.
Sono le 9:00,sono nuda nel letto ma Mattia non è affianco a me.
Mi vesto mettendo solo l'intimo e una sua camicia,mi sta grandissima!
Scendo sotto,vado in cucina e lo trovo seduto che beve il latte.
Mi avvicino e gli bacio la guancia,si gira e mi bacia per bene.
Emma:"Come mai non mi hai svegliato?"Mattia:"Ho visto che dormivi e ho pensato che fosse meglio che tu riposassi".
Emma:"Ah".
Mattia:"Fammi dare il buon giorno al mio piccolino".
Emma:"Certo".
Mi bacia la pancia.
Mattia:"Buoncionno piccolo".
Mi fa morire quando parla con voce da bimbo.
Mattia:"Amore ieri ho dimenticato di darti i miei regali,te li do ora".
Mi da i suoi regali.
Emma:"Che bellii".Mattia:"Si sono contento che ti piacciono".
Lo bacio.
Mi metto in braccio a lui.
Mattia:"Con questa mia camicia ti si vede tutto e cado in tentazione e devo andare".Emma:"Ahah scemo dove devi andare?"
Mattia:"In studio,torno subito".
Emma:"Va bene".
Lo saluto con un bacio e va via,faccio colazione e poi vado sul divano.
Prendo il mio iPhone e girando sui social vedo:"Mattia e Ludovica ritorno di fiamma?"
Non ci posso credere!
Mi è caduto il mondo addosso,non me lo aspettavo,prima mi bacia,mi scopa e poi bacia un'altra,sono senza parole.
Sono in lacrime,ho anche mal di pancia forte.
Sento aprire la porta ed è lui.
Viene verso di me.
Mattia:"Amore mi.."Mattia:"Cos'hai?"
Emma:"Si e me lo chiedi pure,senti Mattia sparisci".
Mattia:"Amore che succede?"
Emma:"Non mi chiamare amore e vattene dalla mia vista".
Mattia:"Posso sapere il perché?Emma mi sto innervosendo".
Prendo il mio iPhone e gli mostro quello che ho visto.
Mattia:"Emma non so niente di questa foto veramente,deve essere di quando stavamo insieme".Emma:"Non ti credo".
Mattia mi prende dal polso e mi avvicina a lui.
Emma:"Lasciami,non mi toccare,mi fai schifo".Mattia:"Emma ti dico la verità".
Emma:"Basta vattene".
Mattia:"Ma Emma!"
Emma:"Ho detto vattenee".
Dico urlando.
Mattia se ne va sbattendo la porta,io mi metto a piangere,ho un dolore fortissimo alla pancia.
Mi tocco la pancia,mi metto sul divano e cerco di stare tranquilla,devo stare calma per il mio bimbo,ancora non ci posso credere.
Allora non è cambiato è il solito arrogante.
Sento bussare e apro.
Fabio:"Emma".
Lo abbraccio,voglio stare al sicuro e sono sicura che con lui posso confidarmi.
Fabio:"Ehi cos'hai?"
Mi tocca la guancia.
Emma:"Se_sediamoci".
Ci sediamo sul divano.
Emma:"Ho visto questa".
Gli mostro la foto.
Fabio:"Oh mamma, gli hai chiesto spiegazioni?"Emma:"Ha detto che era una foto di quando stavano insieme".
Dico tutto continuando a piangere.
Fabio:"Shh,basta non piangere.
Ti ho portato un regalino,anzi non è tuo è suo.
Mi tocca la pancia.
Emma:"Vediamo".
È un braccialetto in cui dentro c'è scritto:"Sono bello come la mia mamma".
Emma:"Perché hai parlato al maschile? Sono incinta di 3 settimane.Fabio:"Io penso che è un maschietto".
Emma:"Anche Mattia lo pensa".
Incomincio a piangere,non posso pensarci.
Fabio:"Basta non piangere, non pensarci, si risolverà tutto".
Emma:"Lo spero".
Suona il telefono di Fabio.
Fabio:"Scusa devo andare,vengo o pomeriggio o domani va bene?"Emma:"Si grazie".
Fabio:"Di niente.
Mi da un bacio sulla guancia.
Fabio:"Posso?
Indica la pancia.
Emma:"Certo".
Mi da un bacio sulla pancia,gli sorrido e poi va via.
Mi manca Mattia,non posso non pensare a lui,anche solo guardando la pancia mi viene in mente.
Sono veramente distrutta, sono le 13:00 ma non ho fame,però devo mangiare per il mio bimbo.
Vado in cucina e mi preparo una frittata con wurstel,la mangio e poi mi metto sul divano e cerco di dormire con le mani sulla mia pancia.Pov's Mattia.
Non ci posso credere,solo 2 ore che non siamo insieme ma mi manca da morire,decido di andare a casa di Cristian,mi sfogherò con lui.
Dopo 5 minuti di macchina arrivo,suono e mi apre.
Cri:"Oh fraté che hai?"Mattia:"Andiamo a sederci che ti racconto".
Chiude la porta e ci sediamo sul divano.
Mattia:"Emma ha visto su Internet una foto di me e Ludovica,la foto è di quando stavamo insieme ma lei non mi crede! Non ci posso credere Cri".Cri:"Oh mamma che casino,vai da lei e spiegale tutto".
Mattia"Non mi crede Cri".
Cri:"Provaci, se ci tieni a lei lotta, lo so che è difficile per te accettare che non si è fidata di te e che non ti crede ma provaci, fallo anche per il tuo piccolo Mattia".
Mattia:"Hai ragione,però è difficile perché so che non mi crederà".
Cri:"Mattia, è incinta di te, nella sua pancia c'è tuo figlio,fallo anche per lui".
Mattia:"Il mio piccolino".
Pensare a lui mi fa sorridere ma mi rende anche triste perché ora non sono a sbacciucchiare la pancia di Emma e mi manca anche parlare con la sua pancia.
Mattia:"Si Cri vado".Cri:"Bravo fraté, questo è il Mattia che conosco, vai vai".
Mi metto in macchina e dopo 5 minuti arrivo.
Il cancello è socchiuso,entro e lo chiudo e poi suono...Spazio me:
Ehi!✋
Ecco qui il 28esimo capitolo.😋***
Mattia ed Emma hanno litigato per quella cavolo di foto, lui andrà a parlare con lei, che succederà?
Ansia?**
Cam_Dreamer sta scrivendo una nuova storia, passate a leggerla, aiutiamola a farla crescere!👌😘Buona serata.😚
Al prossimo capitolo.💕
Un bacione.💋
Mariapia❤
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...