Pov's Emma.
Suona il campanello,vado ad aprire.
Apro e mi trovo davanti lui, l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento, Mattia.
Cerco di chiudere di nuovo la porta ma la blocca con un piede ed entra.
Emma:"Che vuoi? Mattia vattene".Mattia:"Emma credimi, quella foto era di quando stavamo insieme, Emma io ti amo,amo te e il nostro amore piccolino".
Emma:"Mattia basta,ti ho ascoltato, bene,ora vattene".
Si avvicina a me e mi prende per i polsi facendomi avvicinare a lui.
Emma:"Lasciami mi fai male".Mattia:"Credimi amore mio".
Emma:"Mattia basta ti prego, sono stanca vai via".
Mattia:"Fammi salutare lui".
Si abbassa e mi bacia la pancia.
Mattia:"Ciao amore mio".Emma:"Ciao".
Va via e io comincio a piangere sempre di più, sono stata forte davanti a lui ma a ogni parola che gli dicevo mi sentivo male, perché nonostante tutto io lo amo.Pov's Mattia.
Mi metto in macchina e prima di partire,dico a Cristian che sto andando da lui.
Arrivo a casa sua,mi apre e mi fa entrare,ci sediamo sul divano.
Cri:"Com'è andata?"Mattia:"Una merda,non mi crede".
Cerco di trattenere le lacrime,sono sempre stato il duro che non ha mai pianto,ma dentro mi sento uno schifo.
Cri:"Matti se devi piangere piangi, sfogati,lancia tutto ma sfogati,non tenerti tutto dentro".
Mi metto a piangere e Cri mi abbraccia.
Io la amo e mi manca tanto.
Mattia:"Cri posso restare a dormire da te? Non vorrei andare a casa,non vorrei far preoccupare la mia famiglia".Cri:"Ma certo,non chiederlo nemmeno".
Mattia:"Grazie cri,grazie di tutto".
Cri:"Per un fratello si fa qualsiasi cosa, tu non sei mio amico,tu sei mio fratello".
Pov's Emma.
Sento suonare,mi asciugo le lacrime e vado ad aprire.
Sono Tina e Francesca.
Le saluto con un bacio sulla guancia e le faccio entrare,chiudo la porta e ci sediamo sul divano.
Tina:"Mattia dov'è?"Emma:"Ehm_e_ehm".
Francesca:"Emma cos'hai?"
Mi metto a piangere e mi abbracciano.
Tina:"Che è successo?"Emma:"Abbiamo litigato per questo".
Prendo l'iPhone e le mostro la foto.
Tina:"Oh mamma e lui che spiegazione ti ha dato?"Emma:"Mi ha detto che è di quando stavano insieme".
Tina:"E non gli credi?"
Emma:"Mi sembrava sincero ma non ce la faccio a credergli".
Francesca:"Perché?"
Emma:"No non posso".
Tina:"E il vostro bimbo?"
Emma:"Non lo so".
Francesca:"Emma, Mattia non ha potuto farti una cosa del genere".
Emma:"Forse è rimasto lo stesso Mattia di prima".
Tina:"Emma non è vero, non dire così".
Emma:"Basta parlare di lui, vi offro qualcosa?"
Tina:"Solo acqua".
Emma:"E tu Francy?"
Francesca:"Anche".
Vado in cucina e verso l'acqua nei bicchieri, li porto a Tina e Francesca e mi risiedo sul divano.
Tina:"E il piccolino?"Emma:"Sta bene".
Tina:"Posso?"
Emma:"Ma certo".
Tina si avvicina un pò e si abbassa alla mia pancia, me la accarezza e io le sorrido, si avvicina anche Francesca e mi tocca la pancia, io sorrido a entrambe.
Tina:"Sarà bellissimo".
STAI LEGGENDO
L'ESIGENZA DI TE-BREMMA.
RomanceEmma è una ragazza bionda dagli occhi nocciola che penetrano l'anima, ha un passato alle spalle, storie che l'hanno segnata, il suo cuore batte per Fabio ma forse non lo ama davvero come pensa. Mattia é un ragazzo dagli occhi verdi smeraldo, é il s...