Non ti aspettavo

24 3 4
                                    

Era il periodo natalizio, una ragazza dagli occhi verdi era appena scesa dall'aereo portandosi dietro una piccola valigia e in mano una busta regalo.
Chiamo un taxi e diede l'indirizzo dell'hotel dove avrebbe alloggiato.
Prese il cellulare e scorrendo gli elenchi delle chat whats app trovò quella del suo ex ragazzo.
Si erano lasciati 4 anni prima ma ancora per lei era l'unico che l'avrebbe potuta rendere davvero felice.
Arrivata in hotel posò la valigia e prese la sua borsa mettendocci cellulare, soldi, un biglietto con un indirizzo e prese poi la busta regalo.
Dopo quasi 1 ora si trovò davanti una casa.
La guardò attentamente per qualche minuto prima di prendere un gran respiro e suonare il campanello.

*pov.????*
È passato così tanto tempo che sono sicura che neanche si ricorderà di me...sono nervosissima, ho le mani che pi tremano e mi si è bloccata la voce...sarei potuta restare a casa accidenti a me!
In quell'istante il rumore della serratura mi riportò alla realtà.
Ad aprirmi fu un ragazzo dai capelli e occhi castani.
Era alto..non quanto me..qualche centimetro in meno, fisico robusto che si addiceva alla sua altezza.
Era proprio lui. Non c'erano dibbi.
Lui mi guardava come se avessa visto un fantasma..non sapevo che fare o dire e l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fu un 'ciao' tremolante e quasi sussurrato.
Quando si riprese dallo shock balbettò anche lui un 'ciao'..
Era la prima volta che ci incontravamo.
eravamo stati assieme per pochi mesi..ci eravamo conosciuti su internet..amici,fratelli e poi..fidanzati.
-come va?-dissi per rompere il silenzio assordante.
-bene..grazie-era agitato e si vedeva.
-hihi non c'è mica bisogno di essere agitati!-mi piaceva vederlo così! Era un ragazzo dolce e timodo...si nascondeva da tutto e tutti dietro la freddezza e il distacco...ma mi è sempre piaciuto così.
-n-non sono agitato...e solo..che non mi sarei mai aspettato di vederti dopo..4 anni...davanti la porta di casa mia..- -*sorride*c'è sempre una prima volta no...Alex?-.

My Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora