(Pov Alex)
Quando se n'è andata? Non l'ho incrociata neanche all'entrata.
Chiamo mia sorella e mi faccio venire a prendere.
Le dico che devo salutare una mia amica e partiamo verso l'aereoporto.
Dopo 20 minuti comincia a nevicare.
L'autostrada comincia ad imbiancarsi e vedere davanti è quasi impossibile.
Chiamo Arianna al cellulare ma non risponde...ne messaggi ne chiamate.
-come mai così di fretta- -il volo è alle 16:40 e vorrei arrivare prima- -ma chi è? La ragazza che è venuta l'altra sera?- non rispondo ed annuisco continuando a guardare l'orario...sono le 15:56.
-..mh...ma non è che ti piace?- -eh? No..certo che no- -quindi è per questo che sei andato a dormire da lei? Non ti importava ma lo hai fatto...in più ora stai andando da lei anche se potevi scriverle o telefonarle- -esattamente- -mhh..e quel quaderno che ho trovato in camera tua...è suo?- -Hai guardato in camera mia??- -per sbaglio hihi- -comunque non sono affari tuoi- -...scrive davvero bene..e poi si capisce che ti ama!*sorride*- -sisi va beh...tu guarda la strada- -non cambiare argomento Alex...siete stati fidanzati? Dai racconta!-
Sbuffo e le racvonto chi è e il perchè era qui.
Racconto cosa è successo e perchè è andata via.
-wow...certo che è davvero cotta per essere venuta fin qui per darti solo quel quaderno- -mh- -e tu hai comminato un casino totale- -non è colpa mia che Martina parla troppo- -a proposito...la prossima la butto fuori a calci- -concordo pienamente- -comunque che cos'hai intenzione di fare o dire?- -non lo so...voglio solo chiarire le cose con lei..- -okay-.
Dopo 30 minuti vediamo del fumo inmezzo all'autostrada.
Ci fermiamo e scendiamo dall'auto.
La polizia è attorno a 3 macchine che si sono scontrate.
Ci sono 2 ambulanze e una delle macchine è totalmente scassata.
Vedo delle barelle che trasportano 3 persone.
Un uomo e 2 ragazze....una è morta nell'incidente.
Mi avvicino ai rottami oltre le strisce della polizia e vedo un pacco caduto per terra dalla macchina.
-mi scusi...potrebbe dirmi cos'è quello- indico il pacco alla polizia e lo prende.
Si avvicina e apre il pacco da dove vola una piuma.[Narratore esterno]
Il taxi era in cammino gia da 40 minuti sfrecciando in autostrada.
La ragazza che si trovava nel sedile posteriore dormiva tranquillamente quando all'improvviso due macchine 600m più avanti si scontrarono.
il tassista schiacciò il pedale del freno e la ragazza si sveglio di soprassalto andando a sbattere la testa sul sedile.
Poi il rumore delle ruote che cercavano attrito, un rumore assordante, la macchina si capovolge e ritorna dritta, un botto e poi silenzio
STAI LEGGENDO
My Dream Of Love
Romance"Poi nella tua testa ti viene l'idea di partire...partire e lasciare tutto per inseguire un sogno che tieni nascosto per anni. Un'aereo e la tua vita cambia...candide nuvole bianche alte nel cielo all'orizzonte. Ed eccoti arrivata...un mondo nuovo:o...